Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Discussione

[CoopVoce] nuove SIM proprietarie: problemi

Predefinito [CoopVoce] nuove SIM proprietarie: problemi

Ciao a tutti, viste le nuove SIM proprietarie ormai in distribuzione, e in vista dell'imminente cambio SIM forzato per i già clienti CoopVoce che avevano le originarie emesse da Tim, possiamo fare un elenco di problematiche riscontrate utilizzando le nuove SIM?

Ad esempio se ci sono problemi nell'essere raggiungibili, nel ricevere SMS o nel chiamare, o nella navigazione...

Io sto provando un nuovo numero CoopVoce appena attivato, e sugli Speed test mi rileva come utente Tiscali (!), localizzandomi peraltro vicino a Bologna, quando invece io sto a oltre 250km di distanza.
    sito web:BTS Friuli
    telefono: Xiaomi Redmi 4x
    sim: 347-* - Omnitel dal 1996 al 2010, ora ho.mobileill+ill+30GB@6,99 E. & Coopvoce estate voce+web free

Predefinito Re: [CoopVoce] nuove SIM proprietarie: problemi

Come ISP viene rilevato Tiscali o addirittura Telecom Italia (cambia randomicamente), a parte questo niente da segnalare, se non per problemi dovuti alla scarsa qualità di TIM nella mia zona

Oggi ennesimo sms che mi invita a sostituire l'attuale sim con una evolution; quanto tempo ho realmente per farlo?

Citazione Messaggio inviato da user20voda02 Visualizza messaggio
    Oggi ennesimo sms che mi invita a sostituire l'attuale sim con una evolution; quanto tempo ho realmente per farlo?
    Dovrebbe essere entro il 31 dicembre
    On ne voit bien qu'avec le coeur. L'essentiel est invisible pour les yeux..

@ducadicamastra

Ok grazie
    Un uomo diventa saggio solo quando comincia a calcolare la profondità approssimativa della sua ignoranza. -Gian Carlo Menotti.

Da anni conosco l'ottima affidabilità di CoopVoce (con le vecchie SIM emesse da Tim) in quanto mia moglie ce l'ha come principale.

Oggi è appena passata anche la mia SIM principale (SIM Evolution full mnvo), e facendo alcuni Speed test ho visto che addirittura i risultati sono migliori, sia come ping che come velocità.. bene direi

Dai un'occhiata al mio risultato Speedtest! Quanto è veloce il tuo internet? https://www.speedtest.net/my-result/a/7097092234

L'avatar di celeradavide
    Registrato il
    Nov 2005

possego la sim evolution da un anno
    ottima , navigazione perfetta

unica pecca : non mi arrivano i messaggi per entrare in facebook / instagram

L'ho provata anche in un 3310 ( quello originale non il remake ) e non fa una grinza. In compenso su uno smartphone 3G venduto col marchio VF ( di origine Alcatel ) la sim non viene più riconoscisciuta.
    Prima del cambio funzionava.

Regole per postare