Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Discussione

Tutto dedicato a fastweb un passo indietro....

Predefinito Tutto dedicato a fastweb un passo indietro....

Se avete pensato di passare a fastweb, consiglio, rilassatevi, mettetevi comodi, prendete aria. Ripetete ad alta voce: " non voglio farmi del male, mi voglio bene"; se la tentazione di passare a fastweb persiste ripetete l esercizio! Se la tentazione persiste ancora, uscite, divertitevi , andate al sole...se poi proprio siete masochisti incalliti...beh...noi vi avevamo avvisato. #fuggidafastweb

Predefinito Re: Tutto dedicato a fastweb un passo indietro....

Io sono passato a Fastweb FTTH.
    Per il momento non ho ragione per lamentarmi.
    Potresti chiarire i tuoi problemi?

Altri forum pieno zeppo di recensioni negative ! hanno ragione , call center svogliato e incompetente. Attivazione fibra fttc 200 mega , mi hanno attivato 30 mega con limite 20 mega e 1 mega up . Ho chiamato 60 volte per farmi sistemare il profilo ma non capiscono un tubo ...rimbalzano la telefonata ufficio x ufficio senza risolvere nulla . Poi provano ad attivarmi l opzione ultrafibra, ma un mese e non riescono perche il sistema sta in blocco ... ho inviato il diritto di recesso li ho mandato a ca....... mai piuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Agurati di non avere mai un problema , perche resti fregato....

Registrato il
    Oct 2005

Da gennaio che con fastweb cercavo di togliere abbonamento dazn che non volevo pi, non erano in grado di farlo alla fine la loro soluzione stata chiudi contratto e riapri, sono passato a wind ma non torno visto che la linea praticamente uguale e pago 22,99, cos' hanno perso un cliente.
    Kull

Infatti , stanno messi male con i sistemi e con le persone che ci lavorano ...con wind 22,99 la linea anche migliore....senza blocchi , riqualifiche e tutte scemenze che hanno ....

In effetti, l'assistenza non all'altezza dei suoi compiti.
    Siccome avevo questo sentore, ho fatto il passaggio tramite un sito presso un centro commerciale, per cui, al minimo intoppo, lo chiamavo e gli dicevo di darsi da fare.
    Soluzione da me adottata anche quando ho passato il cellulare di mia moglie a Fastweb.
    Non che Telecom sia meglio, anzi.
    Me ne sono andato per disperazione dopo 35 anni.
    Anche Tiscali non scherza.
    L'unica assistenza che mi ha entusiasmato stata quella di Vodafone.
    Purtroppo, non mi potevano dare la fibra.
    Mio figlio con Fastweb casa e cellulare da 4 anni e non ha problemi.
    Sento dire che, se vuoi disdire, non sia una impresa facile.
    Staremo a vedere, per il momento sono soddisfatto.

Registrato il
    Dec 2005

Anche io sono Fastweb FTTH da dicembre e per ora non ho avuto particolari problemi, solo qualche peripezia per disdire l'opzione Dazn dopo i primi 3 mesi, per il moento arrivata comunicazione di variazione del contratto, vediamo con la prosima fattura se tutto andato a buon fine.
    Ad oggi lo consiglierei

Le assistenze di tutti i gestori sono pi o meno penose, quindi non pi un criterio di scelta da prendere in considerazione ad oggi 2021. Detto ci, qualche disguido sulla linea pu capitare e ci sta, impossibile accontentare il 100% della clientela, troverete clienti che si lamenteranno su qualunque gestore.

Fastweb lato tecnico la si pu considerare ad occhi chiusi, in special modo in FTTH. La sua rete di trasporto dati infatti eccellente, seconda solo a quella di Tim.
    Tiscali UltraInternet 106 Mega in Download/20 Mega in Upload.

Regole per postare