Pagina 8 di 10 PrimoPrimo ... 5 6 7 8 9 10 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 141 fino 160 di 191
Discussione

Tim unica

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito Re: Tim unica

Non è possibile il primo cellulare deve avere lo stesso intestatario della linea fissa.

L'altro giorno leggendo sul sito, pensavo avessero cambiato le condizioni e tolto il fatto che doveva essere lo stesso C.F, perché la descrizione trae in inganno e non specifica che la prima SIM deve coincidere con l'intestatari ode lfisso.

"Fino a 6 linee mobili TIM
    Invita la tua famiglia. In regalo ogni mese GIGA ILLIMITATI per ciascuna SIM TIM che aderisce a TIM UNICA, fino ad un massimo di 6. Le linee mobili possono essere anche tutte intestate a persone diverse dal titolare della linea fissa. Le linee mobili devono avere offerta dati attiva.".

https://www.tim.it/fisso-e-mobile/ti...#c--1472880147
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

L'avatar di avrilboi
    Registrato il
    Dec 2008

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Non è possibile il primo cellulare deve avere lo stesso intestatario della linea fissa.
    Io sapevo che non è più necessario.
    Av _ Rilboi

Ciao ragazzi

1- ma questa tim unica è mai stata rimodulata a qualcuno? E se la rimodulano, e fai mnp uscente, ciò impatta in qualche modo sulla preesistente linea fissa?
    Oppure, se rimodulano la linea fissa e cambi operatore fisso, come impatta sulle linee mobili che pagano con addebito su bolletta?

2- Nei negozi Tim è pubblicizzato che si possa attivare a 7,99 euro a sim.
    Nella mia area personale però la vedo a 9,99 o 10,99 non ricordo.
    Non capisco...

3- Mi attirerebbe a anche per via delle buone offerte sugli smartphone di Tim-
    Con tim unica, per accedervi, bisigna sempre attendere 6 mesi oppure c'è una corsia preferenziale?
    Ultima modifica di ondaflex : 22-06-2022 alle ore 17:03

"Le linee mobili possono essere anche tutte intestate a persone diverse dal titolare della linea fissa"

Qui mi sembra chiaro.
    Non dovrebbe piu' essere necessario che ci sia una sim intestata a chi ha la linea fissa
    Qualcuno ha provato con mano?

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da avrilboi Visualizza messaggio
    Io sapevo che non è più necessario.
    E' vero non c'è più scritto che la prima deve avere lo stesso intestatario della linea fissa.

I 9,90 mensili vanno per forza addebitati sulla bolletta del fisso o possono essere pagati anche con ricarica "classica"? Grazie.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

TIM Unica prevede come'unica forma di pagamento la bolletta del fisso per i mobili aderenti.
    La ricarica "classica" riguarda il 90% delle ricaricabili e quindi tutti potrebbero aderire a TIM Unica, venendo meno il senso dell'offerta, che non è regalare GB illimitati a tutti.

Registrato il
    Mar 2010

Io ho una sim Tim con Timvision Intrattenimento (piano base) e la linea fissa con il piano solo voce, secondo voi posso attivare Tim unica con giga illimitati?

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da Ted5 Visualizza messaggio
    Io ho una sim Tim con Timvision Intrattenimento (piano base) e la linea fissa con il piano solo voce, secondo voi posso attivare Tim unica con giga illimitati?
    secondo me sì, io ho tim unica su una linea solo voce, fino a qualche tempo fa non era possibile.
    puoi farlo anche online dal sito tim

Registrato il
    Mar 2010

Citazione Messaggio inviato da random566 Visualizza messaggio
    secondo me sì, io ho tim unica su una linea solo voce, fino a qualche tempo fa non era possibile.
    puoi farlo anche online dal sito tim
    Poi il canone di Timvision da 19.99 mi verrebbe addebitato in bolletta?
    Giramondo. Ho vissuto in 🇦🇺, 🇺🇸, 🇮🇪 per poi scoprire di essere innamorato del mio Paese 🇮🇹

345: ex Vodafone, TIM, Noverca, H3G, Coopvoce, Ho, Iliad, ora in Very Mobile
    334: TIM Facile + TimVision

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da Ted5 Visualizza messaggio
    Poi il canone di Timvision da 19.99 mi verrebbe addebitato in bolletta?
    tutti gli addebiti delle sim di tim unica superiori a 2 € vanno in bolletta

Buongiorno a tutti!
    Sicuramente questa domanda è stata fatta innumerevoli volte, quindi chiedendo venia, considerato che le tariffe cambiano alla velocità della luce, chiedo:

Oggi quale sarebbe la tariffa (comprensiva di traffico dati -come da condizione vincolante) più economica per sottoscrivere Tim unica, sia come nuovo numero che in portabilità.

Grazie in anticipo!

Buonasera, ho fatto il passaggio a Tim famiglia 5g, non capisco un paio di cose.
    1) nel contratto mi si parla di Tim Cross Full con lo sai di Tim e il Ti ho cercato gratis il primo mese ma poi mi arriva un sms che mi dice "il tuo piano base è Tim base 19 che li include gratis", quindi? Devo disattivarli oppure no?
    2) ho aderito a Tim Unica (ho la domiciliazione del fisso) e mi ritrovo però con Tim ricarica automatica attivo, non ne capisco il senso in quanto pago tramite fatturazione del fisso, quindi? Devo farla disattivare oppure non andrà mai a regime?
    3) posso usare il credito della sim per comprare le app?

Grazie per i chiarimenti
    "Si nos coleos haberemus" (Petronio)
    “sono meglio i mascalzoni dei cretini perché i primi a volte si riposano”

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

In portabilità TIM Wonder Five (70 Gb+ sms + minuti illimitati) a 7,99 per chi proviene da PM, Fastweb, Coopvoce ed altri virtuali sottoscrivibile on line.
    Come nuovo numero per 9,99€ ti danno sms + minuti illimitati + 5 Gb in 5G.
    Con la seconda offerta anche i GB illimitati (600 al mese) sono in 5G

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da 6680 Visualizza messaggio
    Buonasera, ho fatto il passaggio a Tim famiglia 5g, non capisco un paio di cose.
    1) nel contratto mi si parla di Tim Cross Full con lo sai di Tim e il Ti ho cercato gratis il primo mese ma poi mi arriva un sms che mi dice "il tuo piano base è Tim base 19 che li include gratis", quindi? Devo disattivarli oppure no?
    2) ho aderito a Tim Unica (ho la domiciliazione del fisso) e mi ritrovo però con Tim ricarica automatica attivo, non ne capisco il senso in quanto pago tramite fatturazione del fisso, quindi? Devo farla disattivare oppure non andrà mai a regime?
    3) posso usare il credito della sim per comprare le app?

Grazie per i chiarimenti
    secondo me con lo sai e chiama ora e la tim famiglia stanno prendendo in giro i clienti.
    a me hanno inviato la scheda dell'offerta a 9,99 con 5 gb in 5g dove risultavano inclusi questi servizi, ma poi in realtà sono gratuiti solo il primo mese, poi si disattivano e vanno riattivati a pagamento.
    nella descrizione del piano tim base 19 non è specificato che li include gratuitamente. in ogni caso diventano gratuiti attivando tim unica.
    per le due voci tim ricarica automatica e ricarica automatica in fattura, sulla mia ho attiva solo la seconda, ma su altra sim con tim unica ci sono entrambe, forse perché la ricarica automatica era già attiva prima della sottoscrizione di tim unica,

Oggi chiamo il 119 e sento che mi dicono...
    "Si nos coleos haberemus" (Petronio)
    “sono meglio i mascalzoni dei cretini perché i primi a volte si riposano”

Citazione Messaggio inviato da Genio.98 Visualizza messaggio
    ottimo, mi sembra talmente troppo conveniente. Attualmente la mia sim principale è vodafone. Dovrei passare ad una qualsiasi offerta anche 5.99? Automaticamente la mia sim passerà in automatico con 600 gb giusto?
    Pensaci due volte… io sono scappato dalla Tim … troppo lenta e sempre in 3g

Citazione Messaggio inviato da random566 Visualizza messaggio
    secondo me con lo sai e chiama ora e la tim famiglia stanno prendendo in giro i clienti.
    a me hanno inviato la scheda dell'offerta a 9,99 con 5 gb in 5g dove risultavano inclusi questi servizi, ma poi in realtà sono gratuiti solo il primo mese, poi si disattivano e vanno riattivati a pagamento.
    nella descrizione del piano tim base 19 non è specificato che li include gratuitamente. in ogni caso diventano gratuiti attivando tim unica.
    per le due voci tim ricarica automatica e ricarica automatica in fattura, sulla mia ho attiva solo la seconda, ma su altra sim con tim unica ci sono entrambe, forse perché la ricarica automatica era già attiva prima della sottoscrizione di tim unica,
    La ricarica automatica in fattura ha la priorità su qualsiasi altra ricarica automatica già presente/attiva.

Citazione Messaggio inviato da fidone Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Sicuramente questa domanda è stata fatta innumerevoli volte, quindi chiedendo venia, considerato che le tariffe cambiano alla velocità della luce, chiedo:

Oggi quale sarebbe la tariffa (comprensiva di traffico dati -come da condizione vincolante) più economica per sottoscrivere Tim unica, sia come nuovo numero che in portabilità.

Grazie in anticipo!
    TIM Wonder FIVE triangolando

https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/passa-a-tim

Se poi, vuoi aggiungere una SIM dati con GB in 5G illimitati attivi Supergiga Famiglia

https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mo...rgiga-famiglia
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Regole per postare