Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
Discussione

Aiuto per procedura di definizione (agcom)

Registrato il
    Aug 2018

Predefinito Aiuto per procedura di definizione (agcom)

Salve a tutti, ho aperto una conciliazione su conciliaweb per l'attivazione di un servizio non richiesto su bolletta di casa (tim vision a 5€) siccome era da 8 mesi che ne chiedevo la disattivazione e non è mai stata effettuata mi sono rivolto al corecom, ieri si è svolta l'udienza e non abbiamo trovato l'accordo poichè la conciliatrice mi voleva rimborsare 100€ senza garantirmi la disattivazione del servizio sostendendo che non era di sua competenza, ho chiuso con un mancato accordo e ho aperto la procedura di definizione sempre su conciliaweb.

Volevo capire ora quali saranno i prossimi step e se dovò partecipare nuovamente a qualche udienza tramite telefono...

Predefinito Re: Aiuto per procedura di definizione (agcom)

La procedura di definizione è simile all'iter che hai fatto sino ad ora. Verrà fissata una nuova udienza telefonica, dove verranno ripetute le stesse cose.

Ti conviene farti rimborsare tutto l'importo del servizio non richiesto e via. La disattivazione confermo che su alcuni tipi di servizi è difficile che avvenga (i loro sistemi non lo permettono). Almeno con il rimborso totale, vai a coprire interamente il costo che dovrai sostenere in fattura per tale servizio.

P.S.: Se parliamo del Tim Vision Plus, ti basta creare un account Tim Vision dal wifi di casa tua, dopodichè vai nelle impostazioni e lo disattivi da lì, nulla di più semplice.
    Tiscali UltraInternet 106 Mega in Download/20 Mega in Upload.

Regole per postare