Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Discussione

mi9 vs mi9t pro vs mi note 10 .consigli?

Predefinito mi9 vs mi9t pro vs mi note 10 .consigli?

salve il mio p20 pro sta cedendo....
    mi interessa la fotocamera e dei 3 sicuramente il note 10 è il meglio ma istallerei la gcam....
    mi interessa le dimensioni... altrimenti andavo diretto su mi 10t pro...
    questi stanno tutti sui 300 anche meno...
    mi stuzzica il 9t pro per la fotocamera a scomparsa e design...
    il note 10 per le foto
    il mi 9 per le prestazioni in generale.
    consigli?

Predefinito Re: mi9 vs mi9t pro vs mi note 10 .consigli?

mi 9 e 9t pro nuovi non si trovano più se non su qualche store asiatico o usati da amazon ma anche il note 10 potrebbe essere di non facile reperibilità...per le foto note 10 è sicuramente migliore (mi 9 e 9t si equivalgono) mentre per le dimensioni sono praticamente uguali ma cambia peso e sottigliezza perché hanno batterie con amperaggi molto diversi: più leggero e sottile mi 9 (3300 mah) poi 9t (4000 mah) e poi il note 10 (5260 mah)..il più maneggevole e prestante è senza dubbio il mi 9 ma lascia a desiderare per autonomia, il 9t è bello esteticamente e il note 10 ha il display con i bordi edge ma sono entrambi pesantucci e spessì..

Grazie Butterfly, si stesse mie considerazioni... Il fatto è che i nuovi prodotti sono tutti padelloni quindi preferisco prendere qualcosa più vecchio. Qualcosina nuovo o quasi ancora si trova...
    Ho letto in giro di utenti che col mi 9 e cgam hanno avuto vantaggi sbalorditivi... Punto su quello penso...

Dovessi scegliere anche io proverei con il mi 9 ma non per le foto ma per la maneggevolezza dato che mal digerisco i padelloni ..

https://www.ebay.it/itm/Xiaomi-Mi-9-...AAAOSw4qZeQHR3

vabbe ha paypal ma secondo te è una truffa?

Citazione Messaggio inviato da Julia&Patrick Visualizza messaggio
    https://www.ebay.it/itm/Xiaomi-Mi-9-...AAAOSw4qZeQHR3

vabbe ha paypal ma secondo te è una truffa?
    Non saprei, non sono molto esperto di ebay ma in ogni caso dovresti essere salvaguardato da paypal..piuttosto avrei dei dubbi sull'effettivo stato del prodotto, cioè se effettivamente è nuovo di pacca, come si sul dire, oppure no...occhio che di questi xiaomi un pò più datati girano un sacco di rigenerati..personalmente opterei per lo store warehouse di amazon: ok sono prodotti usati (presumibilmente resi dai clienti) ma godono comunque di garanzia piena amazon ed in ogni caso hai la possibilità di provarli e se non ti convincono di rimandarli indietro ed essere rimborsato..ovviamente devi trovarlo in buone condizioni altrimenti non ne vale la pena ma io mi fiderei di più di amazon che non di un venditore ebay con pochi feedback..

ritorno per dire che alla fine ho fatto il mi11 lite.
    non perché sarà un fulmine ma per le dimensioni e perché ieri al mifanfestival sono riuscito a prenderlo a 157 €...
    credo che a quel prezzo sia un best buy senza ombra di dubbio...

Citazione Messaggio inviato da Julia&Patrick Visualizza messaggio
    ritorno per dire che alla fine ho fatto il mi11 lite.
    non perché sarà un fulmine ma per le dimensioni e perché ieri al mifanfestival sono riuscito a prenderlo a 157 €...
    credo che a quel prezzo sia un best buy senza ombra di dubbio...
    hai fatto bene, unico terminale, tra gli ultimi, ad offrire una portabilità "umana" (è grande ma è leggerissimo e sottilissimo)...a quel prezzo è stato davvero un affare

Regole per postare