Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 31 di 31
Discussione

Mai nessuna offerta nella mia area clienti

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Predefinito Re: Mai nessuna offerta nella mia area clienti

Citazione Messaggio inviato da 85_andrea_85 Visualizza messaggio
    I servers a Strasburgo sono ripartiti, hai già tentato con il sistema che ti ho spiegato?
    si, ho attivato l’opzione Musica. Avevo mandato una pec, 1 mese fa. Ieri mi hanno chiamato dicendomi chiaramente che avendo io tutto infinito, non c’è nulla di “migliorativo” nel mio caso, per cui è normale che il sistema dica che non ho offerte. Allora gli ho fatto notare che l’opzione 5G è migliorativa, e che l’avrei attivata anche a pagamento, ma dopo controlli su controlli mi ha informato che sulla mia linea il loro sistema non la fa attivare.
    pazienza.
    valuterò nei prossimi mesi a seguire se mi converrà o meno fare portabilità.

Citazione Messaggio inviato da Jack70 Visualizza messaggio
    si, ho attivato l’opzione Musica. Avevo mandato una pec, 1 mese fa. Ieri mi hanno chiamato dicendomi chiaramente che avendo io tutto infinito, non c’è nulla di “migliorativo” nel mio caso, per cui è normale che il sistema dica che non ho offerte. Allora gli ho fatto notare che l’opzione 5G è migliorativa, e che l’avrei attivata anche a pagamento, ma dopo controlli su controlli mi ha informato che sulla mia linea il loro sistema non la fa attivare.
    pazienza.
    valuterò nei prossimi mesi a seguire se mi converrà o meno fare portabilità.
    ok, ora continua a tenere monitorata la pagina "offerte per te" e poi disattiva il rinnovo. Secondo me fra poco si refresherà!

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

ok, ora continua a tenere monitorata la pagina "offerte per te" e poi disattiva il rinnovo. Secondo me fra poco si refresherà!
    Grazie, farò così

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Non è successo nulla a distanza di tempo, però aggiorno su una cosa.

la scorsa settimana ho attivato una nuova sim TIM con portabilità da ILIAD. Finché avevo il numero Tim provvisorio la mia area Offerte della nuova numerazione era attiva, con tutte le offerte tra cui la possibilità di attivare il 5G a 5€. Ieri passa il numero in TIM e tutto sparisce, senza più nessuna offerta. Manco il 5G mi faceva attivare, con sempre il solito messaggio di riprovare più tardi. Ho sentito il 119 e confermava l’anomalia ma senza possibilità di gestione… l’operatrice mi ha consigliato di andare dove avevo fatto il tutto. E allora Mi sono catapultato nel centro Tim dove ho fatto la portabilità e preso la sim: sono riusciti ad attivarmi il 5g! Ed ovviamente sono ricomparse le offerte…
    invece su quella collegata a Tim unica mi ha informato che non è previsto il 5g con quella configurazione perché proprio non ha la possibilità di vederla. E li ancora zero offerte….

ps: sulla sim che ho portato in Tim ho 120GB (70+50) in 5G (che trovo solo in pochi mq)

L'avatar di Ppfanta
    Registrato il
    Oct 2005

Non è successo nulla a distanza di tempo, però aggiorno su una cosa.

la scorsa settimana ho attivato una nuova sim TIM con portabilità da ILIAD. Finché avevo il numero Tim provvisorio la mia area Offerte della nuova numerazione era attiva, con tutte le offerte tra cui la possibilità di attivare il 5G a 5€. Ieri passa il numero in TIM e tutto sparisce, senza più nessuna offerta. Manco il 5G mi faceva attivare, con sempre il solito messaggio di riprovare più tardi. Ho sentito il 119 e confermava l’anomalia ma senza possibilità di gestione… l’operatrice mi ha consigliato di andare dove avevo fatto il tutto. E allora Mi sono catapultato nel centro Tim dove ho fatto la portabilità e preso la sim: sono riusciti ad attivarmi il 5g! Ed ovviamente sono ricomparse le offerte…
    invece su quella collegata a Tim unica mi ha informato che non è previsto il 5g con quella configurazione perché proprio non ha la possibilità di vederla. E li ancora zero offerte….

ps: sulla sim che ho portato in Tim ho 120GB (70+50) in 5G (che trovo solo in pochi mq)
    L'opzione 5G a 5 euro la puoi attivare direttamente dal sito tim
    https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/promo-5g-on

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Eppure l’ho scritto: non me la faceva attivare.

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Eppure l’ho scritto: non me la faceva attivare.
    infatti, anche a me non la fa attivare, stessa cosa su 4 sim.
    il link citato chiede le credenziali mytim, invita a selezionare il numero (se ne hai più di uno), dopodichè risponde con un bel punto esclamativo rosso e la scritta "la sezione offerte sarà disponibile a breve. in questo momento non è possibile completare l'operazione". accade così da oltre un anno

Prova con sms, ho postato il numero in una discussione poche settimane fa, provo a cercarla...
    Edit: https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1238893

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da random566 Visualizza messaggio
    infatti, anche a me non la fa attivare, stessa cosa su 4 sim.
    il link citato chiede le credenziali mytim, invita a selezionare il numero (se ne hai più di uno), dopodichè risponde con un bel punto esclamativo rosso e la scritta "la sezione offerte sarà disponibile a breve. in questo momento non è possibile completare l'operazione". accade così da oltre un anno
    se vuoi attivareb 5g su una sim inclusa in Tim unica, non lo fa fare.

diversamente vai in un centro Tim: a me solo così sulla seconda sim me l’hanno attivata. Ho 120GB (70+51)

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da pietr0 Visualizza messaggio
    Prova con sms, ho postato il numero in una discussione poche settimane fa, provo a cercarla...
    Edit: https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1238893
    tentativo da sim con Unica ma ovviamente mi ritorna il messaggio che su quella linea non si può attivare il 5G.

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

tentativo da sim con Unica ma ovviamente mi ritorna il messaggio che su quella linea non si può attivare il 5G.
    stessa cosa anche per me

Regole per postare