Pagina 3 di 12 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 226
Discussione

Aumento 1,99€

Registrato il
    Jul 2005

Predefinito Re: Aumento 1,99€

...per fortuna che sono andato nella aerea fai da te,mi avevano affibbiato la happy black con un costo mensile di 1,99€ al mese,forse perché ho attivato infinity gratis per 6 mesi....con loro bisogna avere occhio e gambe si dice dalle mie parti...lo disattivata al volo

Registrato il
    Jul 2005

Predefinito Re: Aumento 1,99€

Cmq a me ieri si è rinnovata offerta doveva essere con aumento di 1€ mantenendo lo stesso piano,ma è rimasto senza aumento,cioè 7€...a qualcuno è capito ? Sentendo il 26 il cc era previsto aumento,non ci sto capendo nulla

Predefinito Re: Aumento 1,99 Vodafone Special Unlimited

Se trattasi di rimodulazione è proprio un cartello tra Tim e Vodafone sulle offerte fatte a suo tempo per strappare clienti a Iliad e simili.

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Puoi riportare il testo del messaggio ricevuto?
    Ultima modifica di jucker2 : 12-04-2021 alle ore 12:38
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Al momento non c'è traccia sulla pagina di Vodafone informa https://www.vodafone.it/portal/Priva...dafone-informa

Registrato il
    Sep 2013

Ma ancora ci stupiamo delle rimodulazioni di Vodafone? Io continuo a ricevere una winback a settimana da loro e non ci penso neanche lontanamente a tornare in Vodafone. Men che meno ora che non è più il top come rete di un tempo (parlo della mia zona). Volete la rete Vodafone a tutti i costi? Passate su un virtuale su rete Vodafone.... Semplice, no?

L'avatar di maxuccio
    Registrato il
    Mar 2008

A me puzza di pesce d'aprile xD
    Vodafone Special Minuti 50GB + SIM Bis + Pass Social&Chat + Pass Music + Happy 6GB =9€/Mese

Citazione Messaggio inviato da maxuccio Visualizza messaggio
    A me puzza di pesce d'aprile xD
    Ieri era 31 marzo....

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

potrebbe anche essere un pesce d'aprile, ma comunque anche se non dovesse essere vero ora, lo sarà fra un mese o 2.
    purtroppo questa è la strategia commerciale di vodafone

Quindi nessun altro ha ricevuto sms di rimodulazione?
    Altro che pesce di aprile se non è vero e risulta una bufala bella e buona penso che andrebbe punita dagli admin di questo forum.

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Quindi nessun altro ha ricevuto sms di rimodulazione?
    Altro che pesce di aprile se non è vero e risulta una bufala bella e buona penso che andrebbe punita dagli admin di questo forum.
    concordo

Citazione Messaggio inviato da echelon70 Visualizza messaggio
    Ma ancora ci stupiamo delle rimodulazioni di Vodafone? Io continuo a ricevere una winback a settimana da loro e non ci penso neanche lontanamente a tornare in Vodafone. Men che meno ora che non è più il top come rete di un tempo (parlo della mia zona). Volete la rete Vodafone a tutti i costi? Passate su un virtuale su rete Vodafone.... Semplice, no?
    Fa ridere questa mossa, così loro ci guadagnano, cap a manetta e i loro portafogli si arricchiscono solamente. Noi non possiamo farci nulla è questo il bello!

Registrato il
    Sep 2013

Citazione Messaggio inviato da Genio.98 Visualizza messaggio
    Fa ridere questa mossa, così loro ci guadagnano, cap a manetta e i loro portafogli si arricchiscono solamente. Noi non possiamo farci nulla è questo il bello!
    Cap a manetta? Con solo 30Mbps ci fai praticamente tutto con uno smartphone. Anche come hotspot. La loro rete è inflazionatissima: c'è l'hanno praticamente tutti o quasi i virtuali. Questo non significa che i virtuali non rimodulino, ma non sono così scandalosi come Vodafone nell'alzare i prezzi ogni 3x2.

Citazione Messaggio inviato da echelon70 Visualizza messaggio
    Cap a manetta? Con solo 30Mbps ci fai praticamente tutto con uno smartphone. Anche come hotspot. La loro rete è inflazionatissima: c'è l'hanno praticamente tutti o quasi i virtuali. Questo non significa che i virtuali non rimodulino, ma non sono così scandalosi come Vodafone nell'alzare i prezzi ogni 3x2.
    a parte ho, mi consigli un ottimo virtuale su rete vodafone? Basta che funzioni bene, non come i disservizi visti con ho.
    Coop Voce TOP 50

Registrato il
    Sep 2013

a parte ho, mi consigli un ottimo virtuale su rete vodafone? Basta che funzioni bene, non come i disservizi visti con ho.
    Nella room dei virtuali ci sono diverse testimonianze di utenti che hanno provato Uno Mobile, Rabona e SiPronto. Dovrebbero essere tutti. ESP MVNO. Ci sono anche pareri discordanti, ma se non vuoi HO devi andare su uno di questi. Personalmente non li ho mai usato perché aborro la rete Vodafone e da me non va neanche bene. Male che va poi fai MNP

A me non risolta proprio che ho. soffra di disservizi.
    Quella che ha sempre disservizi in continuazione, in realtà, è Very Mobile (dove ogni mese, almeno 1 volta, c'è un problema con il servizio di ricarica, il rinnovo, ect...)

Comunque la rimodulazione di Vodafone è una bufala del creatore di questo thread (visto che ci sono rimodulazioni TIM e WindTre in corso, gli è venuta la brillante idea di fare il pesce d'aprile con Vodafone per far vedere che anche Vodafone ha fatto lo stesso). Mi dispiace solo che lo staff non l'abbia ancora capito e non abbia chiuso questo osceno thread Fake (scrivendo appunto nel titolo [FAKE].

Ho ho. da due anni e mai un disservizio. Và benissimo ovunque (nord Italia) 5 euro al mese ...
    PosteMobile > Creami WOW 30GB minuti/sms illimitati 4,99€ al mese
    In avatar: KIRA la mia Scottisch Fold

Citazione Messaggio inviato da Encore21 Visualizza messaggio
    A me non risolta proprio che ho. soffra di disservizi.
    Quella che ha sempre disservizi in continuazione, in realtà, è Very Mobile (dove ogni mese, almeno 1 volta, c'è un problema con il servizio di ricarica, il rinnovo, ect...)

Comunque la rimodulazione di Vodafone è una bufala del creatore di questo thread (visto che ci sono rimodulazioni TIM e WindTre in corso, gli è venuta la brillante idea di fare il pesce d'aprile con Vodafone per far vedere che anche Vodafone ha fatto lo stesso). Mi dispiace solo che lo staff non l'abbia ancora capito e non abbia chiuso questo osceno thread Fake (scrivendo appunto nel titolo [FAKE].
    Sì credo anch'io sia un FAKE
    PosteMobile > Creami WOW 30GB minuti/sms illimitati 4,99€ al mese
    In avatar: KIRA la mia Scottisch Fold

non è un fake... è stata anche aggiornata la pagina

https://www.vodafone.it/portal/Priva...dafone-informa

Citazione Messaggio inviato da ferone Visualizza messaggio
    non è un fake... è stata anche aggiornata la pagina

https://www.vodafone.it/portal/Priva...dafone-informa
    Dove la vedi aggiornata?? Non c'entra nulla la sezione sulle SIM dati.

Regole per postare