Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
Discussione

Possiedo fastweb casa opzione base, come fare upgrade gratuito?

Registrato il
    Aug 2006

Predefinito Possiedo fastweb casa opzione base, come fare upgrade gratuito?

Buongiorno a tutti.
    Possiedo fastweb casa a 29,95 attivata circa 2 anni fà. Ho una velocità intorno a 120 mbit.
    Ma facendo un test sulla copertura della mia zona mi dice che raggiunge la velocità fino a 1 gigabit.
    Come fare l'upgrade gratuito?
    Ho visto che sul sito sponsorizzano "fastweb nexxt casa" allo stesso prezzo della mia offerta ma con velocità e opzioni migliori.
    Ho sentito parlare anche di fastweb privilege.
    Come fare upgrade gratuito?
    Grazie

Predefinito Re: Possiedo fastweb casa opzione base, come fare upgrade gratuito?

Entra nel tuo myfastweb da sito>il mio abbonamento>cambio piano e controlla se da lì ti offrono l'offerta attuale a 29,95 Euro/mese con internet fino a 1000 Mega nel tuo caso.

Registrato il
    Mar 2006

Auguri, proprio per cambiare piano sono cominciati i miei guai con Fastweb

Ti sconsiglio di scappare verso altri lidi fidati. Questi sono una massa di matti

Registrato il
    Aug 2006

Come mai avete avuto problemi dopo il cambio piano?

Tanti problemi.. io ho una linea fttc 200 mega e mi hanno attivato un profilo 20 con up 1 mega.... un calvario x carita mai piu con questa gabbia di matti....

Citazione Messaggio inviato da fravvocato Visualizza messaggio
    Come mai avete avuto problemi dopo il cambio piano?
    Io ho una 100MB e da qualche tempo avevo visto dei rallentamenti, ho contattato l'assistenza clienti tramite tel e My Fastweb per farmi richiamare un'infinità di volte e senza alcun risultato. Alla fine, tramite whatsapp ho chiesto informazioni su passaggio ad altro gestore e subito mi hanno contattata e mi hanno mandato un tecnico gratuitamente, che ha risolto il problema. Al tecnico ho anche chiesto se fosse possibile attivare la 1000MB, visto che la mia zona è coperta e lui mi ha detto che questi cambi è bene farli in un negozio Fastweb, perché qualsiasi altro canale, internet o telefono è inaffidabile
    3: TuaMatic+CeVGuA+TopTime+Gd3OA+SuperSMS AC0+SIOld+LTE
    Vodafone: Special 5 Giga
    Wind: All Inclusive 40 Fire +
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

Registrato il
    Mar 2006

L'ho scritto 10.000 volte, dovevo passare da FTTC100 a FTTC200 e mi hanno messo in FTTC30, ovviamente continuando a pagare l'ultrafibra

Quale gestore hai adesso ? devo fuggire al piu presto

Registrato il
    Mar 2006

Citazione Messaggio inviato da yvany Visualizza messaggio
    Quale gestore hai adesso ? devo fuggire al piu presto
    Io? Sono in FTTH 1000 con Wind Infostrada (Open Fiber)

Oppure richiedi codice di migrazione o genera da myfastweb una disdetta tramite operatore

Citazione Messaggio inviato da 6Andromeda9 Visualizza messaggio
    omissis...
    questi cambi è bene farli in un negozio Fastweb, perché qualsiasi altro canale, internet o telefono è inaffidabile
    Parole sante che sottoscrivo.
    Se vai in un negozio Fastweb o presso un operatore in un centro commerciale, hai una persona fisica alla quale ti puoi rivolgere se le cose non vanno.

Comunque, non è che con Telecom le cose vadano meglio, anzi.

Aggiungo, l'assistenza migliore la ho avuta con Vodafone, purtroppo non potevano darmi la fibra.
    La peggiore, la ho avuta con Telecom da dove sono scappato dopo 35 anni.

Regole per postare