Pagina 4 di 8 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 80 di 145
Discussione

Aumento 1,99€

Predefinito Re: Aumento 1,99 Vodafone Special Unlimited

si infatti parla di sim dati comunque qualche aumento in arrivo cè

L'avatar di avrilboi
    Registrato il
    Dec 2008

Citazione Messaggio inviato da ferone Visualizza messaggio
    comunque qualche aumento in arrivo cè
    In realtà no, basandosi sul sito: quelle date si riferiscono a quando le modifiche entrano in vigore, le ultime comunicazioni invece risalgono al 19 febbraio.
    Av _ Rilboi

WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Predefinito Re: Aumento 1,99€

https://www.vodafone.it/portal/Priva...dafone-informa

il famoso aumento e arrivato dal 31 maggio..chissà quali offerte sono impattate

Eccomi. Appena arrivato SMS. Special 50gb a 6,99€ attivata ad aprile 2019.

Special minuti 50 o unlimited special?

Citazione Messaggio inviato da tem Visualizza messaggio
    Special minuti 50 o unlimited special?
    Special minuti 50gb.
    Tra le due opzioni proposte, ho chiaramente preferito l’aumento di 0,99€ al mese passando a 70gb; anziché lasciare 50gb con aumento di 1,99€ al mese ma con 50gb in più per un solo anno

Arrivato ora sms anche a me: avevo Special Minuti 50 Giga da febbraio 2019, rimodulata ad agosto 2019 a 8,97 euro. Accetterò il passaggio a 70 Giga.
    iPhone 12 Pro 128GB Pacific Blue

Venduto a pensione, azzurro1, francooooo, pelotas80, BoLo, Wes90, miele88
    Acquistato da intruder, Xire
    Scambiato con xfabiox, Plutarco

Citazione Messaggio inviato da Acco88 Visualizza messaggio
    Special minuti 50gb.
    Tra le due opzioni proposte, ho chiaramente preferito l’aumento di 0,99€ al mese passando a 70gb; anziché lasciare 50gb con aumento di 1,99€ al mese ma con 50gb in più per un solo anno
    Non è che quest'ultima comporta il passaggio al piano base da SSN a VSSN con l'obbligo di rimanere con un'offerta attiva?
    Ultima modifica di uukk : 28-04-2021 alle ore 16:37

Registrato il
    Aug 2010

E' arrivata anche a me la rimodulazione.

Vorrei quindi cambiare operatore (ma mantenere le 9 rate rimanenti del telefono che presi)

Basta cambiare operatore o devo fare altro prima?

Ho chiamato il 190 e mi hanno detto di andare in negozio, sono andato in negozio e mi hanno detto boh, chiama il 190.

Dal sito sembra che io vada a disattivare la sim e quindi ho paura di perdere il mio numero!

Arrivato anche e me, per accettare il minor aumento di 0.99 dice di chiamare il 42590 entro il 30/05.
    Quando conviene chiamare per aderire? È uguale o se faccio troppo presto pago 2 volte nel mese? O pago prima l'aumento? Grazie

Citazione Messaggio inviato da uukk Visualizza messaggio
    Non è che quest'ultima comporta il passaggio al piano base da SSN a VSSN con l'obbligo di rimanere con un'offerta attiva?
    Cosa intendi da SSN a VSSN?

Citazione Messaggio inviato da gmckbe Visualizza messaggio
    Arrivato anche e me, per accettare il minor aumento di 0.99 dice di chiamare il 42590 entro il 30/05.
    Quando conviene chiamare per aderire? È uguale o se faccio troppo presto pago 2 volte nel mese? O pago prima l'aumento? Grazie
    è uguale perché l'aumento partirà comunque dal primo rinnovo successivo al 30/5.

Citazione Messaggio inviato da cioccione2 Visualizza messaggio
    è uguale perché l'aumento partirà comunque dal primo rinnovo successivo al 30/5.
    Ok. Faccio subito allora

Quindi se come nel mio caso l’offerta si rinnova il 20 maggio, facendo ora la richiesta non pagherei nulla? Oppure se la faccio ora mi riparte da zero e quindi pagherò il costo intero dell’offerta?

Citazione Messaggio inviato da glide1983 Visualizza messaggio
    Quindi se come nel mio caso l’offerta si rinnova il 20 maggio, facendo ora la richiesta non pagherei nulla? Oppure se la faccio ora mi riparte da zero e quindi pagherò il costo intero dell’offerta?
    nella tua situazione il cambio di tariffa avverrebbe il 20/6

è arrivato anche a me, quindi ricapitolando, se non dovessi fare nulla entro il 31/05 mi aumenta di 1,99€ mentre se dovessi chiamare il 42590 entro il 30/05 mi aumenta di 0,99€... c'è qualcosa che non mi torna, dove sta la fregatura a chiamare il 42590?
    Huawei P30: Special 50gb + min/sms illimitati a 6,99

Citazione Messaggio inviato da giuriv Visualizza messaggio
    è arrivato anche a me, quindi ricapitolando, se non dovessi fare nulla entro il 31/05 mi aumenta di 1,99€ mentre se dovessi chiamare il 42590 entro il 30/05 mi aumenta di 0,99€... c'è qualcosa che non mi torna, dove sta la fregatura a chiamare il 42590?
    Vorrei capirlo anch'io

Citazione Messaggio inviato da gmckbe Visualizza messaggio
    Cosa intendi da SSN a VSSN?
    Senza Scatto New (non più sottoscrivibile) e Vodafone Senza Scatto New (quello che ti obbliga ad avere attivo un piano per non pagare Chiamami e Recall)

Ho contattato l'assistenza vodafone: Buongiorno, ho ricevuto il messaggio relativo alla rimodulazione della mia offerta, ho bisogno di qualche informazione: si può scegliere di passare alla Special Giga pagando mensilmente 0,99€ in più, optando per questa la mia tariffa base rimane invariata (senza scatto new)? Il VOlte rimane attivo? I vari barring per i servizi a pagamento rimangono attivi? La segreteria è disattivata da operatore, rimane così? I vari ti ho cercato, chi è rimangono disattivati come lo sono attualmente? Grazie.

Risposta: ti rispondo punto per punto
    Se scegli di passare alla Special Giga (70gb), tutto il resto, la tua tariffa base, il VoLTE, i barring sui servizi a pagamento rimangono attivi; segreteria e ti ho cercato restano disattivi.

Che cosa ne pensate, ci si può fidare e scegliere l'aumento di 0.99€?

Regole per postare