Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Visualizzazione risultati 41 fino 53 di 53
Discussione

aggirare cap velocità

Predefinito Re: aggirare cap velocità

Citazione Messaggio inviato da shrek Visualizza messaggio
    Se vuoi rimanere in argomento calcio, autoriciclo una battuta che già feci tempo fa.
    Il nostro amato gestore è passato da TIM Cup a TIM Cap.
    Veramente arguta :-)

Banned
    Registrato il
    Aug 2012

Se vuoi rimanere in argomento calcio, autoriciclo una battuta che già feci tempo fa.
    Il nostro amato gestore è passato da TIM Cup a TIM Cap.

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Tornando in argomento, ho vissuto il cap 1 Mbps ad inizio 2020 per aver attivato Tim Music edizione Sanremo (2.99€/mese). Tutti gli streaming erano a un mega spaccato e l'assistenza tim negava tutto.
    Il giorno che ho attivato la stessa promo sulla SIM dell'allarme di casa e rimossa dalla mia, ciao ciao cap.

Questa è la conferma di quanto i sistemi piu diventano "complessi" piu escono dal controllo...

Banned
    Registrato il
    Aug 2012

Che poi, almeno con la white, a volte capita che riesco a youtubeggiare a 720, tipo ieri, mentre tutte le restante volte ovviamente a 480. Misteri dei sistemi Tim

Tornando in argomento, ho vissuto il cap 1 Mbps ad inizio 2020 per aver attivato Tim Music edizione Sanremo (2.99€/mese). Tutti gli streaming erano a un mega spaccato e l'assistenza tim negava tutto.
    Il giorno che ho attivato la stessa promo sulla SIM dell'allarme di casa e rimossa dalla mia, ciao ciao cap.

Questa è la conferma di quanto i sistemi piu diventano "complessi" piu escono dal controllo...
    Sì mi ricordo della tua situazione, pure io attivando una promozione giga illimitati su un 366 mi sono trovato con il cap e alla fine l'ho fatta cessare tramite fax perché non c'è stato verso di togliere il CAP. Peggio per TIM ora hanno un numero in meno.

Banned
    Registrato il
    Aug 2012

Quando tu intendi s-cappare mentre loro capiscono che vuoi scappare...

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da Bevilaksen Visualizza messaggio
    Quando tu intendi s-cappare mentre loro capiscono che vuoi scappare...

TIM ha la "fortuna" di avere milioni di clienti che lo considerano l'unico operatore possibile, e un'altra fetta di clientela (tra cui me) che reputa la copertura TIM come quella più estesa. O comunque quella che non mi fa guardare il display ogni 30sec chiedendomi: "qui prende??"
    (Immaginatemi come Bruce Willis con Vodafone )

Che poi non è detto eh, facile che W3 funzioni meglio ma la rigidità psicologica di molti di noi ne fa la sua (di TIM) fortuna.

Ci scometto una cena da Cracco che se TIM perdesse il 30% dei Clienti, tempo due mesi avremmo 4 offerte semplici, a costo contenuto, senza cap e senza promo che si pestano i piedi tra di loro. È la legge di mercato.
    Ultima modifica di shrek : 16-09-2021 alle ore 10:54

Ho preso una sim very e devo dire che va benone, niente di eccezionale ma funziona egregiamente. Alla fine come sim di appoggio per 5.99 euro ne vale la pena...

Alla fine è da tim che rimani deluso perché pensi che sia ad un livello superiore invece è tutto gestito al rattoppo, basta vedere il l'area clienti che dopo anni ancora dipende dalla vecchia 119.it

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da pietr0 Visualizza messaggio
    Ho preso una sim very e devo dire che va benone, niente di eccezionale ma funziona egregiamente. Alla fine come sim di appoggio per 5.99 euro ne vale la pena...
    Dovresti vedere spusu.

PRO
    • Costa meno
    • Non ha il cap a 30Mbps
    • Ha la "riserva" che aumenta il bundle di GIGA

CONTRO
    • Non ha VoLTE
    • Il ping è più alto (almeno 10-15ms in piu di windtre)

A me sta piacendo.
    Assumiti il rischio di pensare con la tua testa. (Christopher Hitchens)

Dovresti vedere spusu.

PRO
    • Costa meno
    • Non ha il cap a 30Mbps
    • Ha la "riserva" che aumenta il bundle di GIGA

CONTRO
    • Non ha VoLTE
    • Il ping è più alto (almeno 10-15ms in piu di windtre)

A me sta piacendo.
    Grazie, per adesso sono a posto. Non l'ho piu ricaricata dopo il primo mese. La tengo lì nel cassetto tanto la promozione dura fino alla scadenza della SIM quindi basta fare una ricarica e si riattiva. Nel caso mi serva potrò valutare il gestore che mi hai consigliato ma non penso che per ora sia necessario.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Io mi trovo bene con esim TIM e sim dati gratuita Vodafone sullo stesso telefono.
    Nonostante qualcuno sia critico per il fatto della condivisione di alcuni siti ho provato a sostituire la sim per un periodo con Iliad ed uno con W3 e non è la stessa cosa che avere Vodafone.
    Non potendo inserire una SIM al posto di TIM non posso affermare che il merito non sia tutto di Vodafone.

L'avatar di gdo81
    Registrato il
    Nov 2004

forse l unica non cappata è la giga e voce xl... che a 3€ al mese x un anno offre 500 min e 5giga...li si parla solo di velocità rg a 100mb
    ho concluso affari positivamente con: zagor000,ugox@,boyman72, tuttok, ducadicamastra,billy_82,valer,toretto87 ,karlos74,bogaldo,enzone1,cage,tregio

Regole per postare