Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 2 3 4 5 6 7 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 81 fino 100 di 126
Discussione

Irraggiungibile da iliad con telefono acceso, forse svelato il perchè

Registrato il
    Feb 2014

Predefinito Re: Irraggiungibile da iliad con telefono acceso, forse svelato il perchè

Citazione Messaggio inviato da joanlui Visualizza messaggio
    sempre gli stessi bug da quando è arrivata in Italia, vergognoso.
    Sei forse un bot che una volta a settimana spamma le stesse cose?

Predefinito Re: Irraggiungibile da iliad con telefono acceso, forse svelato il perchè

Citazione Messaggio inviato da Paolonew2 Visualizza messaggio
    Sei forse un bot che una volta a settimana spamma le stesse cose?
    no veramente è ILIAD che passano le settimane e il disco non cambia...aria fanboy. Feci Iliad il giorno dell'apertura, figurati...
    Poco F2 Pro FORZA ASCOLI!

Se i tecnici di rete tornano alla bts voglio chiedergli chi sono i partner tecnologici di iliad per 4g, 4g+, 5g e le freq. 900.

Uno mi sembra che sia Nokia

Con una vecchia sim iliad non ho problemi di reperibilità. Mentre con le nuove sim si...
    Ho la 30 gb a 5.99, sarà un caso ma è così!

Citazione Messaggio inviato da Genio.98 Visualizza messaggio
    Con una vecchia sim iliad non ho problemi di reperibilità. Mentre con le nuove sim si...
    Ho la 30 gb a 5.99, sarà un caso ma è così!
    Io ho problemi ed ho sottoscritto l'offerta il primo giorno.
    mariusfibra,hellblazer1976,blademaster988,Keropp, Lucky™,cicciociccio3,GiBy,www333 ed altri ancora:fulgidi esempi di ciò che gli utenti di un forum dovrebbero essere e che troppo spesso non sono.

Citazione Messaggio inviato da michelerossi Visualizza messaggio
    Si il problema è randomico. Dipende non tanto dalle sim ma dalle bts del posto.

Citazione Messaggio inviato da michelerossi Visualizza messaggio
    Io pure, ma sono scappato da tempo

Sono stato un cliente Iliad della prima ora e ho fatto passare qualche decina di persone tra amici e conoscenti. Ebbene io sono scappato dopo un paio di mesi perchè ogni tanto ero irraggiungibile pur avendo linea e spessissimo le chiamate in corso diventavano mute (non cadeva la linea ma non ci sentivamo più con l'interlocutore). A distanza di 2 anni non so se hanno risolto il problema nella mia zona ma, so che in una provincia vicina alla mia, il problema è ancora presente. Tutto questo è vergognoso. Hai voglia di fare buoni prezzi se poi non riesci a garantire la telefonata.

Citazione Messaggio inviato da albe1975 Visualizza messaggio
    Sono stato un cliente Iliad della prima ora e ho fatto passare qualche decina di persone tra amici e conoscenti. Ebbene io sono scappato dopo un paio di mesi perchè ogni tanto ero irraggiungibile pur avendo linea e spessissimo le chiamate in corso diventavano mute (non cadeva la linea ma non ci sentivamo più con l'interlocutore). A distanza di 2 anni non so se hanno risolto il problema nella mia zona ma, so che in una provincia vicina alla mia, il problema è ancora presente. Tutto questo è vergognoso. Hai voglia di fare buoni prezzi se poi non riesci a garantire la telefonata.
    E le decine di amici e conoscenti? Ancora con iliad (e amici con te? scherzo)

Io sono due settimane che in 4g antenna Iliad non sono raggiungibile, sono costretto a mettere 3g dove prende la rete Wind ma poi la connessione dati è lentissima, inaccettabile una cosa del genere.

Citazione Messaggio inviato da yuri_nebbia Visualizza messaggio
    E le decine di amici e conoscenti? Ancora con iliad (e amici con te? scherzo)
    Quasi tutti ancora con Iliad. D'altronde io uso il telefono per lavoro e non posso permettermi di perdere neanche una chiamata. La maggior parte dei miei amici lo usa per svago e in quel caso è diverso.

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

(edit)
    Ultima modifica di shrek : 29-04-2021 alle ore 03:54

I lavori alla bts intanto proseguono. Con l'attivazione del 5G per iPhone 12 è iniziato ufficialmente il periodo di certificazione iliad dei dispositivi di quinta generazione. Stanno cablando in fibra ottica anche la stazione radio vicina di Tim e Vodafone.

Registrato il
    Apr 2013

Ma visto che ultimamente il problema del non essere raggiungibile sta capitando spesso, volendo cambiare gestore posso comunque mantenere un operatore che si appoggia a Wind visto che la connessione dati è soddisfacente nella mia zona?

Citazione Messaggio inviato da olecram Visualizza messaggio
    Ma visto che ultimamente il problema del non essere raggiungibile sta capitando spesso, volendo cambiare gestore posso comunque mantenere un operatore che si appoggia a Wind visto che la connessione dati è soddisfacente nella mia zona?
    Certo il problema è esclusivamente a livello di ILIAD. Tanto è vero che lo scorso anno ho fatto passare a Very mio padre e i problemi sono svaniti.

Mi è successo di nuovo oggi dopo alcuni mesi in cui andava tutto bene.
    Premetto che ho acceso il telefono questa mattina e l'ho bloccato in 3G.
    Ho fatto ricevuto chiamate senza problemi fino alle 16:40. Poi mi sono spostato di circa 15km. Ho provato a fare una chiamata alel 17:55 e non partiva per questo problema. Ho messo e poi subito tolto la modalità aereo e successivamente la chiamata è partita. Nel frattempo ho ricevuto un SMS che mi informava di due chiamate arrivate intorno alle 17:20.

E' un problema veramente fastidioso e sto cominciando a pensare di passare ad un altro operatore se continuasse a farlo...
    Quello che mi chiedo è: se il problema dipende dal passaggio da 4G a 3G perché mi è successo con il telefono bloccato in 3G da stamattina?

Registrato il
    Jul 2007

mai avuto questo problema
    iliad 80 Giga
    [/COLOR]Tim Smart 200 FTC[/B]

Registrato il
    Apr 2013

Io ho passato il numero di mia moglie a very perché questo problema era diventato insopportabile e alla prima occasione passerò a qualche altro gestore anche il mio numero. Peccato per il resto andava bene.

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Windtre ha una tariffa, per chi arriva da iliad, che non è poi così fuori scala. Ma la rete è decisamente migliore, almeno nella mia esperienza. Valutate.

Regole per postare