Pagina 6 di 12 PrimoPrimo ... 3 4 5 6 7 8 9 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 101 fino 120 di 226
Discussione

Aumento 1,99€

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Predefinito Re: Aumento 1,99€

Infatti, io cliente da marzo 2019, ne ho ricevuto la prima che da 6,99€ a 8,97€, per poi ricevere questo mese, la seconda rimodulazione (+0,99 o +1,99)
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

L'avatar di Technik
    Registrato il
    Jun 2012

Citazione Messaggio inviato da uukk Visualizza messaggio
    C'è un numero per capire se la mia offerta verrà rimodulata?
    Nel fai da te riporta sempre 6,99 euro al mese.
    E' quello che mi sto chiedendo anch'io... ho una vecchia special e finora mi sono arrivati solo i 50 giga omaggio per un anno, possibile che sia il preludio per la rimodulazione?

chiamando il 42590 dal 2/06 fino al 22/06.

Dopo quasi 2 anni anche la mia 50 special unlimited aumenterà di 1,99 al mese.
    L'alternativa: In alternativa, hai la possibilita' di scegliere la nuova offerta esclusiva Special Giga, con minuti illimitati e 70 Giga, a 0,99 euro in piu' al mese rispetto al prezzo attuale della tua offerta e senza costi di attivazione, chiamando il 42590 dal 2/06 fino al 22/06.

La stessa alternativa è stata fatta anche in un recente passato ad altri utenti.
    Come funziona?
    Il bundle di giga viene portato a 70 al mese oppure vengono dati 20 giga in più, con due scdenze quindi: i 50 che si rinnovano il 21 di ogni mese (giorno del rinnovo della mia offerta) ed i 20 che si rinnovano il giorno del mese in cui attivo la scelta?

Mi sembra poi di capire che non sono compresi gli sms.....
    Ultima modifica di jei59 : 01-06-2021 alle ore 17:22

Arrivato sms poche ore fa che mi aumenta 1.99 a partire dal primo rinnovo dopo il 2/7

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da jei59 Visualizza messaggio
    Come funziona?
    Il bundle di giga viene portato a 70 al mese oppure vengono dati 20 giga in più, con due scdenze quindi: i 50 che si rinnovano il 21 di ogni mese (giorno del rinnovo della mia offerta) ed i 20 che si rinnovano il giorno del mese in cui attivo la scelta?

Mi sembra poi di capire che non sono compresi gli sms.....
    credo che l'offerta passi a 70 giga e 0,99 euro in più in occasione del primo rinnovo successivo al 23/6. gli sms non sono inclusi. se scegli questa offerta devi chiamare il 42590 dal 2 al 22/6.
    se invece non fai niente mantieni l'offerta attuale aumentata di 1,99 euro.
    sempre chiamando il 42590 puoi anche attivare i 50 gb extra per un anno, questi hanno una scadenza non sincronizzata rispetto all'offerta principale.
    questi 50 gb extra sono stati attivabili anche prima del 2/6, io li ho già attivati da una settimana, non so se adesso sono ancora in tempo per passare alla 70 gb senza sms o se sarò costretto a beccarmi l'aumento di 1,99

Grazie random566, chiarissimo!

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

NB. Per chi avesse già una 50gigafree attiva, essa viene sovrascritta per far posto alla nuova.

Io ne avevo una fino a dicembre 2021 ed attivando questa qui, mi è stata tolta la vecchia ed inserita questa qui per 12 mesi.
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

L'avatar di Technik
    Registrato il
    Jun 2012

Citazione Messaggio inviato da occhiodifalco Visualizza messaggio
    Arrivato sms poche ore fa che mi aumenta 1.99 a partire dal primo rinnovo dopo il 2/7
    Ricevuto stesso sms anch'io, come del resto mi aspettavo (era alquanto improbabile che un operatore regalasse 50 giga per un anno senza un motivo). Essendo la mia Special una vecchia promo con 10 gb, chiamate ill. e 1000sms, dall'App My Vodafone mi propongono a +0.99€ la Special Minuti 30 gb, con Min. llimitati ma senza sms (promozione che però non mi viene presentata come "alternativa" all'aumento di 1.99€, anche se presumo che attivando questa non ci sia tale aumento).
    In ogni caso, alla prossima rimodulazione faccio portabilità sulla mia sim Very o passo a Iliad e arrivederci, perchè al di là della rete migliore ecc. non è possibile continuare con questi aumenti periodici.

PS Qualcuno sa dirmi se non avendo più sms inclusi con la nuova tariffa, andrei a pagare quelli bancari con il piano base?

L'avatar di -Rolf-
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da Technik Visualizza messaggio
    PS Qualcuno sa dirmi se non avendo più sms inclusi con la nuova tariffa, andrei a pagare quelli bancari con il piano base?
    se la tua banca usa SMS "premium" (quelli inviati da numeri brevi che iniziano col 4) alla ricezione li paghi sempre e comunque anche se nel tuo pacchetto hai gli sms inclusi

se la banca invece usa SMS standard es quelli da un numero di cellulare o geografico o mittente "Testuale" autorizzato AGCOM non li paghi.

gli sms di "servizio" tipo quelli per richiedere il pin delle carte bancarie, votare a sondaggi e concorsi che hanno alcune numerazioni di cellullare ma con decadi particolari (es: 32020) sono SMS p2a - person to application.

Vodafone fa sempre pagare i p2a, H3G invece li scalava dal bundle della all-inn

esempio: https://supporto.ho-mobile.it/t5/For...p2a/td-p/48970
    https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1176021
    - Rolf -

Ricevuto stesso sms anch'io, come del resto mi aspettavo (era alquanto improbabile che un operatore regalasse 50 giga per un anno senza un motivo). Essendo la mia Special una vecchia promo con 10 gb, chiamate ill. e 1000sms, dall'App My Vodafone mi propongono a +0.99€ la Special Minuti 30 gb, con Min. llimitati ma senza sms (promozione che però non mi viene presentata come "alternativa" all'aumento di 1.99€, anche se presumo che attivando questa non ci sia tale aumento).
    In ogni caso, alla prossima rimodulazione faccio portabilità sulla mia sim Very o passo a Iliad e arrivederci, perchè al di là della rete migliore ecc. non è possibile continuare con questi aumenti periodici.

Francamente vorrei andare ad altro operatore. Ho altre 4 rate da pagare per un telefonino preso, qual'è il miglior modo per cambiare operatore e continuare a pagare le rate su carta di credito? Non ho la pec.

L'avatar di Technik
    Registrato il
    Jun 2012

Citazione Messaggio inviato da -Rolf- Visualizza messaggio
    se la tua banca usa SMS "premium" (quelli inviati da numeri brevi che iniziano col 4) alla ricezione li paghi sempre e comunque anche se nel tuo pacchetto hai gli sms inclusi

se la banca invece usa SMS standard es quelli da un numero di cellulare o geografico o mittente "Testuale" autorizzato AGCOM non li paghi.

gli sms di "servizio" tipo quelli per richiedere il pin delle carte bancarie, votare a sondaggi e concorsi che hanno alcune numerazioni di cellullare ma con decadi particolari (es: 32020) sono SMS p2a - person to application.

Vodafone fa sempre pagare i p2a, H3G invece li scalava dal bundle della all-inn

esempio: https://supporto.ho-mobile.it/t5/For...p2a/td-p/48970
    https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1176021
    ok grazie, da quello che dici non dovrei pagare nulla

L'avatar di Technik
    Registrato il
    Jun 2012

Citazione Messaggio inviato da occhiodifalco Visualizza messaggio
    Francamente vorrei andare ad altro operatore. Ho altre 4 rate da pagare per un telefonino preso, qual'è il miglior modo per cambiare operatore e continuare a pagare le rate su carta di credito? Non ho la pec.
    Mai preso un telefono a rate nè con vodafone, nè con altri operatori. Mi spiace. Qualcuno che è più pratico di queste cose lo troverai sicuro quì sopra.

L'avatar di giu79
    Registrato il
    Dec 2002

Ragazzi domanda, settimana scorsa ho chiamato il numero ed ho effettuato la procedura per scegliere minuti illimitati e 70 giga a 0,99 centesimi in piú dal primo giugno.
    Ora mi ritrovo con 70 giga, minuti illimitati ed anche 1000 sms, ed in aggiunta sms illimitati e 20 giga, oltre alla possibilità di poter attivare, entro il 10 giugno, altri 50 giga mensili per un nno, che al termine, non avrò necessità di disdettare. È tutto giusto?

Scusa ma....che c#£@!

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio
    è toccata a una sim di un amico con special 7 giga a 5 euro, era stata proposta da vodafone su una sim silente meno di un anno fa. gli veniva proposta la 30 giga a 0,99 in più, ma ha preferito disattivare l'offerta e far tornare la sim silente

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Citazione Messaggio inviato da random566 Visualizza messaggio
    è toccata a una sim di un amico con special 7 giga a 5 euro, era stata proposta da vodafone su una sim silente meno di un anno fa. gli veniva proposta la 30 giga a 0,99 in più, ma ha preferito disattivare l'offerta e far tornare la sim silente
    ha fatto bene!
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

L'avatar di Technik
    Registrato il
    Jun 2012

Citazione Messaggio inviato da random566 Visualizza messaggio
    Quindi, ad alcuni, nell'SMS di rimodulazione è citata anche l'offerta alternativa? Io questa Special 30 giga la trovo nelle offerte riservate su my vodafone, non è proprio menzionata nell'sms.

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Quindi, ad alcuni, nell'SMS di rimodulazione è citata anche l'offerta alternativa? Io questa Special 30 giga la trovo nelle offerte riservate su my vodafone, non è proprio menzionata nell'sms.
    al mio amico avevano proposto nelle offerte la 30 giga a 0,99 in piu circa 10 giorni prima che gli arrivasse l'sms della rimodulazione ed aveva anche accettato. il cambiamento sarebbe avvenuto al primo rinnovo.
    nemmeno a lui veniva citata questa offerta nel messaggio di rimodulazione, ma dopo l'arrivo dell'sms il 42590 la dava comunque attivabile.
    all'assurdo, rimarrebbe da capire se l'offerta gia aumentata di 0,99 sarebbe stata poi rimodulata di ulteriori 1,99
    malgrado avesse accettato i giga in più, il messaggio di rimodulazione l'ha convinto a disattivare l'offerta, soprattutto perché era una sim secondaria e gli serviva il giusto

Regole per postare