Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20
Discussione

Giga illimitati con ho. da oggi per tutti fino al primo maggio

Predefinito Giga illimitati con ho. da oggi per tutti fino al primo maggio

Come da titolo da oggi 8 marzo e fino al primo maggio ho. mobile regalerà giga illimitati a tutti i clienti. I giga sono attivati in maniera automatica e per poterli usare basta avere credito maggiore di 0.
    vodafone special unlimited 6 euro
    vodafone 1gb free al mese per sempre

Predefinito Re: Giga illimitati con ho. da oggi per tutti fino al primo maggio

😍😍😍😍😍😍😍

Ottimo.

Il mio router di casa sarà felice

Citazione Messaggio inviato da d.d. Visualizza messaggio
    Ottimo.

Il mio router di casa sarà felice
    Lo saranno tutti coloro che hanno avuto problemi con la rete Vodafone🤣

Vedremo quanto reggerà il tutto...

Stamattina viaggia che è una bellezza, 29 ping, 29 down, 28 up

Si intaserà presto...

Praticamente una FWA gratis per due mesi con il solo costo della promo base. Non ricordo che qualcuno si sia mai spinto fin tanto. Felice di essere loro cliente. Ora voglio la promo 60mbps da poter aggiungere. 🤞

Si devono far perdonare...

Citazione Messaggio inviato da d.d. Visualizza messaggio
    Si devono far perdonare...
    Direi di si😂😂

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Praticamente una FWA gratis per due mesi con il solo costo della promo base. Non ricordo che qualcuno si sia mai spinto fin tanto. Felice di essere loro cliente. Ora voglio la promo 60mbps da poter aggiungere. 🤞
    Tim la scorsa primavera lo stesso, due mesi però dovevi rinnovare tu dall’app. Inoltre per un giorno da Ricarica da app hanno regalato 7 euro di ricarica omaggio a fronte di una da 15. Peccato che da allora non si è vista manco più una promo decente
    vodafone special unlimited 6 euro
    vodafone 1gb free al mese per sempre

Confermo che la promo sarà disponibile anche per i nuovi clienti.
    Fonte. Pagina fb ho. Mobile

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Praticamente una FWA gratis per due mesi con il solo costo della promo base.
    Contaci... Soprattutto sul fatto che sia illimitato.
    Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

Da facebook

Melissa D'assoro
    E per chi è già cliente

ho.

Melissa
    ciao! L'offerta è valida per tutti i nostri clienti a partire da oggi, fino al primo maggio

https://www.facebook.com/homobile/photos/a.410358042781456/1085826895234564/

----

La promozione si attiverà gratuitamente anche ai nuovi clienti fino al 1° Maggio 2021.

https://www.mondomobileweb.it/199928...-suoi-clienti/
    Ultima modifica di Erny(e9355) : 09-03-2021 alle ore 11:14
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Devono aver perso un bel numero di clienti allora, una promo del genere è molto appetibile. Oppure vogliono testare la rete e magari eventuali cap / priorità.

Citazione Messaggio inviato da _nautilus_ Visualizza messaggio
    Devono aver perso un bel numero di clienti allora, una promo del genere è molto appetibile. Oppure vogliono testare la rete e magari eventuali cap / priorità.
    direi che è una mossa pià per farsi "perdonare" per quanto successo
    🔴⚫

Per la serie : "non va mai bene una zega..."
    • Vuoi passare ad ho. mobile e ricevere 5 € in omaggio ? Scrivimi PM !

Secondo me è più un test sul campo della rete, deciso da Vodafone, per vedere cosa succederà quando arriveranno in massa i clienti PosteMobile (compresi quelli con la promo casa senza limiti di GB)...

Citazione Messaggio inviato da Axo Visualizza messaggio
    Secondo me è più un test sul campo della rete, deciso da Vodafone, per vedere cosa succederà quando arriveranno in massa i clienti PosteMobile (compresi quelli con la promo casa senza limiti di GB)...
    Dove hai letto che anche i clienti attuali di Postemobile Casa andranno su rete Vodafone?

Registrato il
    Jan 2009

Forse ho fatto una cavolata. Ho ricaricato Ho (avevo un credito di 0,87).
    Adesso leggo dei GB illimitati per chi ha un credito positivo.

Visto che dei 5 euro appena ricaricati sono stati scalati 4,99, ho buttato 5 euro o comunque per avere i GB illimitati avrei dovuto avere l'offerta attiva?
    CEL: Huawei P30
    - Kena 70 GB (5,99 €)
    - Fastweb a consumo (0,05 € tel/sms)

MODEM: Huawei b525s
    - Ho. 50 GB (4,99 €)

devi avere l'offerta attiva per avere i giga illimitati
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Vodafone - TIM - PosteMobile - VeryMobile - 1Mobile - NTMobile

Registrato il
    Jan 2009

Anche perché con l'offerta disattiva, il credito con Ho non sarà mai in positivo.. Ci sono arrivato dopo

Bene allora, non ho sbagliato.
    CEL: Huawei P30
    - Kena 70 GB (5,99 €)
    - Fastweb a consumo (0,05 € tel/sms)

MODEM: Huawei b525s
    - Ho. 50 GB (4,99 €)

Regole per postare