Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 3 10 11 12 13
Visualizzazione risultati 241 fino 247 di 247
Discussione

Aumento 1,99€

Predefinito Re: Aumento 1,99€

Citazione Messaggio inviato da anonimus78 Visualizza messaggio
    rimodulati anche io e mia moglie, dopo 2 mesi pensavo di averla fatta franca!
    Sono l'unico non rimodulato? Per ora....

Al termine di questa rimodulazione mi trovo con 50GB e minuti illimitati.
    Ho perso i giga illimitati sulle chat (e 1 sms/mese, vabbè).
    8,97 euro al mese.
    Per ora resto con Voda.

Registrato il
    Aug 2008

ma allora ti hanno fatto un' altra rimodulazione? io avevo 50 giga e minuti illimitati a 6,99 ed adesso mi trovo con 70 giga, minuti illimitati e 1000 sms a 7,98...
    Concluso con successo con: havanclub75, Wicash, segato123, lupu87, macpeo, amstelbasjoe, devigi e tanti altri...

Registrato il
    Jun 2005

Buon pomeriggio a tutti!
    io sono una di quelle che ha dormito sugli allori e adesso si trova a pagare 8.99 € al mese. Anzi ho visto che ho pagato anche 9.98 per la continuità del servizio

Non sono molto aggiornata per quanto riguarda la telefonia mobile, ma conviene restare in Vodafone con questo prezzo? O meglio valutare altro?

Necessito di almeno 50 Giga ( meglio se 80-100), minuti illimitati, sms indifferente. Solitamente sono sempre stata con Vodafone o al massimo con TIM.

Sarei disposta anche a fare una veloce triangolazione, possibilmente tutto online perche ho pochissimo tempo per andare a negozi...

Ringrazio sin da ora chi porà darmi dei consigli

Citazione Messaggio inviato da franci82vi Visualizza messaggio
    Buon pomeriggio a tutti!
    io sono una di quelle che ha dormito sugli allori e adesso si trova a pagare 8.99 € al mese. Anzi ho visto che ho pagato anche 9.98 per la continuità del servizio

Non sono molto aggiornata per quanto riguarda la telefonia mobile, ma conviene restare in Vodafone con questo prezzo? O meglio valutare altro?

Necessito di almeno 50 Giga ( meglio se 80-100), minuti illimitati, sms indifferente. Solitamente sono sempre stata con Vodafone o al massimo con TIM.

Sarei disposta anche a fare una veloce triangolazione, possibilmente tutto online perche ho pochissimo tempo per andare a negozi...

Ringrazio sin da ora chi porà darmi dei consigli
    Ci sarebbe very mobile con 100 gb a 6.99 se provieni da virtuali. Poi chiaramente dipende dalla qualità del segnale nelle zone che frequenti.

Citazione Messaggio inviato da jonny72 Visualizza messaggio
    ma allora ti hanno fatto un' altra rimodulazione? io avevo 50 giga e minuti illimitati a 6,99 ed adesso mi trovo con 70 giga, minuti illimitati e 1000 sms a 7,98...
    Eh sì, a me hanno fatto quello che avevano promesso nell'sms informativo: Special 50 a 0,99 euro in più al posto della Special 30. Niente SMS, non li avevo prima e non li ho ora. Ho perso le chat illimitate, che prima avevo per un errore (loro) al mio rientro in Voda.
    Huawei Mate 10 Pro Android 10
    Greedy little people in a sea of distress
    càzza la randa

Citazione Messaggio inviato da gmckbe Visualizza messaggio
    Sono l'unico non rimodulato? Per ora....
    Aumentato anche io oggi senza nessuna comunicazione....

Regole per postare