Pagina 4 di 6 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 80 di 115
Discussione

Sky è fallita?

Predefinito Re: Sky è fallita?

ah ok. io solo spotify ho diviso .

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Come sapete sono un appassionato di risparmio telefonico e di "paytv".. mi piace avere sempre l?offerta più econimica possibile per vedere soprattutto le partite dell'inter..

In passato ho avuto tutto..combo tele+,stream poi diventata sky, poi premium ricaricabbile a 3 euro a partita, poi sky, poi premium, poi sky, poi nowtv + dazn..

Da quando esiste nowtv ho staccato l'abbo satellitare con vincolo e guardo solo contenuti internet.. cambiando praticamente dispositivo per la tv, passando da chromecast, firestick, stick roku.. su vari tv di casa...

Attualmente ho now versione full 30 euro, dazn lo condivido con mio cognato, disney+ lo condivido con due cognati, amazon prime (tanto i 36 euro li spendo comunque per i pacchi) e raiplay (gratis ma pagando il canone rai obbligatorio)

Oggettivamente mi piacciono le novità, sono un frequentatore assiduo del forum di digital sat dove l'argomento della trattativa dei diritti era già discusso da mesi e mesi.. e vedo con interesse il cambio con dazn.

Pur avendo un sacco di abbonamenti ott mi rendo conto che il tempo che ho da dedicare alla visione della tv è pochissimo.. ho una bellissima bimba che ora è nella godibile età di 7 anni e che mi diverto a portare in giro... finisco di guardare solo le partite dell'inter e a volte neanche quelle quando si giocano in orari in cui io non posso...

Ben venga Dazn... sicuramente si potrà continuare a condividere... quindi un ipotetico prezzo di 30 euro sarà sempre diviso 2... poi si stacca "l'abbo" in estate, durante le pause nazionali, a Natale o semplicemente quando se ne vuole...

Inoltre mi sto rendendo conto che le partite le guardo molto più spesso con il macbook portatile o il telefonino..

Ho dazn da molto tempo e sinceramente tutto sti problemi ultimamente non li vedo.. il derby di Milano l'ho visto con il macbook in hotspot 4G, durante un picnic in campagna e l'ho visto benissimo.

Inoltre mi piace la linea editoriale... solo la partita, poco dopogara, gli highlights sempre disponibili, la possibilità di mandare avanti e indietro lo streaming a proprio piacimento...

Dai vediamo.. per me è si!
    Xiaomi Mi A2 + Iliad 40 giga
    Blackberry Key2 + Wind all inclusive 300min/300sms/2giga a 7,64 euro + 100 GB
    MacBook air 13" M1 - Fibra wind (75 Mega)

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

La vera agevolazione è poter attivare/disattivare mensilmente, sempre che mantengano la promessa.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da Lo Zio Gage Visualizza messaggio
    Come sapete sono un appassionato di risparmio telefonico e di "paytv".. mi piace avere sempre l?offerta più econimica possibile per vedere soprattutto le partite dell'inter..

In passato ho avuto tutto..combo tele+,stream poi diventata sky, poi premium ricaricabbile a 3 euro a partita, poi sky, poi premium, poi sky, poi nowtv + dazn..

Da quando esiste nowtv ho staccato l'abbo satellitare con vincolo e guardo solo contenuti internet.. cambiando praticamente dispositivo per la tv, passando da chromecast, firestick, stick roku.. su vari tv di casa...

Attualmente ho now versione full 30 euro, dazn lo condivido con mio cognato, disney+ lo condivido con due cognati, amazon prime (tanto i 36 euro li spendo comunque per i pacchi) e raiplay (gratis ma pagando il canone rai obbligatorio)

Oggettivamente mi piacciono le novità, sono un frequentatore assiduo del forum di digital sat dove l'argomento della trattativa dei diritti era già discusso da mesi e mesi.. e vedo con interesse il cambio con dazn.

Pur avendo un sacco di abbonamenti ott mi rendo conto che il tempo che ho da dedicare alla visione della tv è pochissimo.. ho una bellissima bimba che ora è nella godibile età di 7 anni e che mi diverto a portare in giro... finisco di guardare solo le partite dell'inter e a volte neanche quelle quando si giocano in orari in cui io non posso...

Ben venga Dazn... sicuramente si potrà continuare a condividere... quindi un ipotetico prezzo di 30 euro sarà sempre diviso 2... poi si stacca "l'abbo" in estate, durante le pause nazionali, a Natale o semplicemente quando se ne vuole...

Inoltre mi sto rendendo conto che le partite le guardo molto più spesso con il macbook portatile o il telefonino..

Ho dazn da molto tempo e sinceramente tutto sti problemi ultimamente non li vedo.. il derby di Milano l'ho visto con il macbook in hotspot 4G, durante un picnic in campagna e l'ho visto benissimo.

Inoltre mi piace la linea editoriale... solo la partita, poco dopogara, gli highlights sempre disponibili, la possibilità di mandare avanti e indietro lo streaming a proprio piacimento...

Dai vediamo.. per me è si!
    Ora c'è la promo di NowTV Full a 24,99€ fino al 9 aprile.
    https://www.nowtv.it/registrazione/r...7600818bdd9b85

Registrato il
    Jun 2006

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Ora c'è la promo di NowTV Full a 24,99€ fino al 9 aprile.
    https://www.nowtv.it/registrazione/r...7600818bdd9b85
    C'è anche di meglio, è uscita quella a 19,99€
    https://www.nowtv.it/registrazione/r...a28cda85be8041

Ibarra ha detto che i prezzi degli abbonamenti sky in generale caleranno di prezzo, quelli di DAZN aumenteranno
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Vodafone - TIM - PosteMobile - VeryMobile - 1Mobile - NTMobile

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da porf Visualizza messaggio
    C'è anche di meglio, è uscita quella a 19,99€
    https://www.nowtv.it/registrazione/r...a28cda85be8041
    Avevo letto che è riservata a chi riceve l’invito.
    In ogni caso grazie per la segnalazione.

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Grazie per la segnalazione, l'ho appena fatto per me e mia sorella... basta cliccare il link a login effettuato.. io avevo già il full a 29,99 e ora l'ha pienamente sovrascritto, paghi oggi i 19,99 e il prossimo rinnovo è comunque alla stessa data di prima.. quindi non si paga un euro di più!

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Il tutto grazie a Tiger95.

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Il link da 19,99 non funziona più... ho fatto in tempo a farla per me e mia sorella...

in questo momento mi funziona.
    usando chrome in una scheda ho fatto il login normale a now tv
    poi ho aperto il link del forum e mi appare offerta a 19.99

Registrato il
    Jun 2006

Citazione Messaggio inviato da crazy999 Visualizza messaggio
    in questo momento mi funziona.
    usando chrome in una scheda ho fatto il login normale a now tv
    poi ho aperto il link del forum e mi appare offerta a 19.99
    A quanto dicono adesso va in errore quando si procede a confermare il metodo di pagamento.

alla fine il succo è che i prodotti attirano la gente se vengono offerti a prezzi "onesti".

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Se prima lo vendi a 54€, poi a 40 poi a 30 quando arrivi a 20, il prezzo sembra molto onesto.
    Considera che per ora include 9 gionate di serie A, ma poi non ne avrà nemmeno una, per cui a 30€ di cui 20 per lo sport non è più vendibile.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da porf Visualizza messaggio
    A quanto dicono adesso va in errore quando si procede a confermare il metodo di pagamento.
    Quando confermi il pagamento ti compare questo popup:
    Siamo spiacenti, non sei eleggibile per questa promozione (Cod. 3174). Ti consigliamo di verificare la tua offerta nella sezione La Mia Offerta e le Condizioni Generali del Servizio.

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Se prima lo vendi a 54€, poi a 40 poi a 30 quando arrivi a 20, il prezzo sembra molto onesto.
    Considera che per ora include 9 gionate di serie A, ma poi non ne avrà nemmeno una, per cui a 30€ di cui 20 per lo sport non è più vendibile.
    bisogna vedere cosa faranno l'anno prossimo.
    visto che hanno perso la serie A sono capaci di spostare la champions da sport a calcio..
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Registrato il
    Jun 2006

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    bisogna vedere cosa faranno l'anno prossimo.
    visto che hanno perso la serie A sono capaci di spostare la champions da sport a calcio..
    E' più probabile che chiudano il pacchetto calcio, già girano comunicati in cui preannunciano la possibilità di toglierlo senza costi a fine stagione.

Io che non guardo lo sport stavo disdicendo now tv per riabbonarmi dopo qualche giorno di netflix, ma mi hanno fatto una promo a 9.99.

sky parla di un taglio tra i 2500/3000 collaboratori/dipendenti, le uscite comunque non dovrebbero avere gravi conseguenze sui lavoratori
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Vodafone - TIM - PosteMobile - VeryMobile - 1Mobile - NTMobile

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da ikeja Visualizza messaggio
    sky parla di un taglio tra i 2500/3000 collaboratori/dipendenti, le uscite comunque non dovrebbero avere gravi conseguenze sui lavoratori
    passeranno probabilmente tutti a dazn..

cmq sky ha perso anche i mondiali 2022...
    presi da rai e amazon..
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Regole per postare