Pagina 12 di 13 PrimoPrimo ... 2 9 10 11 12 13 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 221 fino 240 di 247
Discussione

Aumento 1,99€

Registrato il
    Aug 2008

Predefinito Re: Aumento 1,99€

Strano, a tutt oggi mi risulta peró attiva special minuti 50 giga.
    Non mi cmbia niente ne l‘una promozione ne l‘altra e nanche le 99 centesimi, peró reputo irregolare il comportame tome le comunicazioni
    Concluso con successo con: havanclub75, Wicash, segato123, lupu87, macpeo, amstelbasjoe, devigi e tanti altri...

Stessa cosa per me, è il secondo mese che mi dicono che tra due giorni eccetera eccetera, ma niente. Ho ancora la Special 30 allo stesso prezzo.

Citazione Messaggio inviato da spiderspider Visualizza messaggio
    Stessa cosa per me, è il secondo mese che mi dicono che tra due giorni eccetera eccetera, ma niente. Ho ancora la Special 30 allo stesso prezzo.
    Uguale anche a me, 2 mese che rimane tutto uguale nonostante gli SMS.....

Citazione Messaggio inviato da gmckbe Visualizza messaggio
    Uguale anche a me, 2 mese che rimane tutto uguale nonostante gli SMS.....
    È un bel mistero eh...
    Huawei Mate 10 Pro Android 10
    Greedy little people in a sea of distress
    càzza la randa

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

E non siete contenti? Sembra che non vedete l'ora che vi arrivi l'aumento...

Citazione Messaggio inviato da Venom85 Visualizza messaggio
    E non siete contenti? Sembra che non vedete l'ora che vi arrivi l'aumento...
    Non è questione di essere contenti. A parte che 20 giga in più a 99 cent non mi dispiace, mi piacerebbe anche sapere cosa sta succedendo.
    A te pare normale ricevere a cadenza regolare sms del genere?
    càzza la randa

Citazione Messaggio inviato da Company Visualizza messaggio
    Io sono nella tua stessa situazione. Passato oggi a special giga e mi risultano 20 gb nel contatore invece che 70. Hai provato a chiamare il 190?
    Hai poi risolto? Anch'io mi ritrovo 20GB anzichè 70. Meglio aspettare o far presente ciò al 190?

Citazione Messaggio inviato da Draven94 Visualizza messaggio
    Hai poi risolto? Anch'io mi ritrovo 20GB anzichè 70. Meglio aspettare o far presente ciò al 190?
    Anche mia moglie è nella stessa situazione, aspetteremo fino a giorno 1 e vediamo cosa succede, in ogni caso mi chiedevo se danno 70 gb e rimango i 50 free sarebbero 120 gb al mese una cosa fantastica che credo Vodafone non voglia fare..mentre come adesso 20 gb più i 50 free sono 70 totali e mi domando è così che vogliono sistemarci ? Vedremo.

Ragazzi, state tranquilli: esattamente due giorni dopo il passaggio si è allineato il contatore della app:
    70 giga
    voce illimitati
    1000 sms
    giga illimitati su chat
    è rimasta inoltre la mia 50 giga free
    e non mi hanno scalato i 99 cent quindi la nuova offerta per il primo mese non subisce l'aumento.
    Quindi non fate assolutamente nulla, non telefonate al 190, aspettate e basta.

Citazione Messaggio inviato da jei59 Visualizza messaggio
    Ragazzi, state tranquilli: esattamente due giorni dopo il passaggio si è allineato il contatore della app:
    70 giga
    voce illimitati
    1000 sms
    giga illimitati su chat
    è rimasta inoltre la mia 50 giga free
    e non mi hanno scalato i 99 cent quindi la nuova offerta per il primo mese non subisce l'aumento.
    Quindi non fate assolutamente nulla, non telefonate al 190, aspettate e basta.
    Perfetto, grazie.
    Ma giga illimitati per chat riguarda solo i messaggi di testo, giusto? Quali sono le app incluse in questa promo?

Citazione Messaggio inviato da Draven94 Visualizza messaggio
    Perfetto, grazie.
    Ma giga illimitati per chat riguarda solo i messaggi di testo, giusto? Quali sono le app incluse in questa promo?
    Riporto quanto pubblicato da Vodafone:

Dettagli Giga illimitati per chat

Sono incluse le chat WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Call+, Message+, iMessage, Imo, Discord. L’elenco, che sarà costantemente aggiornato, potrebbe subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontà di Vodafone (ad esempio su esplicita richiesta di app o siti di navigazione sulle mappe di farne parte o meno).
    Sono escluse le chiamate e le videochiamate tramite internet (VoIP)
    .

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

comunque vodafone non si smentisce sulla volontà di voler spillare soldi agli utenti nelle maniere più subdole.
    su una special 50 avevo attivato il 5g start, il cui rinnovo era stato da loro fatto coincidere esattamente con il rinnovo dell'offerta. questa è stata rinnovata alla scadenza, compreso l'addebito dei 5 euro della 5g start, poi il giorno dopo si è trasformata in 70 gb per effetto della rimodulazione.
    il giorno dopo del rinnovo, oltre al messaggio dell'attivazione della nuova offerta, mi arriva quello della disattivazione del 5g start pagato il giorno prima.
    chiamato il 190, mi veniva detto che non potevano farci niente e che se lo volevo dovevo riattivare il 5g start pagando nuovamente i 5 euro.

Citazione Messaggio inviato da spiderspider Visualizza messaggio
    Questa volta a me, terzo mese, messaggio di rinnovo senza citare aumento....
    A voi?

Registrato il
    Aug 2008

ho il rinnovo mensile domani, vedremo… cmq ieri non mi era arrivato l‘avviso del 23 luglio in merito alla rimodulazione
    Concluso con successo con: havanclub75, Wicash, segato123, lupu87, macpeo, amstelbasjoe, devigi e tanti altri...

L'avatar di RobRoma
    Registrato il
    Jul 2010

Exclamation Re: Aumento 1,99€

io al rinnovo mi ritrovo attivo Tutto Illimitato 2 GB, né più i 50 né tantomeno i 70 GB...
    iPhone XMAX 128GB

Citazione Messaggio inviato da jonny72 Visualizza messaggio
    ho il rinnovo mensile domani, vedremo… cmq ieri non mi era arrivato l‘avviso del 23 luglio in merito alla rimodulazione
    Com’è finita sei rimasto con stesso prezzo e stessa promo?

Citazione Messaggio inviato da anonimus78 Visualizza messaggio
    Io si non è cambiato niente nessun aumento....

Citazione Messaggio inviato da gmckbe Visualizza messaggio
    Questa volta a me, terzo mese, messaggio di rinnovo senza citare aumento....
    A voi?
    Allora, anche per me tre giorni fa messaggio di rinnovo della 30GB e basta, rinnovo avvenuto ieri, e oggi magicamente SMS di passaggio alla 50GB!
    Ora mi ritrovo con:
    - Piano Base Tutto Illimitato con 2GB in scadenza il 29 agosto (??)
    - Offerta Special 50GB

Sulla App, scorrendo i contatori, ho:
    - 50GB
    - 2GB
    - Minuti illimitati
    - Minuti illimitati
    - Sms illimitati
    - Chat illimitate
    - Chat illimitate

Vediamo cosa succede dopo il 29 agosto, se rimane così mi va benissimo...
    càzza la randa

Registrato il
    Aug 2008

Citazione Messaggio inviato da anonimus78 Visualizza messaggio
    no, oggi è avvenuta la rimodulazione e mi hanno disattivato Vodafone plus con sms, per cui in totale pago 1€ in meno con 20giga in piu

Citazione Messaggio inviato da jonny72 Visualizza messaggio
    no, oggi è avvenuta la rimodulazione e mi hanno disattivato Vodafone plus con sms, per cui in totale pago 1€ in meno con 20giga in piu
    rimodulati anche io e mia moglie, dopo 2 mesi pensavo di averla fatta franca!

Regole per postare