Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 41
Discussione

PosteMobile Casa Fibra: il probabile logo per la rete fissa su reti TIM e Open Fiber

Predefinito Re: PosteMobile Casa Fibra: il probabile logo per la rete fissa su reti TIM e Open Fi

Si, siamo nell'era modem libero dal 1 Dicembre 2018, pertanto tutti i gestori si devono obbligatoriamente adeguare.

Predefinito Re: PosteMobile Casa Fibra: il probabile logo per la rete fissa su reti TIM e Open Fi

Ok e posso usare la Sim 4G in un telefono per navigare senza limiti?
    Optima Mobile 4.90 1000min 100sms 20GB 4G+
    Verymobile 4,99
    Postemobile WOW 4,99

TIM SUPER MEGA 24,90 Fritz 7530

Galaxy S20+
    Galaxy Z FOLD 2 5G Nero

WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Essendo su rete Open Fiber, la fibra delle poste va alla stessa velocità degli altri gestori?

Ecco si può attivare online.
    Qualcuno sa la se funzione la sim anche in un telefono navigando in 4G?

Citazione Messaggio inviato da simonwest Visualizza messaggio
    Ecco si può attivare online.
    Qualcuno sa la se funzione la sim anche in un telefono navigando in 4G?
    si però costa 26,90 e purtroppo non 19,90...
    Gestore linea fissa: WINDTRE
    Gestori linee cellulari: CoopVoce - WindTre (100gb solo dati)

A 19,90 Euro/mese vanno tutti in perdita, anche Iliad.

Registrato il
    Mar 2003

Citazione Messaggio inviato da giulio3x Visualizza messaggio
    si però costa 26,90 e purtroppo non 19,90...
    + 16,00 EUR DI BOLLO X CONTRATTO Abbonamento Mobile Dati (la sim Postemobile) + 49 eur di attivazione/installazione.

Poco agevole e scarsamente appetibile rispetto alla FTTC TIM (TIM Connect XDSL) a 19.90/mese.

P.S. A Cosenza zona Tribunale contestualmente a Open FIBER sono "magicamente" comparsi gli armadi stradali FIBER COP !!

L'avatar di realista
    Registrato il
    Mar 2008

ma 27 euro è il prezzo per TUTTI da come ho capito, mentre peri dipendenti è 20 euro, anche se non è specificato da nessuna parte se per sempre... o se dopo 6/12/24 mesi il prezzo si alzera!

mi interessa perchè qui a casa babbo è dipendente poste ma andra in pensione tra 2 mesi! e la ftth la avremo solo per fine anno se non inizio 2022. chissa se vale anche per GLI EX dipendenti ......o bisogna esser ATTUALMENTE dipendenti.

incaso si potrebbe far la FTTC e piu in la la FTTH sempre che non sia rognosa la cosa e costringesse ad un cambio offerta/contratto con conseguente ripartire da 0..... ( e magari riparetendo da zero essendo in pensione perderebbe i 20 euro mensili passando a 27)
    Lenovo P2 con resurrection remix 5.8.5 magma kernel

Fossi in te non aspetterei.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Registrato il
    Sep 2007

attivato oggi tutto perfetto segnale ottimo in tutta la casa modem zte e servizio clienti ottimo, mi hanno seguito per configurare il modem visto che il tecnico tim non l aveva fatto

dimenticavo che il mio dubbio era il ping ma fatto una verifica è intorno ai 10 ms
    Ultima modifica di anto' : 28-05-2021 alle ore 19:18

Registrato il
    Mar 2013

Quin

Registrato il
    Mar 2013

Quindi quanto si paga la prima bolletta? E le successive?

Registrato il
    Mar 2013

e io ho anche il servizio voce con tim. Come fare la disdetta o quando la parte internet passa a poste quello automaticamente decade?

Citazione Messaggio inviato da giospecial80 Visualizza messaggio
    Quindi quanto si paga la prima bolletta? E le successive?
    Se richiedi a PosteMobile la portabilità del numero mantieni il numero di telefono.
    Se ho capito bene la prima fattura costerà € 106,30. Fattura bimestrale. Imposta di bollo di € pari a 16, rateizzata in 8 fatture. (€ 26,90 x 2)+€ 49 costo di attivazione+€ 2 imposta di bollo+€ 1,50 spese spedizione fattura cartacea. Dal 17° mese € 55,30.

Se ricevi la fattura tramite mail allora devi togliere € 1,50 all'importo che ho indicato per ogni fattura.

COSA SONO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

Sono i costi addebitati nel caso di ricezione della fattura in formato cartaceo, pari a 1,50 euro (IVA inclusa). Puoi richiedere di ricevere la fattura in formato digitale via mail (in questo caso non ti verranno addebitati i costi di spedizione). La fattura elettronica originale è comunque a tua disposizione nell’area riservata del sito web dell’Agenzia delle Entrate.

https://www.poste.it/faq-postecasa-ultraveloce.html

Qualcuno che ce l'ha su rete TIM come vi trovate? Velocità raggiunta? Da me TIM sta facendo i lavori in questi giorni (c'erano due tecnici sul tardo pomeriggio che stavano armeggiando con la fibra lasciata lì dagli operai di Sielte) e tra poco dovrebbe essere disponibile se seguono le tempistiche di altre zone della città e questa offerta di Poste mi piace, soprattutto se mi dessero il Fritz

Solo con openfiber danno la Fritzbox peccato
    Optima Mobile 4.90 1000min 100sms 20GB 4G+
    Verymobile 4,99
    Postemobile WOW 4,99

TIM SUPER MEGA 24,90 Fritz 7530

Galaxy S20+
    Galaxy Z FOLD 2 5G Nero

Citazione Messaggio inviato da simonwest Visualizza messaggio
    Solo con openfiber danno la Fritzbox peccato
    Peccato davvero, ma perchè questa distinzione?
    Cmq velocità, latenza e possibili tagli di banda da parte di TIM per favorire i suoi clienti?

Ragazzi, qualcuno sa se da agosto l'upload per gli utenti su rete TIM aumenterà a 300 Mbit come per la "casa madre"? Mio zio è stato cablato il 26 giugno, ma ad oggi non è ancora in vendibilità, e stiamo aspettando per sottoscrivere questa offerta perchè gli serve la SIM, ma gli interesserebbero anche i 300 in upload.
    Ultima modifica di marcmoras : 10-07-2021 alle ore 08:25

@marcmoras: No, attualmente solo Tim sulla sua infrastruttura, lo farà.
    Tiscali UltraInternet 106 Mega in Download/20 Mega in Upload.

Regole per postare