Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Discussione

Un'offerta con 300/200Gb portatile

Predefinito Un'offerta con 300/200Gb portatile

Ciao a tutti
    è un po che sto cercando ma non trovo nulla e vorrei chiedervi aiuto a voi più esperti.

Per lavoro cerco un'offerta portatile da mettere in hotspot in un cellulare in perenne powerbank e che mi permetta di lavorare in tranquillità col portatile, unico problema è che mi necessitano tra i 300gb ai 200gb mensili di download, esiste qualcosa a poco prezzo portatile???

Grazie a chi può darmi una mano

Predefinito Re: Un'offerta con 300/200Gb portatile

Ciao è da 1 mese che cerco una soluzione simile, ci sono varie soluzioni ma sembrano tutte non certe, alcune danno per illimitato tutto ma poi possono ridurre la velocita anche a 64kb (praticamente dicono che è illimitato ma quando ti scendeono la velocita a 64kb stai 2 minuti per vedere 1 pagina internet = inutile), ideale sarebbe comprare diverse sim e usarle a rotazione. Sto cercando una soluzione senza vincoli di tempo, senza fornire iban e se cambiano le condizioni vogliono annullare l'offerta e non pagare piu.

Ho mobile 19.90 euro al mese 200gb

Citazione Messaggio inviato da baygon Visualizza messaggio
    Ho mobile 19.90 euro al mese 200gb
    Si pero ci sono tante lamentele su internet che la rete ho mobile da alcune settimane funziona malissimo, dunque bisogna capire se risolveranno o se la situazione rimarra cosi, ho trovato molte lamentele che il 4G ho mobile in questo periodo funziona in modo instabile e lento.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Se uno ha a casa TIM fisso può avere internet illimitato sulla sim con opzione dati.

Regole per postare