Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 115
Discussione

Sky è fallita?

Predefinito Re: Sky è fallita?

Citazione Messaggio inviato da paolino81 Visualizza messaggio
    Non focalizzatevi troppo sul calcio: c'è diversa gente che ha sky e il calcio nemmeno lo considera, soprattutto le donne.
    Conosco diverse donne che hanno sky per guardarsi film e serie tv e odiano il calcio, idem chi è interessato alla formula1 e non al calcio.
    E' una nicchia. Film e serie tv in esclusiva sono sempre di meno, le Smart tv sono sempre di più. Ci vuole un attimo a passare da Sky a Netflix.
    C'e' una quinta dimensione oltre a quelle che l'uomo gia' conosce, e' senza limiti come l'infinito e senza tempo come l'eternita'

Registrato il
    Jun 2006

Citazione Messaggio inviato da mike donovan Visualizza messaggio
    E' una nicchia. Film e serie tv in esclusiva sono sempre di meno, le Smart tv sono sempre di più. Ci vuole un attimo a passare da Sky a Netflix.
    Le serie e soprattutto i film su sky sono principalmente prime visioni di case italiane e americane, mentre su netflix e similia a parte le produzioni netflix, tutto il resto sono seconde e terze visioni.
    I contenuti sono diversi, non si sovrappongono.

comunque alla fine qualche abbonamento sky lo perderà, vuoi anche a causa della pandemia, vuoi anche per la mancanza del calcio
    attenzione i costi alti per avere 2 o 3 abbonamenti potrebbe indurre molti a non sottoscriverne piu' o ancora peggio vedere le partite pirata
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Vodafone - TIM - PosteMobile - VeryMobile - 1Mobile - NTMobile

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da ikeja Visualizza messaggio
    comunque alla fine qualche abbonamento sky lo perderà, vuoi anche a causa della pandemia, vuoi anche per la mancanza del calcio
    attenzione i costi alti per avere 2 o 3 abbonamenti potrebbe indurre molti a non sottoscriverne piu' o ancora peggio vedere le partite pirata
    dazn per la serie A costerà 30/35 euro al mese.
    sky perde la serie A ma ha ancora champions e europa leugue....difficilmente calerà di prezzo il canale calcio....forse 5 euro...
    sarà probabilmente quindi più conveniente mettere su NOW che con 30 euro vedi i canali d'intrattenimento sky e tutto lo sport sky.
    quindi alla fine saranno 30 euro per dazn e 30 per NOW (sky)
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    dazn per la serie A costerà 30/35 euro al mese.
    sky perde la serie A ma ha ancora champions e europa leugue....difficilmente calerà di prezzo il canale calcio....forse 5 euro...
    sarà probabilmente quindi più conveniente mettere su NOW che con 30 euro vedi i canali d'intrattenimento sky e tutto lo sport sky.
    quindi alla fine saranno 30 euro per dazn e 30 per NOW (sky)
    Per questo dazn deve stare più bassa ma non so se ce la fanno.

Mi chiedevo infatti se avrebbero usato come arma l'offerta personalizzata e spacchettata, vuoi vedere solo una partita la settimana? Acquisti solo quella. Vuoi pagare 10 euro e vedere nfl, liga e il resto senza la serie A? Ok.

Ho già avuto la risposta, NO. O tutto o niente. Addio ai bassospendenti.

Mi sa che questi o trattano con sky o vanno a sbattere. O cambiano idea.

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio
    Per questo dazn deve stare più bassa ma non so se ce la fanno.

Mi chiedevo infatti se avrebbero usato come arma l'offerta personalizzata e spacchettata, vuoi vedere solo una partita la settimana? Acquisti solo quella. Vuoi pagare 10 euro e vedere nfl, liga e il resto senza la serie A? Ok.

Ho già avuto la risposta, NO. O tutto o niente. Addio ai bassospendenti.

Mi sa che questi o trattano con sky o vanno a sbattere. O cambiano idea.
    30 euro penso che sia il prezzo minimo imposto dalla lega..
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    30 euro penso che sia il prezzo minimo imposto dalla lega..
    Al contrario, dovrebbe essere il prezzo massimo....

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da mcllcu Visualizza messaggio
    Ci sono serie tv che ha solo sky.
    Anche Prime e Netflix hanno serie TV in esclusiva, e come sky ne hanno di valide e di mediocri nessuno ha tutte serie top come GOT (Sky) The man in the hight castle (Prime) Black Mirror (Netflix) e The Mandalorian (Disney +).

Registrato il
    Oct 2010

Se vogliono abbonamenti a 30 euro il canale sul digitale terrestre è indispensabile.

Ma anche così, per chi vuole vedere anche tutta la champions si va oltre i 60 euro.

Credo che per parecchia gente si tratterà di fare una scelta. Forse alla fine chi godrà di più può essere Tim che già oggi offre il pacchetto Sky con Tim vision e potrebbe offrire un pacchetto complessivo a prezzo agevolato. Se Sky lo permetterà però.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

prime e netflix non mi pare abbiano bisogno di parabole varie eppure hanno un buon bacino di utenti.
    dazn deve solo spendere due soldi per sistemare i problemi di buffering e pixellate varie

Registrato il
    Jun 2006

Citazione Messaggio inviato da crazy999 Visualizza messaggio
    prime e netflix non mi pare abbiano bisogno di parabole varie eppure hanno un buon bacino di utenti.
    dazn deve solo spendere due soldi per sistemare i problemi di buffering e pixellate varie
    Quelli di dazn dovranno fare un bel lavoro sulla rete di distribuzione e probabilmente hanno tim come partner anche per questo.
    Un conto è mandare contenuti on demand tipo prime o Netflix, trasmettere eventi live in streaming è tutta un’altra cosa.

Registrato il
    Nov 2004

Citazione Messaggio inviato da porf Visualizza messaggio
    Le serie e soprattutto i film su sky sono principalmente prime visioni di case italiane e americane, mentre su netflix e similia a parte le produzioni netflix, tutto il resto sono seconde e terze visioni.
    I contenuti sono diversi, non si sovrappongono.
    e quanto meno a me tutte cose sconosciute,ho provato a dare uno sguardo a tutta la programmazione NETFLIX e non capisco proprio come ci siano persone che si abbonino a tale piattaforma.
    Iphone 7 con TIM SPECIAL 30GB
    Iphone XS MAX con Vodafone Special 5GB

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da uraganostar Visualizza messaggio
    e quanto meno a me tutte cose sconosciute,ho provato a dare uno sguardo a tutta la programmazione NETFLIX e non capisco proprio come ci siano persone che si abbonino a tale piattaforma.
    io l'ho provato quando era gratis un mese..
    è una piattaforma per chi è "fissato" con le serie TV
    io non ne vado matto e non farei mai un abbonamento.....a volte manco riesco a finire un film se lo trovo poco interessante, figurarsi una serie di 4/5/6 stagioni.
    le uniche serie in vita mia che ho visto (e poi comprato in blu ray/DVD) sono friends, lost, breaking bad e l'uomo dell'alto castello
    ora ne vedo alcune su amazon prime perchè sono gratis.....ma come detto, non ne vado matto...

Registrato il
    Oct 2010

Anch'io guardo solo serie ove gli episodi fanno ciascuno storia a sé, tipo le varie law and order, criminal minds, la canadese private eyes, qualche serie medica e similari. Insomma ce ne sono già parecchie di quelle. Quelle con le storie infinite NON mi interessano.

Tanto più che come si legge spesso il finale fa di solito caggare, è sentenza quasi unanime che gli sceneggiatori non sanno concluderle in maniera decente.

L'avatar di Raspy
    Registrato il
    Jul 2005

Per chi, come me, ama la serie TV netflix è perfetto.

È anche pieno di show, true crime, stand-up comedy che sono ottimi da mettere come sottofondo quando si fa altro.
    Honey, tact is for people who aren’t witty enough to be sarcastic.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Secondo me non sono in concorrenza tra loro le varie piattaforme.
    Anche io amo le serie TV non decotte come The Walkind dead, i film "preferivo" vederli al cinema, per cui quando arrivavano in TV erano già vecchi.
    Discorso a parte per Netflix che produce film in proprio.
    Con la condivisione degli apparati alla fine si spende meno che avere un solo network tutto per se.

tutto si può dire che tranne che netflix non abbia belle serie, anche prime ha belle serie. Io ho abbandonato la parabola e sono passato a now tv. mi trovo molto bene. spendo la metà visto che lo sport non l'ho mai avuto. Adesso dovrò rimettere in moto il videoproiettore.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Anche io uso nowtv cinema+intrattenimento 9,99€/2
    Netflix 4k 15,99€/4
    Prime 3€/2 servizio attivo anche prima su Amazon la cui spesa sarebbe comunque sostenuta.
    Disney+ e TIM Vision 4,99€/2 a partire dal 15 maggio dopo 6 mesi di prova gratuita
    Totale mia spesa mensile 13€ di cui 1,5€ comunque sostenuti.
    Di Tim Vision non guardo nulla.

perchè /2 e /4? Togheter price?

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Perché Netrflix prevede per l'abbonamento 4K 4 device, oltre a me, mio figlio, mio nipote ed una loro amica, ed ognuno paga il suo.
    Now TV ne prevede 4 ma solo 2 contemporaneamente, per cui diventa complicato la gestione in 4.
    Anche gli altri solo tra mio figlio ed io perché si utilizzano gli account di Amazon e TIM (fisso e 3 mobili).

Regole per postare