Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 33 di 33
Discussione

Aggiornamento condizioni economiche servizio Voce e Fax Orchestra

L'avatar di ik8vwa
    Registrato il
    Sep 2006

Predefinito Re: Aggiornamento condizioni economiche servizio Voce e Fax Orchestra

Poco fa è arrivata una nuova email in cui mi dicono che il mio numero sta scadendo e di controllare se c'è credito residuo. Sono allibito, gli ho appena mandato una pec perchè non è possibile inviargli nessun ticket e non hanno numeri di telefono. Ma i numeri non dovevano essere gratuiti ancora per un anno?
    Telefono attuale: Moto X4, internet in mobilita' dal 1999.

Predefinito Re: Aggiornamento condizioni economiche servizio Voce e Fax Orchestra

Hai fatto il mio stesso errore, sono invece 12 mesi gratis dell'attivazione.
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

L'avatar di ik8vwa
    Registrato il
    Sep 2006

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Hai fatto il mio stesso errore, sono invece 12 mesi gratis dell'attivazione.
    Ciao, ma io ce l'ho da venti anni...che cosa intendono per attivazione, da quando sono subentrati loro?

Citazione Messaggio inviato da ik8vwa Visualizza messaggio
    Poco fa è arrivata una nuova email in cui mi dicono che il mio numero sta scadendo e di controllare se c'è credito residuo. Sono allibito, gli ho appena mandato una pec perchè non è possibile inviargli nessun ticket e non hanno numeri di telefono. Ma i numeri non dovevano essere gratuiti ancora per un anno?
    Mi potreste indicare l'indirizzo Pec perchè avevo un credito di oltre 7 euro ed ora riporta ZERO.

L'avatar di ik8vwa
    Registrato il
    Sep 2006

Citazione Messaggio inviato da Geotel0 Visualizza messaggio
    Mi potreste indicare l'indirizzo Pec perchè avevo un credito di oltre 7 euro ed ora riporta ZERO.
    Eccolo:
    servizioclienti@pec.irideos.it
    Non mi hanno ancora risposto.

Eccolo:
    servizioclienti@pec.irideos.it
    Non mi hanno ancora risposto.
    Ti ringrazio però quella è la PEC della casa madre, noi siamo clienti Orchestra. Anche a me non hanno risposta sia al ticket sia ad una email.

L'avatar di ik8vwa
    Registrato il
    Sep 2006

Citazione Messaggio inviato da Geotel0 Visualizza messaggio
    Ti ringrazio però quella è la PEC della casa madre, noi siamo clienti Orchestra. Anche a me non hanno risposta sia al ticket sia ad una email.
    Si chiama irideos orchestra, allora ho scritto lì. Vediamo.

L'avatar di saturn3000
    Registrato il
    Nov 2005

Ciao, ma io ce l'ho da venti anni...che cosa intendono per attivazione, da quando sono subentrati loro?
    Da che ho capito, se ad esempio hai attivato il nr 10 mesi fa hai ancora 2 mesi gratuiti dei 12 mesi, se lo hai attivato 5 mesi fa ne hai ancora 7. Per chi come noi ha il nr attivo da anni (quindi più di 12 mesi), abbiamo avuto solo un mese dalla prima comunicazione del nuovo costo per il profilo base.
    Huawei P30 Pro - ITA - Amber Sunrise
    Xiaomi Poco F2 Pro - Global EEA - Cyber Grey

L'avatar di ik8vwa
    Registrato il
    Sep 2006

Grazie mille

L'avatar di alba1977
    Registrato il
    May 2008

Buonasera, intervengo perché anch'io ho 2 numeri con 2 account diversi e seguo la questione.
    Avwevo caricato 5€ ciascuno per non avere la sospensione del numero . comunque il costo del rimborso è di 5€ - l'ho letto proprio adesso che sono arrivate queste email. Non saprei trovarlo dove ma è così - avego googalato e trovato i termini e condizioni aggiornati.

E pensare che inizialmente con Eutelia c'erano numeri gratis illimitati, bastava avere 5€ sull'account. Poi è subentrata Cloud Italia orchestra e mi hanno fregato tutti i soldi attivando a canone a mia insaputa i nuemri eccedenti. Infatit avevo disattivato tutto. Non hanno nemmeno un'assistenza valida. Ora questo. Sempre peggio. E sto leggendo con grande rammarico che oltre a Messagenet, servizi gratuiti non ce ne sono. Ora per giunta Messagenet chiede la carta d'identità per registrare i nuovo utenti.
    Note10 Android 10
    Galaxy Note 4 & 2 / Galaxy Note 10 2014
    iPad Air / iPhone 4

L'avatar di saturn3000
    Registrato il
    Nov 2005

Oggi è stato rinnovato il numero voip mentre mi è arrivata una mail che il fax voip è in disattivazione se non pago entro un mese dalla comunicazione di disattivazione.
    Quindi sono 4.99 per il voip e 4.99 per il fax????
    Ma non esiste proprio!
    Ho aperto un ticket, vediamo cosa rispondono.
    Ultima modifica di saturn3000 : 14-04-2021 alle ore 20:20

anch'io in famiglia, 3 numeri storici Telecom, quello del nonno (anni 70), di casa dei miei (anni 90) e il mio (anno 2004).
    Alcuni erano passati prima in Vodafone con numero fisso su SIM, il mio era in Euteliavoip dal 2006, usato tantissimo su un Fritz per chiamare (non con eutelia!) e per ricevere...negli ultimi anni ovviamente tutti soppiantati dai cellulari.

A parte la nostalgia, ho tutti gli account a credito zero (uno addirittura non so come a -0,20€), e forse sono trascorsi anche i 30 gg per la disdetta... vorrei capire se non li elimino io, li eliminano loro secondo voi a metà maggio?
    sito web:BTS Friuli
    telefono: Xiaomi Redmi 4x
    sim: 347-* - Omnitel dal 1996 al 2010, ora ho.mobileill+ill+30GB@6,99 E. & Coopvoce estate voce+web free

L'avatar di saturn3000
    Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da -Jonathan- Visualizza messaggio
    anch'io in famiglia, 3 numeri storici Telecom, quello del nonno (anni 70), di casa dei miei (anni 90) e il mio (anno 2004).
    Alcuni erano passati prima in Vodafone con numero fisso su SIM, il mio era in Euteliavoip dal 2006, usato tantissimo su un Fritz per chiamare (non con eutelia!) e per ricevere...negli ultimi anni ovviamente tutti soppiantati dai cellulari.

A parte la nostalgia, ho tutti gli account a credito zero (uno addirittura non so come a -0,20€), e forse sono trascorsi anche i 30 gg per la disdetta... vorrei capire se non li elimino io, li eliminano loro secondo voi a metà maggio?
    In sottoscrizioni, nella tua area riservata, dovrebbe esserci la data di scadenza oltre la quale disattiveranno il numero.

Regole per postare