Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Visualizzazione risultati 41 fino 51 di 51
Discussione

Qual'è l'operatore mobile dei giovani?

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito Re: Qual'è l'operatore mobile dei giovani?

Oltre ai cellulari di vecchia data, ci sono delle app per Android che servono proprio a quello

Io ho provato tutti i vecchi cellulari che ho a casa e nessuno lo permette. Le app per Android che menzioni funzionano solo con il root e sono apk esterni al play store. E io oltre che non lo so fare non ho proprio intenzione di provarci solo per modificare il numero di telefono.

L'avatar di Steu83
    Registrato il
    Jan 2012

Citazione Messaggio inviato da ShaunX411 Visualizza messaggio
    nella mia zona (Sud Italia) gli stereotipi degli operatori sono sempre stati:

Vodafone per i giovani
    Tim per i vecchi
    3 per chi ha il telefono a rate
    Wind per gli immigrati (viste le tariffe più convenienti per chiamare l'estero) --> questa però è venuta dopo come mentalità, all'inizio era "perchè costa poco"

--
    ovviamente super generalizzati, però la visione era questa. ad oggi, non so se è variata più di tanto
    Idem, come nella mia zona

PS: io ho prefisso WIND
    Piemonte, Cuneo
    Samsung Galaxy S20 5G 128 GB

PRINC: TIM 328 - TIM 7 IPERGO min/sms ill 30 GB (7 €/Mese)+GIGA ILLIMITATI GREEN (1.99 €/Mese)+ 5G ON PER TE (5 €/Mese)

L'avatar di maxuccio
    Registrato il
    Mar 2008

Beh io sono Vodafone ma ho un 335 dal 2003.
    Quanti ricordi e nostalgia...
    Vodafone Special Minuti 50GB + SIM Bis + Pass Social&Chat + Pass Music + Happy 6GB =9€/Mese

Io ho un 328 del 2000 che ha sostituito un 347 del 1998, quest'ultimo prefisso assolutamente dominante tra i giovani a cavallo degli anni '90 e 2000 qui a Milano.

Sono uno dei pochi ad avere un prefisso Wind tra quelli della mia età (ma a Milano in generale dove hanno sempre dominato prefissi Vodafone, Tim e qualche Tre), ma me ne sono sempre fregato e non è mai stato un problema darlo ad una ragazza o scriverlo sul curriculum. Quello che conta è la personalità.
    Very Mobile 30GB 4,99€ - Modificata dal moderatore: firma non conforme con le regole del forum sulle PUA

Citazione Messaggio inviato da yuri_nebbia Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ho provato a fare un banale rapporto matematico. Oltre 9 contatti su 10 nella mia rubrica sotto i 26 anni hanno un prefisso Vodafone
    Ma quali prefissi Vodafone, per curiosità?
    Perché c'è una differenza abissale tra i vecchi e i nuovi...
    Very Mobile 30GB 4,99€ - Modificata dal moderatore: firma non conforme con le regole del forum sulle PUA

Citazione Messaggio inviato da Pogo_K Visualizza messaggio
    Allora quelli dei miei amici sono principalmente 340, 342, 345 e qualche 348. Riciclati senza dubbio.

Io sono passato da un vecchio 360 quando non esisteva ancora il GSM, al 347 quando arrivò Omnitel in Italia, e da allora me lo tengo stretto
    Oneplus One - Iliad Minuti Illimitati, Sms Illimitati, 30 GB in 4G+ a 5,99 Euro/mese.

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da Pogo_K Visualizza messaggio
    a me attualmente sembrano tutti banalizzati e riciclati.
    poco tempo fa ho fatto 2 mnp verso vodafone e come numero provvisorio mi hanno dato 347 in entrambi i casi

Tim invece in questo momento ha orde di 333 e 331. Windtre 327 a non finire e qualche raro 389 ex blu.

Dire tra i 17 e i 25 anni: 25% Vodafone, 25% WindTre, 15% TIM, 10% Iliad, 5% Altri (ho. e very che io sappia).

Regole per postare