Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 2 3 4 5 6 7 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 81 fino 100 di 139
Discussione

Aumento 1,99€

Predefinito Re: Aumento 1,99€

Citazione Messaggio inviato da cioccione2 Visualizza messaggio
    nella tua situazione il cambio di tariffa avverrebbe il 20/6
    Si ma se fa richiesta adesso il cambio avviene il 20/06 o il 20/05?

Registrato il
    Aug 2008

il 20/06, dato che la rimodulazione ha effetto a partire dal 31/05
    Concluso con successo con: havanclub75, Wicash, segato123, lupu87, macpeo, amstelbasjoe, devigi e tanti altri...

Registrato il
    Oct 2003

Stessa cosa a mia moglie, ma lei ha una special 30 giga e le offrono di passare a 50gb, che non le servirebbero, e aumento dai 7,98 a +1,99 con 50gb x un anno o in alternativa +0,99 con passaggio a special minuti 50gb . Non so su cosa altro possa impattare questa accettazione di variazione sinceramente..
    nessuno di voi ha valutato una alternativa? Magari anche una triangolazione vs Iliad o Postemobile o Ho?

Grazie

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

https://www.unomobile.it/offerte/1mo...mited-edition/

Io ho questa e mi trovo benissimo, rete vodafone velocità 60/30 zero rimodulazioni
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Citazione Messaggio inviato da eolo75 Visualizza messaggio
    Stessa cosa a mia moglie, ma lei ha una special 30 giga e le offrono di passare a 50gb, che non le servirebbero, e aumento dai 7,98 a +1,99 con 50gb x un anno o in alternativa +0,99 con passaggio a special minuti 50gb . Non so su cosa altro possa impattare questa accettazione di variazione sinceramente..
    nessuno di voi ha valutato una alternativa? Magari anche una triangolazione vs Iliad o Postemobile o Ho?

Grazie
    io no perché ho Apple Watch con OneNumber (per altro in sconto a 3 euro) e nessun altro operatore mi permetterebbe di utilizzarlo
    iPhone 12 Pro 128GB Pacific Blue

Venduto a pensione, azzurro1, francooooo, pelotas80, BoLo, Wes90, miele88
    Acquistato da intruder, Xire
    Scambiato con xfabiox, Plutarco

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Anche io sono abbastanza indeciso e perplesso perché al momento ho 50GB e:
    +0,99€ passerei a 70GB
    +1,99 passerei a 100GB( per 12 mesi, poi chissà se rinnovano i giga free o rimodulano nuovamente o triangolo a fine 12 mesi).

Pensando su scala annuale, con 12€ in più rispetto ad oggi passerei da 50 a 70 al mese; per 24€ in più (ma 12€ son già da ritenere digeriti) ne avrei 100GB.
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

Citazione Messaggio inviato da kilthedog91 Visualizza messaggio
    Anche io sono abbastanza indeciso e perplesso perché al momento ho 50GB e:
    +0,99€ passerei a 70GB
    +1,99 passerei a 100GB( per 12 mesi, poi chissà se rinnovano i giga free o rimodulano nuovamente o triangolo a fine 12 mesi).

Pensando su scala annuale, con 12€ in più rispetto ad oggi passerei da 50 a 70 al mese; per 24€ in più (ma 12€ son già da ritenere digeriti) ne avrei 100GB.
    Il rischio è sempre lo stesso. Un prezzo di 7,99 è più suscettibile alla rimodulazione rispetto a quello di 8,99€.

Quindi, restando sulla minore spesa possibile, Voda ci rimodula dandoci 20GB in più a 99 cent, lasciando invariato tutto il resto? In pratica ci fa un favore... Dove è nascosta la fregatura??

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da spiderspider Visualizza messaggio
    Quindi, restando sulla minore spesa possibile, Voda ci rimodula dandoci 20GB in più a 99 cent, lasciando invariato tutto il resto? In pratica ci fa un favore... Dove è nascosta la fregatura??
    il rischio è che rimodulino di ulteriori 2 euro prima che sia trascorso un anno. diversamente non avrebbe senso offrire 20 gb in più a tempo indefinito a prezzo inferiore dei 50 Gb per un anno.
    d'altra parte, accettando le offerte winback di vodafone occorre mettere in conto di dover triangolare almeno una volta ogni 2 anni. la prima rimodulazione si tollera, alla seconda si scappa ed eventualmente si rientra.

L'avatar di avrilboi
    Registrato il
    Dec 2008

Secondo me è una mera tecnica psicologica, sanno già che il 90% degli utenti preferirà un aumento di entità inferiore però dando la possibilità di sceglierlo autonomamente illudono il cliente di aver avuto potere decisionale e lo rendono più incline a rimanere in Vodafone. Se avessero imposto a tutti un aumento di 99 centesimi e stop, molti si sarebbero indispettiti per principio.
    Av _ Rilboi

Citazione Messaggio inviato da random566 Visualizza messaggio
    il rischio è che rimodulino di ulteriori 2 euro prima che sia trascorso un anno. diversamente non avrebbe senso offrire 20 gb in più a tempo indefinito a prezzo inferiore dei 50 Gb per un anno.
    d'altra parte, accettando le offerte winback di vodafone occorre mettere in conto di dover triangolare almeno una volta ogni 2 anni. la prima rimodulazione si tollera, alla seconda si scappa ed eventualmente si rientra.
    Io me ne ero andato con la famosa rimodulazione di tre anni fa (mi pare) con tanto di indennizzo per il ritardo nella mnp, rientrato a 6 euro (30GB), rimodulato a 8 e ora ri-rimodulato a 9 (50GB).
    Lo trovo un prezzo ancora accettabile, spero che poi mi lascino in pace...

Citazione Messaggio inviato da avrilboi Visualizza messaggio
    Secondo me è una mera tecnica psicologica, sanno già che il 90% degli utenti preferirà un aumento di entità inferiore però dando la possibilità di sceglierlo autonomamente illudono il cliente di aver avuto potere decisionale e lo rendono più incline a rimanere in Vodafone. Se avessero imposto a tutti un aumento di 99 centesimi e stop, molti si sarebbero indispettiti per principio.
    Teoria molto interessante... Potresti averci preso..

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Penso che farò la +1,99€ con la giga free. Per 12 mesi avrei un offerta competitiva senza triangolare.

La promo dovrebbe diventare:
    +Special50 8,98
    +Incremento 1,99
    +SMSPlus 2,00€
    = 12,97€
    per Minuti illimitati, sms illimitati, recall, 50+50

So che passando da Iliad, lo stesso identico pacchetto costerebbe 10€ ma il passaggio ad Iliad mi costerebbe 16€ (quindi per non rimanere senza promo, pagherò lo stesso periodo sia a Vodafone che Iliad); poi il rientro in Vodafone mi costerà forse 25-30€, ed anche qui, ci potrebbe essere lo stesso periodo pagato due volte. E son sicuro che dopo 12 mesi, tac la prima rimodulazione.

Basti pensare che la mia Special 50 , con questa qui, è la seconda rimodulazione avuta da marzo 2019.
    Ultima modifica di kilthedog91 : 09-05-2021 alle ore 11:00
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

Nel messaggio relativo alla rimodulazione c'è scritto che 0,99 si può attivare la Special Giga che nel mio caso aumenterebbe da 50 a 70 i giga, guardando le offerte nell'applicazione my vodafone trovo la Special minuti +0.99 che aggiungerebbe 20 giga alla mia offerta con una spesa mensile di 0,99. Secondo voi con la rimodulazione e attivando questa offerta con 0,99+0,99 arriverei a 90 giga o non ho capito un caxxo? Grazie

Se hai già ricevuto l'sms credo che passi da 50 a 70 e basta, in pratica è la stessa cosa.
    Io tra l'altro ho i giga illimitati per le chat, chissà se mi rimane...
    Ultima modifica di spiderspider : 12-05-2021 alle ore 19:23 Motivo: Edit

Citazione Messaggio inviato da spiderspider Visualizza messaggio
    Se hai già ricevuto l'sms credo che passi da 50 a 70 e basta, in pratica è la stessa cosa.
    Io tra l'altro ho i giga illimitati per le chat, chissà se mi rimane...
    Una però si chiama Special Giga e l'altra Special Minuti +0,99 vediamo se rimane nelle offerte una volta attivata la Special Giga della rimodulazione

C'è un numero per capire se la mia offerta verrà rimodulata?
    Nel fai da te riporta sempre 6,99 euro al mese.

Ciao io ho ricevuto questo messaggio:

Modifica contrattuale: Vodafone investe costantemente nel miglioramento della propria rete mobile, con l'obiettivo di soddisfare la crescente esigenza di connessione nel Paese e per offrire ai clienti un servizio sempre piu' performante, ovunque. Per queste ragioni, dal primo rinnovo successivo al 23/06 la tua offerta costera' 1,99 euro in piu' al mese. Per te 50 Giga al mese per 12 mesi, se non lo hai ancora fatto puoi attivarli chiamando il 42590 dal 2/06 fino al 22/06. Puoi recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali ne' costi di disattivazione fino al 22/06 su voda.it/disdetta, con raccomandata A/R, PEC, o nei negozi Vodafone, con causale "modifica condizioni contrattuali". Informazioni su voda.it/info In alternativa, hai la possibilita' di scegliere la nuova offerta esclusiva Special Giga, con minuti illimitati e 70 Giga, a 0,99 euro in piu' al mese rispetto al prezzo attuale della tua offerta e senza costi di attivazione, chiamando il 42590 dal 2/06 fino al 22/06.

Avendo l’offerta:
    Special Unlimited
    Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati e 50 Giga.

C’è un modo per non avere la rimodulazione?

L'avatar di alestart
    Registrato il
    Dec 2010

Citazione Messaggio inviato da goku86 Visualizza messaggio
    Ciao io ho ricevuto questo messaggio:

Modifica contrattuale: Vodafone investe costantemente nel miglioramento della propria rete mobile, con l'obiettivo di soddisfare la crescente esigenza di connessione nel Paese e per offrire ai clienti un servizio sempre piu' performante, ovunque. Per queste ragioni, dal primo rinnovo successivo al 23/06 la tua offerta costera' 1,99 euro in piu' al mese. Per te 50 Giga al mese per 12 mesi, se non lo hai ancora fatto puoi attivarli chiamando il 42590 dal 2/06 fino al 22/06. Puoi recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali ne' costi di disattivazione fino al 22/06 su voda.it/disdetta, con raccomandata A/R, PEC, o nei negozi Vodafone, con causale "modifica condizioni contrattuali". Informazioni su voda.it/info In alternativa, hai la possibilita' di scegliere la nuova offerta esclusiva Special Giga, con minuti illimitati e 70 Giga, a 0,99 euro in piu' al mese rispetto al prezzo attuale della tua offerta e senza costi di attivazione, chiamando il 42590 dal 2/06 fino al 22/06.

Avendo l’offerta:
    Special Unlimited
    Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati e 50 Giga.

C’è un modo per non avere la rimodulazione?
    Ciao! Quando lo hai ricevuto? La tua special unlimited è da 7 euro al mese?

Puoi passare ad iliad e rientrare in vodafone con una delle offerte attuali..

Citazione Messaggio inviato da alestart Visualizza messaggio
    Ciao! Quando lo hai ricevuto? La tua special unlimited è da 7 euro al mese?

Puoi passare ad iliad e rientrare in vodafone con una delle offerte attuali..
    Si ma passare ad un operatore e poi rientrare in Vodafone non vale la pena perché dopo un anno c’è un altra rimodulazione.

Regole per postare