Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 3 4 5 6
Visualizzazione risultati 101 fino 108 di 108
Discussione

eSIM Vodafone Italia, le prime immagini in anteprima

Predefinito Re: eSIM Vodafone Italia, le prime immagini in anteprima

Da quanto si è capito, dal punto di vista tecnico-commerciale una eSIM ha la stessa valenza di una SIM?

Ovvero secondo voi posso su una eSIM Vodafone attivare OneNumber per collegarci (di fatto con una ulteriore eSIM) l'Apple Watch versione Cellular?
    Try Blue, it's the new Red!

Citazione Messaggio inviato da Mr_Paulus Visualizza messaggio
    a suo tempo avevo esim TIM, ora sono cliente vodafone con sim fisica.

il fatto dell'abbonamento mi pare una sciocchezza, ma chiamerò il 190 per sicurezza.
    solo che tutto sto gira e rigira sinceramente mi fa passare la voglia, qua in Italia per fare le cose più semplici bisogna come al solito perdere le mezze giornate.

mi auguro che quando arrivi iliad con le esim il flusso sia decisamente più semplice.

per quanto riguarda la tua domanda non saprei, vodafone in teoria propone la esim quando si attiva nuova offerta, TIM a suo tempo faceva fare il passaggio da sim fisica (ennesima roba senza senso imho)
    fatto cambio da sim a esim su numero ricaricabile e non hanno dovuto fare alcun abbonamento
    Vodafone Apple iPhone 12 Pro Max 256GB Grigio Siderale con Special Unlimited 50GB 7EUR, 5G Start e eSim Tim
    Iliad Samsung Galaxy J7 2016
    3 => 10 anni, Vodafone => dal 2017 (con triangolazioni varie)

Registrato il
    Jun 2006

Citazione Messaggio inviato da camaran Visualizza messaggio
    fatto cambio da sim a esim su numero ricaricabile e non hanno dovuto fare alcun abbonamento
    Idem, ho pagato 10€ come un normale cambio sim e stop.

Citazione Messaggio inviato da - mantelvaviz - Visualizza messaggio
    Ovvero secondo voi posso su una eSIM Vodafone attivare OneNumber per collegarci (di fatto con una ulteriore eSIM) l'Apple Watch versione Cellular?
    Al 190 sostengono che sì, si può attivare OneNumber su una eSIM

io ho il Vodafone One Number attivo su esim
    Vodafone Apple iPhone 12 Pro Max 256GB Grigio Siderale con Special Unlimited 50GB 7EUR, 5G Start e eSim Tim

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Ma OneNumber è offerto su eSIM. L'apple Watch usa solo eSIM.
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

io ho eSim su iPhone e poi ho normalmente attivato il oneNumber senza alcun problema come succede per le sim fisiche, perchè uno dovrebbe escludere l'altro?

Citazione Messaggio inviato da camaran Visualizza messaggio
    io ho eSim su iPhone e poi ho normalmente attivato il oneNumber senza alcun problema come succede per le sim fisiche, perchè uno dovrebbe escludere l'altro?
    Grazie per la conferma!

Chiedevo solo per scrupolo, in effetti non vedevo particolari limitazioni tecniche alla compatibilità tra le due eSIM (quella su iPhone e quella secondaria su Apple Watch con OneNumber) ma più che altro una potenziale limitazione dal punto di vista formale/commerciale... non si sa mai, quindi di nuovo grazie per il feedback

Regole per postare