Pagina 1 di 16 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 304
Discussione

Dal 9 Maggio 2021 aumento di 2 euro al mese su alcune offerte mobile

Predefinito Dal 9 Maggio 2021 aumento di 2 euro al mese su alcune offerte mobile

WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD: 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Registrato il
    Aug 2012

Predefinito Re: Dal 9 Maggio 2021 aumento di 2 euro al mese su alcune offerte mobile

Era passato troppo tempo dalle ultime, iniziavo a preoccuparmi 🤣

Predefinito Re: Dal 9 Maggio 2021 aumento di 2 euro al mese su alcune offerte mobile

Appena ho letto mi preso un colpo! Chiss se la five iper go sar interessata?

Secondo alcune informazioni raccolte da MMWeb, sono coinvolte, in particolare, le offerte con prezzo attuale di 5,99 euro al mese o 6,99 euro al mese che si rinnoveranno rispettivamente a 7,99 euro o 8,99 euro al mese.

che 2 balls...
    Tim Supreme
    Iliad 50Gb
    Tim Iron

Flickr 500Px

Citazione Messaggio inviato da pietr0 Visualizza messaggio
    Appena ho letto mi preso un colpo! Chiss se la five iper go sar interessata?
    La vedo nel mirino. Comunque auguri speriamo la manchino.

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Temo sia in una tabella del db scollegata dal resto del sistema. viva da settembre 2018 ed sopravvissuta ad ogni genere di rimodulazione/ intemperia/ terremoto.
    Se la scampa pure sto giro mi preoccupo

Per anche vero che tanto la Seven (quasi 3 anni...) quanto la Five IperGO nacquero come operator attack. Forse c' una possibilit che durino ancora un po', forse.
    Vedremo dopodomani.
    Num. principale: TIM Five IperGo
    Nel cassetto: Prima offerta Iliad - Prima offerta ho. - ho. da 5.99 - eSIM Very

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Ed entrambe non costano 5,99 o 6,99€ al mese, se la notizia precisa.

A proposito di Five iper go, stamani mi sono trovato attivato l'opzione "20GB Gratis per sempre" ("Hai ogni mese 20 Giga di Internet utilizzabili anche nei Paesi UE, alla velocit del 4.5G, terminati i quali, se non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo. L'offerta gratuita e a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita. Per usufruire dell'offerta necessario avere un credito maggiore di zero"). Tutta questa generosit sospetta, 2 euro di aumento in arrivo? E allora perch parla di offerta gratuita?

L'avatar di avrilboi
    Registrato il
    Dec 2008

Citazione Messaggio inviato da burundz Visualizza messaggio
    A proposito di Five iper go, stamani mi sono trovato attivato l'opzione "20GB Gratis per sempre" ("Hai ogni mese 20 Giga di Internet utilizzabili anche nei Paesi UE, alla velocit del 4.5G, terminati i quali, se non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo. L'offerta gratuita e a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita. Per usufruire dell'offerta necessario avere un credito maggiore di zero"). Tutta questa generosit sospetta, 2 euro di aumento in arrivo? E allora perch parla di offerta gratuita?
    gratuita perch un pacchetto aggiuntivo a fronte dell'aumento della tua offerta base. Quindi ti arriver SMS a breve.
    Av _ Rilboi

Anche io mi ritrovo in aggiunta i 20 giga gratis per sempre, siccome ho i giga illimitati white questi non mi servono per niente e sicuramente andr a pagare 2 euro in pi.

In giro non trovo offerte migliori e quindi resto con mamma TIM.
    Very Mobile 200 Giga Minuti Illimitati Sms Illimitati 7,99 euro mese

Citazione Messaggio inviato da avrilboi Visualizza messaggio
    gratuita perch un pacchetto aggiuntivo a fronte dell'aumento della tua offerta base. Quindi ti arriver SMS a breve.
    e vabb, prima o poi doveva succedere. Spero solo che poi ci cambino il nome dell'offerta in seven iper go!

Altra sorpresa (si vede che si avvicina la Pasqua!) tra le opzioni attive da oggi mi ritrovo "Abilitazione Sempre Connesso" data attivazione 30/05/2019???? com' possibile? Possono attivare qualcosa con data a ritroso?
    Very Mobile 200 Giga Minuti Illimitati Sms Illimitati 7,99 euro mese

L'avatar di avrilboi
    Registrato il
    Dec 2008

Citazione Messaggio inviato da ziotopazio Visualizza messaggio
    Altra sorpresa (si vede che si avvicina la Pasqua!) tra le opzioni attive da oggi mi ritrovo "Abilitazione Sempre Connesso" data attivazione 30/05/2019???? com' possibile? Possono attivare qualcosa con data a ritroso?
    Questo anche io, risulta attiva dal 9 settembre 2019 ma fino a ieri non compariva nell'area clienti (web, da area clienti mobile non c' tuttora).

Sulla mia sim attualmente non ci sono neanche opzioni a pagamento attive
    Av _ Rilboi

Riassumendo, 20 gb in pi utilizzabili anche all'estero anche in 4.5g e anche l'offerta base della tim five iper vo riporta ora 4.5 g... Quindi non abbiamo pi 150 mb in dowload?

Ho visto proprio ora che hanno aggiunto anche a me i 20 GB.
    Non ho il "Sempre connesso" (MyTIM desktop).
    Direi che da maggio la rimodulazione certa.
    Num. principale: TIM Five IperGo
    Nel cassetto: Prima offerta Iliad - Prima offerta ho. - ho. da 5.99 - eSIM Very

Ho controllato 2 sim in famiglia: una Tim Iron (6,99 euro) non stata toccata, ma sullaltra, una Tim Supreme (5,99 euro) attivata quasi un anno dopo, comparsa lopzione dei 20 Giga gratis e quindi verr rimodulata, suppongo...

Anche sulla mia Five Ipergo, peccato. stato bello

Citazione Messaggio inviato da Morgan Visualizza messaggio
    Anche sulla mia Five Ipergo, peccato. stato bello
    Quindi cambierai la tariffa che se non sbaglio diventa minuti illimitati e 70gb a 6.99? A me sembra comunque buona anche cos...

confermo anche sulla mia tim supreme....
    20gb gratis
    Tim Supreme
    Iliad 50Gb
    Tim Iron

Flickr 500Px

Regole per postare