Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 4 5 6 7
Visualizzazione risultati 121 fino 130 di 130
Discussione

Aumento 1,99€

Predefinito Re: Aumento 1,99€

Ho una sim Very che mi ha regalato un amico, farei la 100 giga a 11,99 (fino al 30 giugno non pagherei l'attivazione ed avrei anche 5 euro di ricarica, il passaggio mi costerebbe quindi in tutto 6,99 euro).
    Vorrei approffitarne per poi tornare a Vodafone con la special a 7 euro al mese (fino ad ora ho sempre fatto così': quando scattava l'aumento triangolavo e per almeno 1 anno e mezzo la tariffa non veniva toccata!).
    Il problema è che andando sul sito Vodafone, passa a Vodafone, nell'elenco dei vari operatori di provenineza non figura Very...avete notato o sono io cecato?

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Citazione Messaggio inviato da jei59 Visualizza messaggio
    Ho una sim Very che mi ha regalato un amico, farei la 100 giga a 11,99 (fino al 30 giugno non pagherei l'attivazione ed avrei anche 5 euro di ricarica, il passaggio mi costerebbe quindi in tutto 6,99 euro).
    Vorrei approffitarne per poi tornare a Vodafone con la special a 7 euro al mese (fino ad ora ho sempre fatto così': quando scattava l'aumento triangolavo e per almeno 1 anno e mezzo la tariffa non veniva toccata!).
    Il problema è che andando sul sito Vodafone, passa a Vodafone, nell'elenco dei vari operatori di provenineza non figura Very...avete notato o sono io cecato?
    infatti devi mettere wind e l'offerta buona non la puoi avere.
    Poi adesso è a 7.99 la 50 giga
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Citazione Messaggio inviato da giu79 Visualizza messaggio
    Ragazzi domanda, settimana scorsa ho chiamato il numero ed ho effettuato la procedura per scegliere minuti illimitati e 70 giga a 0,99 centesimi in piú dal primo giugno.
    Ora mi ritrovo con 70 giga, minuti illimitati ed anche 1000 sms, ed in aggiunta sms illimitati e 20 giga, oltre alla possibilità di poter attivare, entro il 10 giugno, altri 50 giga mensili per un nno, che al termine, non avrò necessità di disdettare. È tutto giusto?
    Ah quindi l'alternativa a 70GB prevede comunque un pacchetto di 1000 SMS inclusi, non male!

Io ho la Special Unlimited a 7€, mi era arrivato SMS di avviso cambio tariffa dal primo rinnovo dopo il 22/06, ma non era chiaro se aderendo alla 70 GB ci fossero SMS inclusi (illimitati non servono neppure, 1000 sarebbero già più che sufficienti).

Ora aspetto che si rinnovi in questi giorni l'ultimo mese a 7€, poi accetto aumento di 0,99€ e scelgo la 70GB

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da tatooer Visualizza messaggio
    Ah quindi l'alternativa a 70GB prevede comunque un pacchetto di 1000 SMS inclusi, non male!

Io ho la Special Unlimited a 7€, mi era arrivato SMS di avviso cambio tariffa dal primo rinnovo dopo il 22/06, ma non era chiaro se aderendo alla 70 GB ci fossero SMS inclusi (illimitati non servono neppure, 1000 sarebbero già più che sufficienti).

Ora aspetto che si rinnovi in questi giorni l'ultimo mese a 7€, poi accetto aumento di 0,99€ e scelgo la 70GB
    non credo che sia la regola, forse è capitato a un fortunato utente, ma nella tariffa special giga 70 gb offerta a 0,99 euro in più non sono dichiarati sms inclusi e anche gli operatori del 190 sostengono che non ci sono

@ugoredeljudo grazie per la dritta!

@tatooer fai sapere per favore quando avrai fatto.

@random566 Anche io la penso come te, qualche post indietro ho commentato la il post di @giu79, se è proprio così direi che è stato "fortunello".

Ciao a tutti. Anch’io ho ricevuto l’sms dell’aumento che avverrà il 22/06. Ho la mia offerta che si rinnova il 15/06 ed ero interessato a passare con +0,99€ a quella da 70GB. Quando mi conviene attivare quest’ultima? Prima o dopo il rinnovo della mia offerta? Perché la proposta della Special 70GB a +0,99€ mi sembra che il termine ultimo per l’attivazione sia il 22/06. Grazie per l’aiuto!

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da Stupido Hotel Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Anch’io ho ricevuto l’sms dell’aumento che avverrà il 22/06. Ho la mia offerta che si rinnova il 15/06 ed ero interessato a passare con +0,99€ a quella da 70GB. Quando mi conviene attivare quest’ultima? Prima o dopo il rinnovo della mia offerta? Perché la proposta della Special 70GB a +0,99€ mi sembra che il termine ultimo per l’attivazione sia il 22/06. Grazie per l’aiuto!
    la devi attivare prima del 22/6, non importa se prima o dopo la tua data di scadenza. il passaggio alla nuova offerta avviene comunque al primo rinnovo successivo al 23/6

Citazione Messaggio inviato da random566 Visualizza messaggio
    la devi attivare prima del 22/6, non importa se prima o dopo la tua data di scadenza. il passaggio alla nuova offerta avviene comunque al primo rinnovo successivo al 23/6
    Grazie per la risposta. Il mio dubbio è che,attivando la 70 GB a +0,99€ subito dopo il rinnovo della mia offerta venga scalato un ulteriore altro canone mensile,inerente appunto la nuova offerta attivata,dopo che si è rinnovata la mia attuale.

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da Stupido Hotel Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta. Il mio dubbio è che,attivando la 70 GB a +0,99€ subito dopo il rinnovo della mia offerta venga scalato un ulteriore altro canone mensile,inerente appunto la nuova offerta attivata,dopo che si è rinnovata la mia attuale.
    ad un amico che il 2/6 ha scelto tramite il 42590 di passare alle 70 Gb è arrivato l'sms di conferma "dal rinnovo successivo al 23/6 la tua offerta diventa special 70 Giga e pagherai 0,99 euro in più rispetto al prezzo attuale della tua offerta".
    non gli è stato addebitato niente.

....senza sms....vabbè!

Regole per postare