Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 94
Discussione

Aumento 1,99€

Predefinito Re: Aumento 1,99€

Io ho la special 50gb a 6.99€ al mese.

Non ho ricevuto questo famoso messaggio di rimodulazione, probabilmente perché l’ho attivata ad aprile 2019 quindi ancora non sono trascorsi i 24 mesi.

Ora mi chiedo, mi rimoduleranno alla prima data utile, ossia al 25esimo mese (maggio 2021), oppure al momento sono salvo e se ne parla alla prossima ondata di rimodulazioni?

Citazione Messaggio inviato da Highlander2 Visualizza messaggio
    Ce l'ho anch'io tra le opzioni tra cui scegliere. Se la attivo a 5 euro è sicuro che mi aggiungano 50 giga free? Potrei attivarla ma ho un'altra sim della Ho con tariffa già pagata fino a metà Febbraio. Speriamo che mi resti disponibile per un altro mese così posso rischiare i 5 euro per attivarla.
    Ha 55 giga totali da quando glieli hanno proposti a ottobre 2019 (4 mesi dopo l'attivazione) e , alla scadenza annuale, glieli hanno rinnovati per ulteriori 12 mesi fino a ottobre 2021.

Sempre tramite sms.

Io ho la Special Minuti 50 gb, qualcuno sa se anche questa è soggetta alla rimodulazione? Io non ho ancora ricevuto alcun SMS, nel caso il 190 può confermarmi o meno se sarò rimodulato?
    Ultima modifica di ivan18 : 25-01-2021 alle ore 11:25

Registrato il
    Jul 2005

Mia moglie nel suo primo numero c'è la da un annata e non è stata rimodulata, per ora...

Citazione Messaggio inviato da ivan18 Visualizza messaggio
    Io ho la Special Minuti 50 gb, qualcuno sa se anche questa è soggetta alla rimodulazione? Io non ho ancora ricevuto alcun SMS, nel caso il 190 può confermarmi o meno se sarò rimodulato?

Ho una special 50 giga del 2018 a 10 euro al mese e non ho ricevuto l’sms spero che non mi rimodulano ma ho molta paura che tra qualche giorno mi mandano l’avviso!!

Registrato il
    Jul 2005

Riflettendo,se volessi rimanere in VF con un aumento di 0,99 passando all offerta a me proposta via sms di 30GB e minuti illimitati,dato che ieri si è rinnovata offerta special 10,mi ciucciano di nuovo i 8 eur per il cambio piano o si rinnova sempre il 27 febbraio? Seconda info,ho SMS unlimited gratuito,questo pachetto rimane o si annulla?
    Edit al momento rimango in VF ad 8 € mese,appena confermato,giusto perché nel pacchetto avevo gli SMS UNLIMITED, sennò me ne ero andato a gambe elevate...scommetto che fra 12 mesi esatti,alla scadenza dei 50gb in più Busserranno di nuovo,ma poi ,li saluto per davvero
    Ultima modifica di maxking : 28-01-2021 alle ore 12:22

Citazione Messaggio inviato da maxking Visualizza messaggio
    Mia moglie nel suo primo numero c'è la da un annata e non è stata rimodulata, per ora...
    Io da circa 2 anni e per adesso ancora nessuna rimodulazione. Speriamo rimanga così.

Registrato il
    Jul 2005

Ritieniti più che fortunato,io sono cliente da 7 anni e quando avevo aderito all offerta abbinata io e mia moglie del S5 a 30 rate,ci è aumentata la tariffa fino a 13€ mensili.....e credimi che a suo tempo,cioè 2 anni fa,eravamo in tanti a pagare tale cifra,per rimodulare VODAFONE è stata sempre micidiale e chiaramente non si poteva trainagolare causa perdita del bonus per il raddoppio di ricarica,ci chiamavano i CC per mesi e ci proponevano offerte da 15 €..... Tu che avresti risposto??
    Hehe ci ridiamo sopra,forse è meglio.

Io da circa 2 anni e per adesso ancora nessuna rimodulazione. Speriamo rimanga così.

Ritieniti più che fortunato,io sono cliente da 7 anni e quando avevo aderito all offerta abbinata io e mia moglie del S5 a 30 rate,ci è aumentata la tariffa fino a 13€ mensili.....e credimi che a suo tempo,cioè 2 anni fa,eravamo in tanti a pagare tale cifra,per rimodulare VODAFONE è stata sempre micidiale e chiaramente non si poteva trainagolare causa perdita del bonus per il raddoppio di ricarica,ci chiamavano i CC per mesi e ci proponevano offerte da 15 €..... Tu che avresti risposto??
    Hehe ci ridiamo sopra,forse è meglio.
    Infatti quando ho deciso di prendere un telefono a rate ho sfruttato la finanziaria, perché appunto leggo di tantissime esperienze negative in Vodafone in questo senso e quindi ho deciso di non legarmi a loro.
    Alla fine per ottenere le offerte migliori bisogna sempre triangolare (inutile chiamare il servizio commerciale per chiedere un'offerta migliore) e in ogni caso gli operatori li ho provati davvero tutti, ma almeno per me la rete di Vodafone rimane sempre la migliore, quindi ritorno sempre da loro.

Registrato il
    Jul 2005

La finanziaria ti da come è chiaro la possibilità di prendere un telefono a rate senza interessi,rimane il fatto che sei sempre legato se la prendi con loro,io scelsi la favolosa proposta del raddoppio di ricarica,bombardai la sim ed ora mi ritrovo poco meno di 400€ di credito puro....😉😉sarò anche stato per un lungo periodo a 13 € mensili,ma poi appena ho avuto la possibilità lo cambiato con un offerta interna...considera che già sono passati oltre 5 anni e ho al momento questo credito,direi niente male....per 10 mesi al netto del raddoppio spendevo anche 2,50€/mese visto che avevo aderito all offerta 10Gb, minuti illimitati,(5€)vedo un po' tuti gli aspetti e direi niente male...
    Io per la rateizzazione non sono mai stato attratto

Infatti quando ho deciso di prendere un telefono a rate ho sfruttato la finanziaria, perché appunto leggo di tantissime esperienze negative in Vodafone in questo senso e quindi ho deciso di non legarmi a loro.
    Alla fine per ottenere le offerte migliori bisogna sempre triangolare (inutile chiamare il servizio commerciale per chiedere un'offerta migliore) e in ogni caso gli operatori li ho provati davvero tutti, ma almeno per me la rete di Vodafone rimane sempre la migliore, quindi ritorno sempre da loro.

Non so cosa fare, questo discorso delle rimodulazioni mi infastidisce proprio... Ora sono con Postemobile, quindi con operatore Wind, ma dalle mie parti il segnale Wind non è un granché. Postemobile dovrebbe passare a breve sotto vodafone, solo che non so se la banda verrà tagliata, come succede per esempio con Ho., oppure no. Inoltre credo che poi, una volta Postemobile su vodafone, l'offerta Special Edition a 7€ potrebbe non essere più fruibile.
    Cosa consigliate di fare?
    Grazie
    Oneplus One - Iliad Minuti Illimitati, Sms Illimitati, 30 GB in 4G+ a 5,99 Euro/mese.

La finanziaria ti da come è chiaro la possibilità di prendere un telefono a rate senza interessi,rimane il fatto che sei sempre legato se la prendi con loro,io scelsi la favolosa proposta del raddoppio di ricarica,bombardai la sim ed ora mi ritrovo poco meno di 400€ di credito puro....����sarò anche stato per un lungo periodo a 13 € mensili,ma poi appena ho avuto la possibilità lo cambiato con un offerta interna...considera che già sono passati oltre 5 anni e ho al momento questo credito,direi niente male....per 10 mesi al netto del raddoppio spendevo anche 2,50€/mese visto che avevo aderito all offerta 10Gb, minuti illimitati,(5€)vedo un po' tuti gli aspetti e direi niente male...
    Io per la rateizzazione non sono mai stato attratto
    Infatti hai fatto benissimo, l'importante è aver sfruttato l'offerta.

Citazione Messaggio inviato da hystrix Visualizza messaggio
    Non so cosa fare, questo discorso delle rimodulazioni mi infastidisce proprio... Ora sono con Postemobile, quindi con operatore Wind, ma dalle mie parti il segnale Wind non è un granché. Postemobile dovrebbe passare a breve sotto vodafone, solo che non so se la banda verrà tagliata, come succede per esempio con Ho., oppure no. Inoltre credo che poi, una volta Postemobile su vodafone, l'offerta Special Edition a 7€ potrebbe non essere più fruibile.
    Cosa consigliate di fare?
    Grazie
    Potrebbe essere che taglino la banda, però non credo che faranno come per ho, ci sarà un limite più alto. In ogni caso Postemobile avrà sempre priorità minore rispetto a Vodafone sulla stessa rete, quindi valuta se ti basta la copertura Vodafone e quindi puoi restare in Postemobile oppure se vuoi le prestazioni massime tornando con Vodafone.

Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Si farei la triangolazione da poste mobile,che è quella che non trattiene nulla,costi sim tornando in VF?
    Dovresti arrangiarti optando il piano base al costo di 15€ con 15€ di credito , ma non avresti offerte... e poi ritornare a VF tramite il sito, e pagheresti solo i 7€ dell’offerta ...

Registrato il
    Jul 2005

Ho scelto di rimanere per il momento con un aumento di 1 eur,quindi dal 27 di questo mese pago 8€,ma avrei 10+50gb,Min illimitati ed sms illimitati....se entro 1 anno mi riaumenta faccio le valigie,purtroppo con poste mobile non c'è più acquisto della sim con 15 eur di credito puro,ma ci si rimette 10€....

Citazione Messaggio inviato da Highlander2 Visualizza messaggio
    Ce l'ho anch'io tra le opzioni tra cui scegliere. Se la attivo a 5 euro è sicuro che mi aggiungano 50 giga free? Potrei attivarla ma ho un'altra sim della Ho con tariffa già pagata fino a metà Febbraio. Speriamo che mi resti disponibile per un altro mese così posso rischiare i 5 euro per attivarla.
    I 50 giga free sono stati dati ad alcuni già clienti con criteri di scelta che non è dato sapere e comunque sono indipendenti dall'attivazione della 7giga a 5€; io ce l'ho su una sim liscia.
    Per quanto ne so la campagna promozionale 50 giga gratis non è più offerta da un pezzo; veniva proposta sulla app o mediante sms.

Registrato il
    Feb 2014

A me, sono stati offerti martedì scorso, i 50gb gratis, per un anno ed ovviamente ho accettato!!Ho attiva la 100gb, da ottobre.
    VODAFONE Special 100 Digital Edition

Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da Isepi Visualizza messaggio
    I 50 giga free sono stati dati ad alcuni già clienti con criteri di scelta che non è dato sapere e comunque sono indipendenti dall'attivazione della 7giga a 5€; io ce l'ho su una sim liscia.
    Per quanto ne so la campagna promozionale 50 giga gratis non è più offerta da un pezzo; veniva proposta sulla app o mediante sms.
    Adesso mi hanno regalato un mese gratis di giga illimitati ma avrei preferito i 50gb free.

Citazione Messaggio inviato da fz75 Visualizza messaggio
    A me, sono stati offerti martedì scorso, i 50gb gratis, per un anno ed ovviamente ho accettato!!Ho attiva la 100gb, da ottobre.
    Quindi ora sei passato a 150gb a 9,99€?

Regole per postare