Pagina 1 di 5 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 93
Discussione

Aumento 1,99€

Registrato il
    Jul 2005

Predefinito Aumento 1,99€

Buonasera a tutti,dopo nemmeno 1 anno mi è appena arrivato un secondo aumento da parte di Vodafone,aderito 14 mesi fa a minuti illimitati,10GB a 5 eur,per poi 7 mesi fa il primo aumento di 2 eur e ciliegina altro aumento oggi,nel msg e' incluso anche 50gb da aggiungere alla offerta gratis....secondo voi conviene triangolare? C'è un offerta per tornare in VF a 7 eur con minuti illimitati,50 Gb e SMS ? grazie
    ULTRA FIBRA DW 1GB UP 200MB VODAFONE
    ULTRA FIBRA DW 1GB UP 300MB TISCALI
    http://www.speedtest.net/my-result/6642556628

Predefinito Re: Aumento 1,99€

Citazione Messaggio inviato da maxking Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti,dopo nemmeno 1 anno mi è appena arrivato un secondo aumento da parte di Vodafone,aderito 14 mesi fa a minuti illimitati,10GB a 5 eur,per poi 7 mesi fa il primo aumento di 2 eur e ciliegina altro aumento oggi,nel msg e' incluso anche 50gb da aggiungere alla offerta gratis....secondo voi conviene triangolare? C'è un offerta per tornare in VF a 7 eur con minuti illimitati,50 Gb e SMS ? grazie
    Attualmente ci sono queste due offerte:

Vodafone Special Unlimited Edition comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati 4G al prezzo di 7 euro al mese su credito residuo. Costo di attivazione pari a 3 euro. Attivabile solo se si proviene da alcuni Operatori Virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile, Lycamobile, CoopVoce, Tiscali);

Vodafone Special Unlimited Limited Edition include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati 4G al costo di 6,99 euro al mese su credito residuo. Costo di attivazione di 3 euro. Attivabile solo se si proviene da CoopVoce, CoopVoce Full, Tiscali, Rabona Mobile e tutti gli Operatori Virtuali sotto l’aggregatore Plintron;

Registrato il
    Jul 2005

Si farei la triangolazione da poste mobile,che è quella che non trattiene nulla,costi sim tornando in VF?

si farei la triangolazione da poste mobile,che è quella che non trattiene nulla,costi sim tornando in vf?
    sim 10€

Registrato il
    Feb 2012

c'è un'articolo anche qui dell'aumento https://www.mobileworld.it/2021/01/2...e-foto-276271/ a me ancora non è arrivato sms, speriamo non arriva altrimenti è la volta buona che me ne vado

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

I soliti ladroni perdono il pelo ma non il vizio....
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Vodafone: dal 21 Febbraio 2021 aumento di 1,99 euro al mese per un ridotto numero clienti mobile

In alternativa il cliente coinvolto può cambiare offerta con più Giga e un aumento di 0,99 euro
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    In alternativa il cliente coinvolto può cambiare offerta con più Giga e un aumento di 0,99 euro
    Basta che non ci sia la gabella del cambio piano.

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Gli utenti coinvolti potranno scegliere tra tre possibili opzioni:

-Mantenere attiva l’offerta: in tal caso, Vodafone regalerà altri 50 Giga per 12 mesi, che andranno a sommarsi al bundle dell’offerta, raggiungendo così 100 Giga al mese;

-Cambiare l’offerta: Vodafone dà la possibilità, gratuita, di rinunciare alla Special 50 Giga per passare alla nuova offerta Special Giga, che offre 70 Giga e minuti illimitati ad un costo di 0,99 euro superiore a quello dell’attuale offerta. L’offerta si intende valida fino al 21 febbraio 2021 e sarà possibile attivarla contattando il 42590;

-Recedere dal contratto: se le due opzioni non dovessero soddisfarlo, l’utente ha la possibilità di recedere dal contratto o portare il proprio numero altrove senza alcuna penale, purché lo faccia entro il 20 febbraio, tramite sito internet, PEC, raccomandata A/R o recandosi in uno degli store Vodafone.

Gli utenti interessati dalla rimodulazione riceveranno un SMS da parte di Vodafone che li avviserà del cambio di tariffa e delle diverse opzioni che avranno a disposizione.
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Registrato il
    Jul 2005

Tutto regolare,unica cosa che 2 aumenti su 14 mesi da 2 € cad. Uno mi sembra un po' esagerato; passai con un altro numero da iliiad a Tim con l' offerta senzazionale a 5 eur/ mese e non ha mai ricevuto un aumento,parliamo che già è quasi un anno...

Dove sta la fregatura nel cambio piano? Per caso mettono un limite di velocità?

Citazione Messaggio inviato da gmckbe Visualizza messaggio
    Dove sta la fregatura nel cambio piano? Per caso mettono un limite di velocità?
    Nessuna fregatura,preferiscono dare piu' GB in cambio di una spesa maggiore per il cliente,guarda caso la Special 100 ha il costo mensile di €9,99 garantito per 24 mesi

Non serviva il cambio però bastava aumentare i giga

mia sorella ha da giugno 2019 una tariffa trovata sul sito con minuti illimitati, ZERO SMS e 7 giga al mese (+50 giga mensili free rinnovati fino a ottobre 2021 dopo una prima scadenza di ottobre 2020) a 5 euro al mese.
    Mi sembra alquanto strano da vodafone che non abbia ritoccato in tanto tempo la tariffa.

Anche tu @maxking l'avevi trovata sul faidate provenendo da una tariffa a consumo?

Registrato il
    Jul 2005

Ciao lupu,no io provenivo da un offerta esagerata di VF,13 EUR al mese con minuti illimitati SMS illimitati e 4 Gb, contattando nel 2019 VF non ti davano nulla,c'era un problema di fondo ,ha suo tempo avevo 500 eur di credito,si hai letto bene ,500 eur per raddoppio di ricarica,però se triangolavo si rischiava di perdere il bonus,trovai tramite questo forum un ragazzo che mi fece fare il passaggio interno senza perdere nulla,scelsi questa offerta con solo 10GB,mi ricordo che pagai 35 eur per il cambio e tutto è rimasto invariato,ora posso triangolare,intanto quasi certamente passerò a poste mobile creami week end a 30gb per san Valentino, poi vedremo,ho 400 eur di credito,perderlo mi romperebbe....

Citazione Messaggio inviato da lupusintabula Visualizza messaggio
    mia sorella ha da giugno 2019 una tariffa trovata sul sito con minuti illimitati, ZERO SMS e 7 giga al mese (+50 giga mensili free rinnovati fino a ottobre 2021 dopo una prima scadenza di ottobre 2020) a 5 euro al mese.
    Mi sembra alquanto strano da vodafone che non abbia ritoccato in tanto tempo la tariffa.

Anche tu @maxking l'avevi trovata sul faidate provenendo da una tariffa a consumo?

Ciao lupu,no io provenivo da un offerta esagerata di VF,13 EUR al mese con minuti illimitati SMS illimitati e 4 Gb, contattando nel 2019 VF non ti davano nulla,c'era un problema di fondo ,ha suo tempo avevo 500 eur di credito,si hai letto bene ,500 eur per raddoppio di ricarica,però se triangolavo si rischiava di perdere il bonus,trovai tramite questo forum un ragazzo che mi fece fare il passaggio interno senza perdere nulla,scelsi questa offerta con solo 10GB,mi ricordo che pagai 35 eur per il cambio e tutto è rimasto invariato,ora posso triangolare,intanto quasi certamente passerò a poste mobile creami week end a 30gb per san Valentino, poi vedremo,ho 400 eur di credito,perderlo mi romperebbe....
    beh assolutamente hai fatto bene.

Ho 260 euro su una wind e sto usando una tariffa non proprio ottima come te (minuti illimitati e 10 giga a 6.99 euro) proprio per consumarli avendo del credito (almeno 60-70) ottenuto col +10 o +15 % con paypal tre o 4 anni fa e altre promo di cui alla wind non sanno dirmi se passerebbe o meno in caso di MNP perchè non sanno nemmeno tracciarlo a ritroso (ho aperto un thread tempo fa) e che non saprei come consumare altrimenti (ticket parcheggio o altro).

Registrato il
    Jul 2005

...era ottima. ..hehe a 5€...10Gb mi erano sufficienti,ma come ho scritto ad inizio 2 aumenti su 14 mesi mi sembra esagerato, cmq dal 10 passo alla wow creami che tornerà a 30Gb

Si con il raddoppio a suo tempo la bombardai e mi ha convenuto,ora è tutto credito puro ed è ora di Salutarli, ho lasciato perdere con il primo aumento,ora no...

Da qualche giorno ho attivato la Special 50 Digital Edition a 7€ e in un Vodafone Store mi hanno detto che se si fa il pagamento dell'offerta tramite IBAN non si è soggetti a rimodulazioni..sarà vero???? (io non ne son convinto ed ho scelto sempre metodo di pagamento tramite credito residuo) voi che ne pensate?
    Anthony

Registrato il
    Jul 2005

Balle....

Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da lupusintabula Visualizza messaggio

Ce l'ho anch'io tra le opzioni tra cui scegliere. Se la attivo a 5 euro è sicuro che mi aggiungano 50 giga free? Potrei attivarla ma ho un'altra sim della Ho con tariffa già pagata fino a metà Febbraio. Speriamo che mi resti disponibile per un altro mese così posso rischiare i 5 euro per attivarla.

Regole per postare