Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 23
Discussione

Mai nessuna offerta nella mia area clienti

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Predefinito Mai nessuna offerta nella mia area clienti

Ho una sim Tim con opzione Seven IperGo & Tim Unica da 2 o 3 anni (in pratica da quando è uscita), e da prima della scorsa estate ho notato che non ho più offerte nella sezione dedicata (un popup mi avvisa di riprovare più tardi) mentre da app la sezione non viene caricata.
    ho contattato il 119 circa 20 giorni fa e mi hanno detto che facevano richiesta di assistenza. In concomitanza ho chiesto dell’opzione 5G On, e la signorina mi ha informato che al costo di 5€ al mese me l’avrebbe attivata.
    inutile dire che.... non è cambiato niente: sempre nessuna offerta, e niente 5G.

consigli? Mi sento un cliente di serie B, ma i soldi che gli do sono da A!

se c’è un dealer che può aiutarmi, sono qui.

grazie.

Predefinito Re: Mai nessuna offerta nella mia area clienti

Tranquillo (si fa per dire) in merito a zero offerte, sei in buona compagnia

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Non è questo il genere di compagnia che preferisco

intanto ho inviato una pec per esporre il problema, poi vediamo se mi tocca cambiare operatore... mahhhh.

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da box98000 Visualizza messaggio
    Tranquillo (si fa per dire) in merito a zero offerte, sei in buona compagnia
    Dimenticavo: hai TIM Unica come me?

L'avatar di -Rolf-
    Registrato il
    May 2002

non è che hai negato tutti i consensi privacy?
    - Rolf -

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da -Rolf- Visualizza messaggio
    non è che hai negato tutti i consensi privacy?
    Nella sezione apposta ho 4 voci, e le prime 2 sono su ON
    non ho dato il consenso a dare i miei dati a terzi e a ricevere offerte da terzi.
    quindi direi di essere a posto...
    Ultima modifica di Jack70 : 25-02-2021 alle ore 08:18

Citazione Messaggio inviato da Jack70 Visualizza messaggio
    Ho una sim Tim con opzione Seven IperGo & Tim Unica da 2 o 3 anni (in pratica da quando è uscita), e da prima della scorsa estate ho notato che non ho più offerte nella sezione dedicata (un popup mi avvisa di riprovare più tardi) mentre da app la sezione non viene caricata.
    ho contattato il 119 circa 20 giorni fa e mi hanno detto che facevano richiesta di assistenza. In concomitanza ho chiesto dell’opzione 5G On, e la signorina mi ha informato che al costo di 5€ al mese me l’avrebbe attivata.
    inutile dire che.... non è cambiato niente: sempre nessuna offerta, e niente 5G.

consigli? Mi sento un cliente di serie B, ma i soldi che gli do sono da A!

se c’è un dealer che può aiutarmi, sono qui.

grazie.
    tranquillo tanto per i già clienti offrono solo promo di serie b.

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da maro1985 Visualizza messaggio
    tranquillo tanto per i già clienti offrono solo promo di serie b.
    beh, ma moltissimi le hanno, anzi, penso tutti. Le avevo anche io, poi sono sparite. E non avevo cambiato niente.

consigli?
    anche io ero bloccato per diverse annualità con la pagina vuota e con l'errore... è un discorso di sblocco offerte... su quella sim attivai una opzione a pagamento e, al primo rinnovo a pagamento (non il primo mese gratis), mi ha sbloccato automaticamente tutta la carrellata di opzioni per te (ovviamente prima del secondo rinnovo ho disattivato l'opzione a pagamento). Puoi provare se anche a te sarà così...

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da 85_andrea_85 Visualizza messaggio
    anche io ero bloccato per diverse annualità con la pagina vuota e con l'errore... è un discorso di sblocco offerte... su quella sim attivai una opzione a pagamento e, al primo rinnovo a pagamento (non il primo mese gratis), mi ha sbloccato automaticamente tutta la carrellata di opzioni per te (ovviamente prima del secondo rinnovo ho disattivato l'opzione a pagamento). Puoi provare se anche a te sarà così...
    ho Tim unica, e mi hanno attivato la ricarica automatica. Ho pensato che fosse quella la causa ma non capisco il senso perché Tim unica è attiva da molto prima, mentre la scomparsa delle offerte è cominciata dal lockdown. Non so se mi è possibile disabilitare la ricarica automatica senza perdere Tim unica.

ho Tim unica, e mi hanno attivato la ricarica automatica. Ho pensato che fosse quella la causa ma non capisco il senso perché Tim unica è attiva da molto prima, mentre la scomparsa delle offerte è cominciata dal lockdown. Non so se mi è possibile disabilitare la ricarica automatica senza perdere Tim unica.
    prova come ti ho già spiegato

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

prova come ti ho già spiegato
    Dalle opzioni che ho nella mia area clienti, non mi pare io abbia possibilità di farlo.
    inoltre è Tim unica che mi ha attivato la ricarica automatica. Tu come hai fatto?

Dalle opzioni che ho nella mia area clienti, non mi pare io abbia possibilità di farlo.
    inoltre è Tim unica che mi ha attivato la ricarica automatica. Tu come hai fatto?
    Sul sito tim è pieno... al momento la più economica è questa Music card:
    https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/music-card

La attivi e dopo qualche settimana, prima che scatti il rinnovo mensile, la disattivi e vedi se ti avesse sbloccato le offerte per te. Nel caso, controlli il mese successivo quando Tim fa il refresh delle offerte.

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Sul sito tim è pieno... al momento la più economica è questa Music card:
    https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/music-card

La attivi e dopo qualche settimana, prima che scatti il rinnovo mensile, la disattivi e vedi se ti avesse sbloccato le offerte per te. Nel caso, controlli il mese successivo quando Tim fa il refresh delle offerte.
    ora ho capito. Sei stato molto chiaro. Grazie! Provvederò ad attivare qualcosa...

ora ho capito. Sei stato molto chiaro. Grazie! Provvederò ad attivare qualcosa...
    Tieni presente che questi giorni sono un po' critici anche a causa dell'incendio ai databases di Strasburgo... infatti su tutte le mie sim, ad esempio, sono sparite tutte le offerte per te. Quindi attiverei un'opzione appena si ristabiliscono le cose lassù

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Tieni presente che questi giorni sono un po' critici anche a causa dell'incendio ai databases di Strasburgo... infatti su tutte le mie sim, ad esempio, sono sparite tutte le offerte per te. Quindi attiverei un'opzione appena si ristabiliscono le cose lassù
    accidenti, mi viene da pensare che piuttosto di farmi qualche offerta, bruciano i servers hahaha

Per curiosità sono andato a vedere e non ho offerte per te nemmeno io. C'è da dire che da mesi sono sempre quelle 4 o 5 di alcun interesse, quindi la differenza non c'è! Ahahahah

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da pietr0 Visualizza messaggio
    Per curiosità sono andato a vedere e non ho offerte per te nemmeno io. C'è da dire che da mesi sono sempre quelle 4 o 5 di alcun interesse, quindi la differenza non c'è! Ahahahah
    no no a me solo un popup di errore che mi dice di tornare ma tanto nulla da 1 annetto

Vi faccio ridere.... io mi trovo varie sim di cui:
    2 sono passate ad altro operatore da anni, ma i numeri mi compaiono ancora nell'area tim
    2 non ricevono mai offerte (una se non ricordo male è passata da Noverca e poi si è ritrovata in Tim)
    le restanti 3 ricevono tantissime offerte in modo "casuale".
    Spiderman75 XFC

I servers a Strasburgo sono ripartiti, hai già tentato con il sistema che ti ho spiegato?

Regole per postare