Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 25
Discussione

suonerie comprate su I-tunes per Iphone

Angry suonerie comprate su I-tunes per Iphone

Buongiorno come da titolo ho comprato una suoneria. ma non riesco semplicemente col telefono a metterla come suoneria. Il mio pc non ha programmi microsoft e quindi li non la posso manipolare.
    Avete gentilmente dei suggerimenti da darmi ?
    grazie mille

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Predefinito Re: suonerie comprate su I-tunes per Iphone

Citazione Messaggio inviato da takeiteasy Visualizza messaggio
    Buongiorno come da titolo ho comprato una suoneria. ma non riesco semplicemente col telefono a metterla come suoneria. Il mio pc non ha programmi microsoft e quindi li non la posso manipolare.
    Avete gentilmente dei suggerimenti da darmi ?
    grazie mille
    Scusa ma non capisco qual’è la tua esigenza.
    Non capisco cosa ci devi fare. La devi impostare sul telefono come suoneria? La devi modificare prima per poi impostarla come suoneria? Dove l’hai comprata, su iTunes o altrove? Che c’entrano i programmi Microsoft necessariamente per modificare una suoneria per un telefono Apple?

Citazione Messaggio inviato da sotomajor Visualizza messaggio
    Scusa ma non capisco qual’è la tua esigenza.
    Non capisco cosa ci devi fare. La devi impostare sul telefono come suoneria? La devi modificare prima per poi impostarla come suoneria? Dove l’hai comprata, su iTunes o altrove? Che c’entrano i programmi Microsoft necessariamente per modificare una suoneria per un telefono Apple?
    buongiorno comprata e pagata su Itunes. a me va bene sia cosi come e che farla partire un po dopo e sarebe ancora meglio ma da Itunes non si muove . ho visto due tutorial su you tube che usano microsoft non mi ricordo quale versione per modificare l'estensione ma io questo non lo posso fare. Come posso usare la suoneria anche cosi come e nel mio iphone ? grazie mille se potrai aiutarmi

Boh, non ci ho capito nulla. Se l'hai acquistata su iTunes te la ritrovi nel telefono e puoi sceglierla come suoneria di default o per determinati contatti. Se non la trovi nell' iphone, sincronizzi con iTunes.
    Altro non comprendo cosa vorresti farci.

Citazione Messaggio inviato da box98000 Visualizza messaggio
    Boh, non ci ho capito nulla.
    me too
    iPhone 12 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

Registrato il
    Mar 2006

Mi accodo anch'io: non ci ho capito una mazza di niente

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

buongiorno comprata e pagata su Itunes. a me va bene sia cosi come e che farla partire un po dopo e sarebe ancora meglio ma da Itunes non si muove . ho visto due tutorial su you tube che usano microsoft non mi ricordo quale versione per modificare l'estensione ma io questo non lo posso fare. Come posso usare la suoneria anche cosi come e nel mio iphone ? grazie mille se potrai aiutarmi
    Se l’hai acquistata su iTunes basta che da iPhone vai su Impostazioni->Suoni e feedback aptico->Stili vibrazione e suoni e lì te la dovresti trovare.
    Estenderla come durata credo tu non possa farlo perchè mi pare che la durata massima delle suonerie su iPhone sia di 30 secondi....io ho creato qualche suoneria prendendo l’audio da alcuni video di you tube, estrapolandone solo l’audio e poi tagliandolo e creando la suoneria su Garage Band......per dire io ho una suoneria per quando chiama la mia compagna con la voce di cristian de sica che dice a ripetizione “madonna mia che ansia teribbbile”, tutto fatto da iPhone, però le suonerie non credo si possano estendere per via del limite di durata.
    Ultima modifica di sotomajor : 21-02-2021 alle ore 12:01

Registrato il
    Mar 2006

Se si compra da iTunes la suoneria è bella e pronta immagino (non ne ho mai comprate), per cui non capiescdo proprio cosa voglia fare takeiteasy.

Per crearla da un MP3 basta trasformarla in file M4A con un normaliissimo convertitore e poi, con un Mac, con Windows non so, basta cambiare il nome modificando l'estensione da M4A a M4R e il gioco è fatto, La durata massimo mi sembra sia 40 secondi.

Citazione Messaggio inviato da gunslinger Visualizza messaggio
    Se si compra da iTunes la suoneria è bella e pronta immagino (non ne ho mai comprate), per cui non capiescdo proprio cosa voglia fare takeiteasy.

Per crearla da un MP3 basta trasformarla in file M4A con un normaliissimo convertitore e poi, con un Mac, con Windows non so, basta cambiare il nome modificando l'estensione da M4A a M4R e il gioco è fatto, La durata massimo mi sembra sia 40 secondi.
    Ipotesi: comprata da iTunes (su PC non l'hanno sostituito con Music?) con account diverso da quello presente su iPhone.
    Davidrim: iPhone 3GS 32GB - 4S 64 GB - 6S 64 GB + Mi9 SE

buongiorno ne ho pagate 2 le ho scaricate ma non mi arrivano a dove ho le suonerie. di sicuro mi manca un passaggio

Registrato il
    Mar 2006

Dove le hai scaricate?
    E' così difficile spiegare chiaramente, per filo e per segno, quello che hai fatto? Altrimenti sarà molto difficile darti una mano
    Cerca di scrivere TUTTI i passaggi che hai fatto, così vediamo se manca qualcosa.

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Boia d’un mond leder takeiteasy, sembra che tu scriva ogni volta un telegramma che paghi ogni parola che invii....la suoneria l’hai comprata direttamente dall’iPhone?
    Che passaggio fai per dire “non mi arrivano a dove ho le suonerie?
    Hai seguito il percorso che ti indicavo sopra (Impostazioni->Suoni e feedback aptico->Stili vibrazione e suoni)?
    Quando acquisti una suoneria non ti deve “arrivare” niente. Non come nei cellulari di una volta che quando compravi la suoneria ti arrivava un sms con la suoneria che poi salvavi sul telefono.....adesso quando la acquisti la ritrovi automaticamente tra le varie suonerie del sistema operativo e se cambi iPhone la ritrovi sull’app iTunes tra i titoli acquistati pronta per essere reinstallata

sotomajior guarda che ti capisco sono mezza romagnola. Allora adesso mi e tutto chiaro. io ho comprato brani e non suonerie perche io ho cercato la colonna sonora di un film e itunes mi ha dato brani colonna sonora e film e io ho acquistato la migliore che logicamente era un brano perche la suoneria che volevo non esiste in Itunes. scoperto tutto da poco.
    Vi chiedo umilmente scusa per non essermi chiarita per bene fin dall'inizio ma io stessa non avevo capito la differenza. Restero' senza la suoneria che volevo Maestro di Hans Zimmer che vi invito tutti ad ascoltare perche come da mio reclamo a Apple pur avendo ricevuto vari premi non ne e stata fatta la suoneria, Grazie a tutti ancora una volta

se avete altre idee ma io non le posso manipolare col mio pc sono qui ad ascoltarvi
    grazie

sotomajior guarda che ti capisco sono mezza romagnola. Allora adesso mi e tutto chiaro. io ho comprato brani e non suonerie perche io ho cercato la colonna sonora di un film e itunes mi ha dato brani colonna sonora e film e io ho acquistato la migliore che logicamente era un brano perche la suoneria che volevo non esiste in Itunes. scoperto tutto da poco.
    Vi chiedo umilmente scusa per non essermi chiarita per bene fin dall'inizio ma io stessa non avevo capito la differenza. Restero' senza la suoneria che volevo Maestro di Hans Zimmer che vi invito tutti ad ascoltare perche come da mio reclamo a Apple pur avendo ricevuto vari premi non ne e stata fatta la suoneria, Grazie a tutti ancora una volta
    Non colgo comunque il problema. Se la vuoi come suoneria, createla. Anche soto lo ha fatto e non mi pare una procedura particolarmente difficile: puoi usare un Mac o direttamente l’iPhone (non ti serve per forza un Windows)

se avete altre idee ma io non le posso manipolare col mio pc sono qui ad ascoltarvi
    grazie
    visto e considerato che la suoneria non puo essere superiore ai 40 secondi, del brano Maestro di Hans Zimmer, a qualle parte del pezzo sei interessata?
    iPhone 12 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Mi sa che devo avere proprio la suoneria Maestro di Hans Zimmer. Adesso sono cotto, domani controllo per sicurezza e te la faccio avere

wow non ci posso credere che l abbiate in tanti. io lo amo sia qui nel gladiatore e in tante sue soundtrack
    il motivo dura 3.56 minuti e a me piacerebbe averla che parta dal 1,42
    grazie mille

poi se mi dite dove leggere per modificare i brabi con l iphone imparo anche io

Citazione Messaggio inviato da sotomajor Visualizza messaggio
    Se l’hai acquistata su iTunes basta che da iPhone vai su Impostazioni->Suoni e feedback aptico->Stili vibrazione e suoni e lì te la dovresti trovare.
    Estenderla come durata credo tu non possa farlo perchè mi pare che la durata massima delle suonerie su iPhone sia di 30 secondi....io ho creato qualche suoneria prendendo l’audio da alcuni video di you tube, estrapolandone solo l’audio e poi tagliandolo e creando la suoneria su Garage Band......per dire io ho una suoneria per quando chiama la mia compagna con la voce di cristian de sica che dice a ripetizione “madonna mia che ansia teribbbile”, tutto fatto da iPhone, però le suonerie non credo si possano estendere per via del limite di durata.
    io fossi la tua donna ti darei due nocchini

Regole per postare