Pagina 11 di 16 PrimoPrimo ... 8 9 10 11 12 13 14 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 201 fino 220 di 304
Discussione

Dal 9 Maggio 2021 aumento di 2 euro al mese su alcune offerte mobile

Predefinito Re: Dal 9 Maggio 2021 aumento di 2 euro al mese su alcune offerte mobile

A nessuno fa piacere che accadano le rimodulazioni delle tariffe ma ormai sono molti anni che succede, almeno noi siamo un po' ferrati in materia e a fare mnp ci vuole un attimo.
    Sinceramente da parecchio tempo che aspettavo la rimodulazione della five iper go, era stata una pazzia di tim e non poteva durare.

Predefinito Re: Dal 9 Maggio 2021 aumento di 2 euro al mese su alcune offerte mobile

Praticamente con la promo ricarica 15 + 5 avevo ricaricato 250 euro e invece di 5 euro pagavo 3,75 al mese... Non poteva durare

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Anche io, in questo moento hanno tolto l'uno e l'altro, che peccato.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Anche io, in questo moento hanno tolto l'uno e l'altro, che peccato.
    E' da poco che ho finito il credito scontato ed ho attivato TIM UNICA, con relativi vantaggi e comodit.

Infatti occorre andare avanti giorno per giorno, il mercato e le varie situazioni si evolvono periodicamente quindi dobbiamo aspettare e yrovare la migliore opportunit

L'avatar di mcyes
    Registrato il
    Oct 2003

Pensavo di rimanere nonostante la rimodulazione perch tutto sommato il risultato era ancora competitivo ma anche grazie al COVID che mi avvita a casa che ne ne faccio di tutti sti gb ? Niente . Quindi portabilit verso Coop voce che se spedita a casa gratis , poi valuter verso chi passare. Se / quando mi richiamer Tim rientrer volentieri al momento ciaone

Citazione Messaggio inviato da pietr0 Visualizza messaggio
    Praticamente con la promo ricarica 15 + 5 avevo ricaricato 250 euro e invece di 5 euro pagavo 3,75 al mese... Non poteva durare
    Troppo bello!! Anche se io nell'ultimo periodo ho notato un peggioramento della qualit della rete che mi ha fatto cambiare prima di questa rimodulazione.
    ho-mobile 70GB 5,99 - Scrivimi per avere 5e di bonus

L'avatar di ROCK&ROLL
    Registrato il
    Oct 2000

Citazione Messaggio inviato da rekaio Visualizza messaggio
    Troppo bello!! Anche se io nell'ultimo periodo ho notato un peggioramento della qualit della rete che mi ha fatto cambiare prima di questa rimodulazione.
    Adesso ho fatto mnp , ma anch'io avevo notato un peggioramento della connessione (tim supreme new). La navigazione spesso si bloccava; gli speedtest erano normali come velocita', ma spesso si bloccavano anche loro.
    Avevo apn ibox; mettendo apn wap era tornato normale, ma poi il msg di rimodulazione e mnp a very triangolando da coop
    NO AL TTIP
    Se vuoi attivare sim VERY o carta di credito AMERICAN EXPRESS, mandami un PM
    73 de IK4.......
    Affari con luke93, mangor, il-lu, Specialdo, LUMATRIX, Tomgamb, .corrado.

L'avatar di tony_house
    Registrato il
    Sep 2005

Citazione Messaggio inviato da tony_house Visualizza messaggio
    si sicuramente per vedere il 5G a pieno regime ci vorranno ancora anni, ho fatto questo ragionamento perch ho visto che a me su una tim iron danno la possibilit di attivarlo a 5, sapevo che non lo offrivano a tutti ma perch poco che esiste questa opzione e magari tra un po' la estenderanno a tutti quelli che hanno un'offerta prepagata. io personalmente non ho un telefono 5G quindi non l'attivo, ma a pagamento non lo farei a prescindere.
    https://www.mondomobileweb.it/204334...citta-coperte/

un po' caro, ma c'avevo visto giusto

da 5,99 a 7,99 ...non ci sono dubbi, io resto, in giro non c' di pi economico, tutto sommato

alla prossimo vedremo

L'avatar di tony_house
    Registrato il
    Sep 2005

Citazione Messaggio inviato da FunDo99 Visualizza messaggio
    da 5,99 a 7,99 ...non ci sono dubbi, io resto, in giro non c' di pi economico, tutto sommato

alla prossimo vedremo
    a 9 che faresti? mi spiego meglio, io pagavo 6,99 ed ora passo a 8,99 sono molto indeciso, 70 giga non li uso e 9 mi sembrano tanti, tu la terresti anche a 9?

L'avatar di ROCK&ROLL
    Registrato il
    Oct 2000

Io sono passato a Very mobile.
    Non ha il cap a 30 mega. Io ho raggiunto gli 84 mega, un altro utente i 110.
    Ho la 30 GB a 4.99; se li finisco anticipo il rinnovo. C'e' anche la 100 GB.
    Ho triangolato da coop voce che ti spedisce la sim gratis a casa e ti regala 1 mese.
    Anche very sim ricevuta per posta con spese di 9.99 euro (sim e attivazione e primo mese).
    Fatto tutto on line.
    Inoltre se trovi un amico che ti presenta (io mi offro...) hai 5€ in regalo e poi puoi presentare tu altri amici sempre 5€
    In very da pochi giorni, ma per ora strasoddisfatto
    NO AL TTIP
    73 de IK4.......

Registrato il
    Jul 2009

coopvoce gratis? non hai pagato niente?

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Oggi se passate a very dai soliti coop, iliad, poste, ecc non pagate i 5 euro di attivazione della sim
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

L'avatar di tony_house
    Registrato il
    Sep 2005

Citazione Messaggio inviato da ROCK&ROLL Visualizza messaggio
    Io sono passato a Very mobile.
    Non ha il cap a 30 mega. Io ho raggiunto gli 84 mega, un altro utente i 110.
    Ho la 30 GB a 4.99; se li finisco anticipo il rinnovo. C'e' anche la 100 GB.
    Ho triangolato da coop voce che ti spedisce la sim gratis a casa e ti regala 1 mese.
    Anche very sim ricevuta per posta con spese di 9.99 euro (sim e attivazione e primo mese).
    Fatto tutto on line.
    Inoltre se trovi un amico che ti presenta (io mi offro...) hai 5 in regalo e poi puoi presentare tu altri amici sempre 5
    In very da pochi giorni, ma per ora strasoddisfatto
    ottima come offerta, ma preferisco non andare con i virtuali

L'avatar di ROCK&ROLL
    Registrato il
    Oct 2000

Citazione Messaggio inviato da franco0404 Visualizza messaggio
    coopvoce gratis? non hai pagato niente?
    Se la ordini on line non paghi nulla e ti regalano 1 mese.
    La sim ti arriva a casa a credito 0 e la devi attivare col riconoscimento via web.
    Ovviamente dopo un paio di giorni ti arriva il credito del vecchio gestore, ma la sim funzia senza credito.
    In negozio paghi 10€ in piu', mi sembra
    NO AL TTIP
    73 de IK4.......

Salve. Ho esercitato il diritto di recesso e sto passando a coop con la evo 10. Purtroppo la mnp sta andando un p per le lunghe e domani notte c' il rinnovo dell'offerta. Avendo anche una rateizzazione, posso disdire l'offerta per non pagare i 7.99 euro?

Registrato il
    Jul 2009

Citazione Messaggio inviato da ROCK&ROLL Visualizza messaggio
    Se la ordini on line non paghi nulla e ti regalano 1 mese.
    La sim ti arriva a casa a credito 0 e la devi attivare col riconoscimento via web.
    Ovviamente dopo un paio di giorni ti arriva il credito del vecchio gestore, ma la sim funzia senza credito.
    In negozio paghi 10€ in piu', mi sembra
    l'ho ordinata
    costo ZERO
    grazie della segnalazione

Registrato il
    Mar 2016

Buongiorno a tutti,
    ho una STEEL S dal 9/2019 a 7,99E/mese secondo voi sar soggetta a rimodulazione? da quando ?

grazie
    ciao
    Fil

Se non hai ricevuto sms, non sei stato impattato.

Regole per postare