Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
Discussione

Nuova attivazione Super Fibra

Predefinito Nuova attivazione Super Fibra

Buongiorno a tutti, sto valutando se fare l'attivazione on line dell'offerta in oggetto a 28,99. Leggevo che si può ottenere uno sconto di 2 euro passando un numero mobile a windtre ma non è il mio caso. Oltretutto chiamando il 159 mi è stato spiegato che o si aderisce ala promo dei 2 euro di sconto oppure ad amazon prime gratis per 1 anno in quanto le 2 offerte non sono cumulabili. Vericando la copertura, ricevo la tecnologia in FTTH. Fermo restando che la qualità della linea dipende da molteplici fattori, come si comporta come prestazioni il modem incluso nell'offerta? Inoltre mi chiedevo se esistevano dei codici come "porta un amico" per abbassare il canone. Ad esempio i miei genitori hanno la linea fissa con windtre, c'è possibilità di poter usufruire di qualche sconto?
    Grazie

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Predefinito Re: Nuova attivazione Super Fibra

Ciao non conosco il modem però posso dirti che son diversi mesi che hanno sospeso la campagna di portare un amico.
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

Citazione Messaggio inviato da kilthedog91 Visualizza messaggio
    Ciao non conosco il modem però posso dirti che son diversi mesi che hanno sospeso la campagna di portare un amico.
    Ti ringrazio per la risposta. Pensavo ci fosse qualcosa di simile perchè facendo la simulazione di attivare l'offerta tramite sito, viene data la possibilità di inserire un codice promozionale.

Vuoi un consiglio? Sottoscrivi la absolute....senza modem a 22.90 lo compri da amazon a 80€ oppure una vodafone station come modem generico.

Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio
    Vuoi un consiglio? Sottoscrivi la absolute....senza modem a 22.90 lo compri da amazon a 80€ oppure una vodafone station come modem generico.
    Ciao, questa offerta non la trovo sul sito ufficiale.
    Dici così per non avere il vincolo dei 48 mesi?

Citazione Messaggio inviato da anto10 Visualizza messaggio
    Ciao, questa offerta non la trovo sul sito ufficiale.
    Dici così per non avere il vincolo dei 48 mesi?
    https://www.windtre.it/offerte-fibra/windtre-absolute/

Se recedi, solo una mensilità devi pagare

Sezione di quel sito windtre informa

Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio
    https://www.windtre.it/offerte-fibra/windtre-absolute/

Se recedi, solo una mensilità devi pagare

Sezione di quel sito windtre informa
    Ho provato a fare la verifica della copertura e non mi dà la fibra ma solo adsl a 20 mega.
    Pertanto se voglio la fibra FTTH non ho alternative.

Registrato il
    Jan 2007

Citazione Messaggio inviato da anto10 Visualizza messaggio
    Ho provato a fare la verifica della copertura e non mi dà la fibra ma solo adsl a 20 mega.
    Pertanto se voglio la fibra FTTH non ho alternative.
    Prova a mettere il numero di telefono oltre all'indirizzo, spesso solo con indirizzo ti restituisce ADSL poi se aggiungi il numero ti restituisce FTTH

Citazione Messaggio inviato da mauriziofa Visualizza messaggio
    Prova a mettere il numero di telefono oltre all'indirizzo, spesso solo con indirizzo ti restituisce ADSL poi se aggiungi il numero ti restituisce FTTH
    No ho un numero perchè si tratta di prima attivazione

22.90€ mi sembra un ottimo prezzo.. sbaglio?

Su copertura mi dice fibra 100 mb. Che modem mi consigliate? Magari “minimale” bianco (deve stare in soggiorno) e con una copertura del wifi superiore alla media..

Leggo che non è incluso modem e assistenza tecnica... è facile/immediata la configurazione?

Scegli o ti prendi Fritz oppure da ebay un modem zyxel di w3 venduto da privati senza garanzia

Regole per postare