Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4
Visualizzazione risultati 61 fino 74 di 74
Discussione

Anomalia di tariffazione "TIM FACILE" con "TUTTO A SECONDI DAILY 100+100".

L'avatar di Steu83
    Registrato il
    Jan 2012

Predefinito Re: Anomalia di tariffazione "TIM FACILE" con "TUTTO A SECONDI DAILY 100+100".

A me hanno dato risposte molto più fantasiose e peggiori, oltre a lasciarmi UN ANNO con una problematica e non risolvermela se non con incaxxatura mia in alto... Sono pessimi come assistenza

Esempio, avevo richiesto opzione per abilitare 5G sulla mia linea (che aveva opzione col solo 4G)...
    Risposta: lei non può attivare l'opzione 5g on (che abilita la sua tariffa al 5g) in quanto sulla sua sim non è attiva un'opzione base che preveda già l'abilitazione al 5g...
    Vi lascio immaginare cosa gli abbia risposto io visto che mi stavano palesemente prendendo in giro... Che secondo loro se avessi già potuto navigare in 5g avrei chiesto di pagare altri soldi per abilitare il 5g... Risposta: così è PUNTO

Da lì ho lasciato perdere le segnalazioni
    Ultima modifica di Steu83 : 28-04-2021 alle ore 16:40
    Piemonte, Cuneo
    Samsung Galaxy S20 5G 128 GB

PRINC: TIM 328 - TIM 7 IPERGO min/sms ill 30 GB (7 €/Mese)+GIGA ILLIMITATI GREEN (1.99 €/Mese)+ 5G ON PER TE (5 €/Mese)

Predefinito Re: Anomalia di tariffazione "TIM FACILE" con "TUTTO A SECONDI DAILY 100+100".

Bene, non ho parole!

Giulia di Twitter ormai sbarella palesemente come un disco rotto, e mi dice di attendere la fine della lavorazione, non sapendo darmi altro che risposte preconfezionate.

Ma quella di oggi, che mi hanno fatto chiamare il 119 con numero di pratica per poi sentirmi dire che pagando 50 cent al giorno spendo DI PIU' che pagando 50 cent al giorno piu' 16 cent per ogni telefonata, e' veramente troppo. Non e' piu' una questione di logica-matematica, e' proprio il cervello di questi operatori che e' andato bruciato. Chi e' che voleva eliminare i test logico matematici? Andrebbero invece usati per licenziare le persone! Se mi sbagli su una cosa così, non puoi lavorare nella telefonia mobile! Al massimo puoi fare gli oroscopi!
    Search is Your Friend..... Or I am your enemy!! ;-)

L'avatar di Steu83
    Registrato il
    Jan 2012

Io personalmente ho avuto qualche problematica con la tim e quando aprono segnalazioni so già che rimarranno lì per giorni se non mesi e so già che alla fine le chiuderanno senza nemmeno contattarmi oppure contattandomi e prendendomi in giro. L'assistenza tim, mi dispiace dirlo è sempre stata pessima, ultimamente trovo che sia ulteriormente peggiorata...

Aprono millemila segnalazioni e solleciti vari (ammesso che i solleciti li facciano veramente) e alla fine non si risolve mai niente, al massimo ci si incaxxa solamente. Risultato, perdita di tempo, presa in giro, arrabbiatura e la problematica rimane
    Piemonte, Cuneo
    Samsung Galaxy S20 5G 128 GB

PRINC: TIM 328 - TIM 7 IPERGO min/sms ill 30 GB (7 €/Mese)+GIGA ILLIMITATI GREEN (1.99 €/Mese)+ 5G ON PER TE (5 €/Mese)

Banned
    Registrato il
    Aug 2012

Citazione Messaggio inviato da Geometra Dal Macigno Visualizza messaggio

Ho spiegato a Giulia che mi stanno prendendo per i fondelli, che auguro a loro di tornare in ufficio subito perché il Covid è il minimo che io possa augurare a gentaglia che lavora così.
    Capisco lo s****amento per la situazione, ma non ti sembra di esagerare un po' con un augurio del genere? Come se poi non lo sapessi bene che alla fine certe risposte sono obbligate ad essere date dai team leader che a loro volta sono obbligati ad istruire così dai piani superiori

L'avatar di -Rolf-
    Registrato il
    May 2002

ragazzi mi è venuta in mente questa idea:

il passaggio a tim facile è sempre gratis vero?

il passaggio a tim base e chat? è gratis lo stesso?

se lo è anche questo si può provare a fare facile->base->facile e vedere come si comporta la dauly sia con la base sia con la facile rimessa
    - Rolf -

Citazione Messaggio inviato da Bevilaksen Visualizza messaggio
    Capisco lo s****amento per la situazione, ma non ti sembra di esagerare un po' con un augurio del genere? Come se poi non lo sapessi bene che alla fine certe risposte sono obbligate ad essere date dai team leader che a loro volta sono obbligati ad istruire così dai piani superiori
    Non l'hai ancora capito che questo se sta a fà i monologhi col muro? ... Scrive quasi solo lui. Gli hanno già suggerito la soluzione, ma anziché agire, preferisce venì qua a lamentarsi, per ottenere cosa? E giacché è moderatore, se mette pure a cancellà i messaggi che non gli piacciono. #tuttapposto

Volevo aggiornarvi dicendovi che la TIM si arroga il diritto di avere ragione e non risolve l'anomalia sulla Daily. Hanno anche chiuso il ticket e gliel'ho fatto riaprire, e' passato quasi un mese e nessun ricontatto.

Hanno un modo di gestire i ticket che rasenta l'assurdo.

Però a disattivare le opzioni sono bravi, anzi, bravissimi, soprattutto senza preavviso.

In pratica la nuova Daily funziona così: pagate 50 centesimi e poi gli sms sono gratis fino a 100 nella stessa giornata, mentre le telefonate, anziché essere gratis in un totale di 100 minuti nella stessa giornata, vengono fatte pagare 16 centesimi l'una (!!!!).

Chiaro che a loro non fa comodo risolvere il problema.

Non sanno neanche fare i conti e mi dicono che la Daily è più conveniente così, facendo pagare 16 centesimi per ogni telefonata... Negano l'evidenza, in pratica. Sempre di più senza parole.
    Non c'è più la TIM di una volta, ormai è diventata un'accozzaglia di raccomandati messi lì dentro che non sanno neanche fare calcoli di comparazione, confronti tariffari, e analisi dei tabulati telefonici.

Per vostra conoscenza.

L'avatar di storm75
    Registrato il
    Oct 2004

Caro Geometra, io ho risolto il problema alla radice. Ho alzato i tacchi e me ne sono andato sbattendo la porta e togliendo tutte le linee sotto tim, mie e dei familiari.

Passato a vodafone con la mia ex Daily 100+100 e devo dire che ho trovato subito una accoglienza decisamente superiore.

Non si era attivato il blocco ai servizi digitali su questa nuova sim vodafone e quindi si erano presi 3 euro dal credito residuo. Ho chiamato e mi ha risposto una gentile operatrice dall'Albania e in meno di 3 minuti riaccreditato il maltolto e messo il blocco.
    Con TIM sicuramente sarei ancora con il semplice ticket aperto, così come hanno fatto da Gennaio a Giugno. Indecenti!!!!
    3: TuaMatic + Gd3 AC0 + CVGA + SI old + All In M
    Wind W1+Pieno Old ed Sms
    VODAFONE Open 200
    TIM
    Daily 100+100 |
    ILIAD offerta a 5,99€

Registrato il
    Mar 2003

Citazione Messaggio inviato da storm75 Visualizza messaggio
    Caro Geometra, io ho risolto il problema alla radice. Ho alzato i tacchi e me ne sono andato sbattendo la porta e togliendo tutte le linee sotto tim, mie e dei familiari.

Passato a vodafone con la mia ex Daily 100+100 e devo dire che ho trovato subito una accoglienza decisamente superiore.

Non si era attivato il blocco ai servizi digitali su questa nuova sim vodafone e quindi si erano presi 3 euro dal credito residuo. Ho chiamato e mi ha risposto una gentile operatrice dall'Albania e in meno di 3 minuti riaccreditato il maltolto e messo il blocco.
    Con TIM sicuramente sarei ancora con il semplice ticket aperto, così come hanno fatto da Gennaio a Giugno. Indecenti!!!!
    Se hai tempo da perdere portali in conciliazione: avendo ragione otterresti un quibus in risarcimento.
    Feci così con W3 e ottenni 100 eur di risarcimento ... in denaro sonante !!

L'avatar di avrilboi
    Registrato il
    Dec 2008

Mi accodo nel confermare l'indecenza di TIM. Premetto che ho un cospicuo credito bonus che non passerebbe in MNP ed è l'unico motivo per il quale sono "costretto" a rimanere in TIM, altrimenti sarei già scappato.

Ticket aperto da gennaio per opzione che aveva sempre scalato da bonus ma che improvvisamente (e senza rimodulazione) aveva scalato improvvisamente dal credito puro (che era di qualche centesimo). Il credito va in negativo, scrivo subito di risolvere, aprono il ticket per risolvere quella che loro definiscono anomalia (quindi implicitamente ammettono che c'è qualcosa che non va nei loro sistemi), tutte le opzioni si disattivano a causa del credito puro negativo e viene per questo anche cessata dal sistema automatico una rateizzazione che avevo su quella linea, con addebito della penale di circa 150 euro.
    Fatto reclamo, fatta PEC, fatta conciliazione con una prima proposta interna ricevuta di rimborsare solo la penale, ovviamente devo rifiutare, viene fissata udienza di conciliazione vera e propria a inizio giugno, l'avvocato non sa che dirmi e mi dice che la conciliazione slitta di mezz'ora perché deve sentire gli operatori. Mezz'ora dopo mi dice che la conciliazione per mancate informazioni da parte loro deve essere rimandata a settembre.

Risultato: sim TIM priva di opzioni da gennaio e addebito della penale non dovuto.
    Per fortuna il mio telefono è dual sim e fino a settembre andrò avanti con la sim TIM in ricezione e un'altra sim secondaria per connessione dati e traffico in uscita.
    Pessimi.
    Ultima modifica di avrilboi : 28-06-2021 alle ore 14:35
    Av _ Rilboi

Il Covid ha davvero fatto molto male alla TIM, nel senso che gli operatori e le operatrici, in remote working, non lavorano, piuttosto guardano Netflix.
    I risultati si vedono, non solo nel mio caso (altrimenti sarei un visionario!), ma anche nelle situazioni personali di altri clienti TIM.

Il Covid ha davvero fatto molto male alla TIM, nel senso che gli operatori e le operatrici, in remote working, non lavorano, piuttosto guardano Netflix.
    I risultati si vedono, non solo nel mio caso (altrimenti sarei un visionario!), ma anche nelle situazioni personali di altri clienti TIM.
    Fatti valere i tuoi diritti .
    Se hai un opzione devono darti quello che è previsto.

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Fatti valere i tuoi diritti .
    Se hai un opzione devono darti quello che è previsto.
    A quanto pare non e' cosi', fanno come vogliono.

A quanto pare non e' cosi', fanno come vogliono.
    Vai al corecom

Regole per postare