Pagina 15 di 16 PrimoPrimo ... 5 12 13 14 15 16 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 281 fino 300 di 305
Discussione

Dal 9 Maggio 2021 aumento di 2 euro al mese su alcune offerte mobile

Predefinito Re: Dal 9 Maggio 2021 aumento di 2 euro al mese su alcune offerte mobile

Citazione Messaggio inviato da lucarulez Visualizza messaggio
    ciao, stanotte si rinnovata lofferta iron x sulle mie 2 linee e contestualmente stata disattivata lopzione 20 gb per sempre, che sono stati inglobati nel bundle dellofferta principale passato da 3 a 23 gb; peccato che invece che essere 20 gb tutti utilizzabili in europa, di quelli ora presenti nel bundle dellofferta principale in europa se ne possono utilizzare solo 7.2
    Con la Five Ipergo sono 4Gb dei 23GB e 7,2Gb dei +47gb gratis quindi sono 11,2Gb utilizzabili in Europa.

Predefinito Re: Dal 9 Maggio 2021 aumento di 2 euro al mese su alcune offerte mobile

Beh alla fine sono pi che sufficienti, se si sta un breve periodo.... Non che ci si mette a gurdare i film in streaming proprio quando ci si trova all'estero....

Citazione Messaggio inviato da pietr0 Visualizza messaggio
    Beh alla fine sono pi che sufficienti, se si sta un breve periodo.... Non che ci si mette a gurdare i film in streaming proprio quando ci si trova all'estero....
    certo, per me sono inutili anche i 20 gb aggiunitivi...ma a prescindere dalle esigenze del singolo cliente non vedo perch, a seguito del preavviso di aumento costo mensile, illudere il cliente con 20 gb aggiuntivi per sempre validi anche in EU (come da descrizione offerta attivata in automatico) per poi senza preavviso rimuovere l'opzione agguintiva inglobando i 20 gb nel bundle della principale trasformandoli in 18 nazionali e soli 2 in roaming eu

Registrato il
    Oct 2008

Citazione Messaggio inviato da lucarulez Visualizza messaggio
    certo, per me sono inutili anche i 20 gb aggiunitivi...ma a prescindere dalle esigenze del singolo cliente non vedo perch, a seguito del preavviso di aumento costo mensile, illudere il cliente con 20 gb aggiuntivi per sempre validi anche in EU (come da descrizione offerta attivata in automatico) per poi senza preavviso rimuovere l'opzione agguintiva inglobando i 20 gb nel bundle della principale trasformandoli in 18 nazionali e soli 2 in roaming eu
    Perch TIM, sempre pi lieto di averli lasciiati!

Ma quindi ufficiale che i 20 gb gratis vengono tolti a tutti? Che sola!

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Non capisco pi niente.
    Nel thread Five ipergo scritto 1 GB per cui diventano per questa estate un totale di 11 in UE, qui scritto 2 Gb per cui diventerebbero 12.
    Mi sembra che TIM non informi in modo chiaro.

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

non hanno tolto i 20 Gb, li hanno inclusi nell'offerta principale, che prima aveva 3 Gb e ora ne ha 23, di cui 4 utilizzabili in UE.
    poi ci sono i + 47 Gb gratis, che sono in realt 51,1 Gb di cui 7,2 utilizzabili in UE.
    totale 74,1 Gb di cui 11,2 in UE.
    almeno sulla mia sim cos, non so se uguale per tutti

Citazione Messaggio inviato da random566 Visualizza messaggio
    non hanno tolto i 20 Gb, li hanno inclusi nell'offerta principale, che prima aveva 3 Gb e ora ne ha 23, di cui 4 utilizzabili in UE.
    poi ci sono i + 47 Gb gratis, che sono in realt 51,1 Gb di cui 7,2 utilizzabili in UE.
    anche sulla mia
    tim five ipergo 7
    Wind fibra 200/20, chiamate illimitate e dlink 5592 a 29/mese

Mio padre ha la Tim Iron, si beccato i 2 Euro di aumento (adesso paga 9 Euro) e non ha i 20 Giga gratis per sempre. E' normale? Non dovrebbero darli a tutti? Avevo controllato un mese f e mi sembra di ricordare che i 20 giga ci fossero, invece adesso niente.

Registrato il
    Dec 2005

Citazione Messaggio inviato da albe1975 Visualizza messaggio
    Mio padre ha la Tim Iron, si beccato i 2 Euro di aumento (adesso paga 9 Euro) e non ha i 20 Giga gratis per sempre. E' normale? Non dovrebbero darli a tutti? Avevo controllato un mese f e mi sembra di ricordare che i 20 giga ci fossero, invece adesso niente.
    Dovresti averli inglobati nell offerta principale come tutti noi..
    ho fatto affari con billy82,erpel, ducadicamastra, enzone1.. helix46, HIGHprecision, ilciccio, Luigi.95

Citazione Messaggio inviato da diabolicko Visualizza messaggio
    Dovresti averli inglobati nell offerta principale come tutti noi..
    Purtroppo no, passato da 70 a 50 giga. Sulla mia offerta invece (Tim Five Iper Go)sono stati inglobati.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da random566 Visualizza messaggio
    Vweramente io ho partato dei Gb utilizzabili in UE.
    Prima era scritto in questo modo:
    20GB Gratis per sempre
    Si rinnova tra 1 giorno su credito residuo

Data attivazione

28/03/2021
    Hai ogni mese 20 Giga di Internet utilizzabili anche nei Paesi UE, alla velocit del 4.5G, terminati i quali, se non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo. L'offerta gratuita e a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita. Per usufruire dell'offerta necessario avere un credito maggiore di zero.

Ora scritto cos:
    TIM Five IperGo
    Si rinnova tra 19 giorni su credito residuo

Data attivazione

14/09/2018
    Hai ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 23 Giga (di cui 4 Giga validi anche nei Paesi UE) alla velocita' del 4.5G,al costo di 7 al mese. Terminati i giga, se non si hanno altre offerte dati attive, Internet si blocca fino al prossimo rinnovo (traffico nazionale su APN wap). L'offerta a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita. Per poter usufruire dell'opzione la TIMCard deve avere credito maggiore di zero.

Siccome l'aritmetica non consente interpretazioni 23-4 = 19GB
    Magari prima di rispondere leggi cosa uno scrive.

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Siccome l'aritmetica non consente interpretazioni 23-4 = 19GB
    Magari prima di rispondere leggi cosa uno scrive.
    eh, sai, la mia stupidit non mi consente pi di capire le teorie pi sofisticate. mi dispiace e mi scuso per aver risposto, la prossima volta eviter accuratamente

Non capisco che tipo di conteggio pirta a 19 gb... Nei post precedenti scritto in modo chiarissimo quanti gb sono utilizzabili in Europa e non capisco il motivo del contendere...
    palese che tim ha fatto un passo indietro....

Buond gente, oggi a sorpresa leggo lsms del rinnovo della five iper go e leggo 7 euro non mi arrivato alcun sms informativo.. successo ad altri?

L'avatar di Steu83
    Registrato il
    Jan 2012

Citazione Messaggio inviato da romeusb Visualizza messaggio
    Buond gente, oggi a sorpresa leggo l’sms del rinnovo della five iper go e leggo 7 euro… non mi arrivato alcun sms informativo.. successo ad altri?
    Direi a tutti i possessori... E' stata rimodulata e portata a 7 euro con 20 giga in pi al mese
    Piemonte, Cuneo
    Samsung Galaxy S20 5G 128 GB

PRINC: TIM 328 - TIM 7 IPERGO min/sms ill 30 GB (7 /Mese)+GIGA ILLIMITATI GREEN (1.99 /Mese)+ 5G ON PER TE (5 /Mese)

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da pietr0 Visualizza messaggio
    Non capisco che tipo di conteggio pirta a 19 gb... Nei post precedenti scritto in modo chiarissimo quanti gb sono utilizzabili in Europa e non capisco il motivo del contendere...
    palese che tim ha fatto un passo indietro....
    Infatti da 20 gb utilizzabili anche in UE sono diventati 20 di cui 1 utilizzabile in UE, per cui sono 19 gb non pi utilizzabili in UE.

Hai fatto un giro un po' contorto ma si parlava di gb disponibili e non di quanti ne avevano tolti....

gente se volessi recedere adesso da questa tariffa per andare altrove quanto costerebbe?

Citazione Messaggio inviato da deal2004 Visualizza messaggio
    gente se volessi recedere adesso da questa tariffa per andare altrove quanto costerebbe?
    mi auto-cito per segnalarvi che via chat mi hanno confermato l'assenza di costi per la MNP.
    passo a Iliad.

Regole per postare