Pagina 1 di 5 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 93
Discussione

passaggio Iliad Vs Tim Wonder One cosa devo fare per evitare brutte sorprese?

L'avatar di sayonara
    Registrato il
    Jul 2004

Predefinito passaggio Iliad Vs Tim Wonder One cosa devo fare per evitare brutte sorprese?

salve ragazzi come da titolo ho la necessità di passare da Iliad a Tim causa scarso segnala nella mia zona
    ho visto che on line propongono la Tim Wonder One, avrei voluto provare a farla presso un dealer altro per avere subito la sim ma visto che da domani la Lombardia sarà in zona rossa mi vedo costretto a farla on line
    mi pare ricordare che negli anni passati si consigliava di fare alcuni passaggi per evitare addebiti o altro di indesiderato.. mi ricordate cosa fare e soprattutto come fare?
    suppongo che in fase di attivazione on line si possa fare zero e dovrò attendere la Sim giusto?
    poi? 119 o tramite app? vista la situazione chiamare il 119 mi fà un pò paura chissà che attese

grazie

L'avatar di sayonara
    Registrato il
    Jul 2004

Predefinito Re: passaggio Iliad Vs Tim Wonder One cosa devo fare per evitare brutte sorprese?

nessun consiglio?

Registrato il
    Feb 2012

Predefinito Re: passaggio Iliad Vs Tim Wonder One cosa devo fare per evitare brutte sorprese?

Citazione Messaggio inviato da sayonara Visualizza messaggio
    nessun consiglio?
    di solito dovresti disattivare lo sai e chi ti ha cercato, ma dovrebbe essere incluse con questa promo, al momento non mi vengono in mente altre cose da togliere, on line non puoi disattivarli, una volta che arrivi la sim ti registri vedi tutti i tuoi servizi attivi e puoi disattivarli o te le fai disattivare al 119

L'avatar di sayonara
    Registrato il
    Jul 2004

Citazione Messaggio inviato da mwno Visualizza messaggio
    di solito dovresti disattivare lo sai e chi ti ha cercato, ma dovrebbe essere incluse con questa promo, al momento non mi vengono in mente altre cose da togliere, on line non puoi disattivarli, una volta che arrivi la sim ti registri vedi tutti i tuoi servizi attivi e puoi disattivarli o te le fai disattivare al 119
    ciao mvno e grazie
    mi pareva di ricordare che ci fosse qualcosa (magari dico una bestialata) black list o comunque tutta una lista di cose da o farsi disattivare

Registrato il
    Feb 2012

ciao mvno e grazie
    mi pareva di ricordare che ci fosse qualcosa (magari dico una bestialata) black list o comunque tutta una lista di cose da o farsi disattivare
    si ma adesso se non erro tutte le nuove attivazione hanno le blacklist attive, lo vedi cmq anche quando ti registri sul my tim o lo chiedi al 119

Registrato il
    Mar 2010

Per quanto riguarda il blocco dei servizi a sovrapprezzo (VAS) si puó fare direttamente dall'app una volta che il numero passa a Tim. Se lo si fa sul provvisorio poi bisogna rifarlo sul numero che è passato in Tim.
    Galaxy S7 Edge Tim Iron
    Galaxy Tab S5e Tim Supreme New+Tim Star 20GB
    Tim Super Mega Base ​senza modem
    Giffgaff e Orange España con tariffe base

L'avatar di sayonara
    Registrato il
    Jul 2004

Citazione Messaggio inviato da Rodriguez Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda il blocco dei servizi a sovrapprezzo (VAS) si puó fare direttamente dall'app una volta che il numero passa a Tim. Se lo si fa sul provvisorio poi bisogna rifarlo sul numero che è passato in Tim.
    ciao rodriguez e grazie anche a te
    esiste una lista da qualche parte per sapere quali sono questi servizi?

Registrato il
    Feb 2012

ciao rodriguez e grazie anche a te
    esiste una lista da qualche parte per sapere quali sono questi servizi?
    non esiste una lista, sayonara ci sono i servizio a sovraprezzo quando entri nel menù tim e li blocchi, cmq ti consiglio invece di farti tutte queste domande (giuste) di comprarla perchè se aspetti un'altro poco e ti pone altre domande, l'offerta non ma trovi più, da questa articolo https://www.mondomobileweb.it/195546...o-mese-gratis/ si legge che l'offerta 7,99 è stata tolta adesso viene 9,99 forse era stato meglio prenderla quella offerta e poi fare tutte queste domande, il link delle nuove promo è questo https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mo...ne_Awin_%20%20

L'avatar di sayonara
    Registrato il
    Jul 2004

non esiste una lista, sayonara ci sono i servizio a sovraprezzo quando entri nel menù tim e li blocchi, cmq ti consiglio invece di farti tutte queste domande (giuste) di comprarla perchè se aspetti un'altro poco e ti pone altre domande, l'offerta non ma trovi più, da questa articolo https://www.mondomobileweb.it/195546...o-mese-gratis/ si legge che l'offerta 7,99 è stata tolta adesso viene 9,99 forse era stato meglio prenderla quella offerta e poi fare tutte queste domande, il link delle nuove promo è questo https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mo...ne_Awin_%20%20
    ciao mvno
    si si grazie l'ho richiesta sabato pomeriggio e mercoledi dovrebbe arrivare il corriere
    credi che mi possano fare qualche scherzetto sul prezzo?

Registrato il
    Feb 2012

ciao mvno
    si si grazie l'ho richiesta sabato pomeriggio e mercoledi dovrebbe arrivare il corriere
    credi che mi possano fare qualche scherzetto sul prezzo?
    in teoria no, comunque quando arriva ci dovrebbero essere scritte anche le condizioni contrattuali

L'avatar di sayonara
    Registrato il
    Jul 2004

in teoria no, comunque quando arriva ci dovrebbero essere scritte anche le condizioni contrattuali
    io mi sono salvato le schermate
    cmq a chi si potrebbe chiedere una conferma? 119? ma senz'altro direbbero stupidate
    direbbero di stare tranquillo anche se fosse vero, conoscendoli
    Loro sia a fine procedura che tramite mail mi hanno comunicato un numero d'ordine c'è modo di verificarlo/controllarlo da qualche parte?

Registrato il
    Feb 2012

io mi sono salvato le schermate
    cmq a chi si potrebbe chiedere una conferma? 119? ma senz'altro direbbero stupidate
    direbbero di stare tranquillo anche se fosse vero, conoscendoli
    Loro sia a fine procedura che tramite mail mi hanno comunicato un numero d'ordine c'è modo di verificarlo/controllarlo da qualche parte?
    penso l'offerta con i dettagli soltanto quando ti arriva la SIM

L'avatar di sayonara
    Registrato il
    Jul 2004

penso l'offerta con i dettagli soltanto quando ti arriva la SIM
    probabile, comunque sono dei bei furbetti perchè concluso l'ordine appare la schermata finale con il numero d'ordine e il reso conto dell'acquisto voce per voce con il dettaglio dei costi e poi si richiude abbastanza velocemente, ma poi nella mail che ti inviano, se ne guardano bene da inviarti tutte le specifiche solo il costo della sim (25€)da pagare al corriere ma nessun resoconto dell'acquisto fatto

Approfitto di questo thread per chiedere un'info. Volendo attivare una promo TIM Wonder online, con riconoscimento tramite video, quali sono i tempi tra consegna e portabilità, per chi lo ha sperimentato? Grazie

Citazione Messaggio inviato da ipazia Visualizza messaggio
    Approfitto di questo thread per chiedere un'info. Volendo attivare una promo TIM Wonder online, con riconoscimento tramite video, quali sono i tempi tra consegna e portabilità, per chi lo ha sperimentato? Grazie
    io in 7 giorni lavorativi ho concluso tutto anche la portabilità, però con documenti e pagamento tramite corriere

Registrato il
    Feb 2012

ciao, da quando arriva la sim ci vogliono 2-3 giorni lavorativi, con il videoriconoscimento all'inzio alcune persone avevano problemi adesso non sò se questa problematica è stata risolta, per non rischiare forse ti conviene fartela mandare con il classico corriere

L'avatar di sayonara
    Registrato il
    Jul 2004

per quanto mi riguarda posso dirti che l'ho attivata sabato 16 e il portale Tim mi ha dato la consegna tramite corriere per il giorno 20 gennaio (domani mercoledi) ti saprò dire se rispettano la data.. un mio amico mi ha riferito che il corriere lo ha chiamato il giorno prima per avvisarlo e accordarsi (lui ha fatto attivazione telefonicamente il giorno 7 gennaio, giovedi 14 ha ricevuto la sim e a memoria il giorno 16 o 17 che ci siamo sentiti non era ancora passato

L'avatar di matteo91
    Registrato il
    Jul 2008

FERMATI! Utilizza il riconoscimento con corriere! Io è da metà novembre che ancora non riesco ad attivare la sim! A breve li denuncio se non restituiscono i 25 euro che ho pagato.
    iPhone X Space Gray 64GB - iOS 14.4

Vodafone Special 100

@sayonara
    @Bart66
    @mwno
    @matteo91

Grazie delle info. Purtroppo non posso chiedere il riconoscimento con il corriere perché non posso essere presente quando arriverà il vettore.
    Dalle vostre risposte deduco che facendo il videoriconoscimento la spediscano con posta normale, e non con il corriere... è corretto?

L'avatar di sayonara
    Registrato il
    Jul 2004

@sayonara
    @Bart66
    @mwno
    @matteo91

Grazie delle info. Purtroppo non posso chiedere il riconoscimento con il corriere perché non posso essere presente quando arriverà il vettore.
    Dalle vostre risposte deduco che facendo il videoriconoscimento la spediscano con posta normale, e non con il corriere... è corretto?
    si esatto ti arriva come una normale lettera e poi da quanto ho capito devi fare il riconoscimento tramite app dallo smartphone

Regole per postare