Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 24
Discussione

Gioco del 15

Predefinito Gioco del 15

Ci giocavo da bambino... Ricordo un giorno lo portai a scuola alle elementari per giocarci durante la lezione... la maestra me lo sequestrò chiudendomelo in un armadio. Non mi fu più restituito.
    Sono trascorsi 30 anni circa e ora mi è tornata voglia di rigiocarci. Lo compro?

https://www.ebay.it/itm/Gioco-del-15...e/264987752008

Predefinito Re: Gioco del 15

vai a scuola e chiedi ti venga restituito.
    oppure di che la maestra ti "ha toccato" mentre ti sequestrava il gioco... e così impara a farsi gli affari suoi la prossima volta..

Citazione Messaggio inviato da crazy999 Visualizza messaggio
    vai a scuola e chiedi ti venga restituito.
    oppure di che la maestra ti "ha toccato" mentre ti sequestrava il gioco... e così impara a farsi gli affari suoi la prossima volta..
    Sai che ogni tanto ci penso all'idea di andare a riprendermelo?? Ci rimasi veramente male, era il mio gioco preferito.. La ricordo come la prima vera ingiustizia subita nella mia vita. Va bene sequestrarmelo durante la lezione ma poi ridammelo caxxo! Invece no, in quest'armadio la maestra chiudeva a chiave tutti i giochi sequestrati a noi alunni, senza più restituirli

Io aprirei una petizione “ free gioco del 15”

Citazione Messaggio inviato da mr.frog Visualizza messaggio
    Sai che ogni tanto ci penso all'idea di andare a riprendermelo?? Ci rimasi veramente male, era il mio gioco preferito.. La ricordo come la prima vera ingiustizia subita nella mia vita. Va bene sequestrarmelo durante la lezione ma poi ridammelo caxxo! Invece no, in quest'armadio la maestra chiudeva a chiave tutti i giochi sequestrati a noi alunni, senza più restituirli
    e non c'era ebay, subito e roba così...

pensa oggi quanti insegnanti "arrotondano" sequestrando oggetti agli alunni

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Tra i giochi più noiosi nella storia dell'umanità. Non ho ben capito perché mr frog voglia riprenderselo visto che ne esistono decine di versioni nel play store.

E allora ha ragione qualche utente a sospettare che la voglia di andare a recuperarlo nasconde altri motivi.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio
    Tra i giochi più noiosi nella storia dell'umanità. Non ho ben capito perché mr frog voglia riprenderselo visto che ne esistono decine di versioni nel play store.
    vuoi mettere un gioco fisico con un gioco su schermo?? Non è la stessa sensazione.

Lo sappiamo che ti piace smanettare su cose che puoi toccare con mano

Registrato il
    Oct 2010

Mr frog l'hai ripreso o ricomprato? Forse interessa di più questo che la questione dei cannoli la quale è arrivata a un vicolo cieco.

In caso di risposta affermativa si vuole sapere chi possano essere gli eventuali compagni di gioco, magari durante gli intervalli dell'attività lavorativa.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

L'avatar di belin
    Registrato il
    Feb 2010

Entra nella tua ex scuola di notte e lascia la tua firma.
    cestini cacati.
    RULE GENOA

Registrato il
    Nov 2005

superban
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

prodotto sparito, hai fatto l'acquisto?

L'avatar di belin
    Registrato il
    Feb 2010

Citazione Messaggio inviato da un_passante Visualizza messaggio
    prodotto sparito, hai fatto l'acquisto?
    No, sta studiando un blitz notturno nella sua ex scuola
    RULE GENOA

Citazione Messaggio inviato da belin Visualizza messaggio
    No, sta studiando un blitz notturno nella sua ex scuola

la vendetta è un piatto che va servito freddo...

o caldo in questo caso.

Mr frog l'hai ripreso o ricomprato? Forse interessa di più questo che la questione dei cannoli la quale è arrivata a un vicolo cieco.

In caso di risposta affermativa si vuole sapere chi possano essere gli eventuali compagni di gioco, magari durante gli intervalli dell'attività lavorativa.
    Sì, l'ho comprato da Amazon.. ci gioco ogni tanto prima di andare a letto ma ho difficoltà a risolverlo. Sembra facile ma l'ultima riga è difficilissima da far quadrare.

***EDIT PER CENSURA DI SINISTRA***
    Ultima modifica di mr.frog : 28-05-2021 alle ore 20:45

meno male che l'hanno chiuso
    hanno capito con chi hanno a che fare

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da mr.frog Visualizza messaggio
    Sì, l'ho comprato da Amazon.. ci gioco ogni tanto prima di andare a letto ma ho difficoltà a risolverlo. Sembra facile ma l'ultima riga è difficilissima da far quadrare.

Comunque approfitto di questo thread per CHIEDERE UFFICIALMENTE AI MODERATORI i motivi della chiusura del thread sui cannoli. Quale punto del regolamento avrei violato? non si può neanche esprimere liberamente un proprio gusto personale? dire che i cannoli siciliani fanno SCHIFO non è politicamente corretto? è razzismo verso la Sicilia forse?? ASSURDO!
    Non avendo letto gli ultimi interventi mi è impossibile esprimermi. È arrivata qualche risposta forte? I cannoli non mi sono mai piaciuti perché sono di una pesantezza, ma sono gusti.

CONTESTAZIONI
    L'attività dei moderatori non è oggetto di discussione nel Forum, per qualsiasi delucidazione a tal riguardo è possibile fare riferimento a questo regolamento e alle indicazioni presenti nella pagina di composizione dei messaggi.
    Per motivi organizzativi comunicazioni di qualsiasi genere indirizzate alla redazione o ai moderatori devono essere esclusivamente inviate via posta elettronica e non pubblicate sul Forum.
    e adesso speriamo...

Non avendo letto gli ultimi interventi mi è impossibile esprimermi.
    perchè, hai bisogno di leggere i suoi post?
    hai presente con chi hai a che fare?

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

no dai oh, pure il thread sui cannoli....
    my body is for rent, my soul for sale! make an offer.

Regole per postare