Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 4 5 6 7
Visualizzazione risultati 121 fino 131 di 131
Discussione

Tim unica

Predefinito Re: Tim unica

Citazione Messaggio inviato da YellowT Visualizza messaggio
    Solo la prima sim. le seguenti possono essere intestate a chiunque.
    Non lo sapevo, buono a sapersi. Posso scollegarle in qualsiasi momento?

L'avatar di maxuccio
    Registrato il
    Mar 2008

Citazione Messaggio inviato da Genio.98 Visualizza messaggio
    Il problema è che devi essere intestatario sia della sim che dell'utenza fissa. Il problema è quello
    No, solo la prima sim. dalla seconda in poi no
    Vodafone Special Minuti 50GB + SIM Bis + Pass Social&Chat + Pass Music + Happy 6GB =9€/Mese

L'avatar di maxuccio
    Registrato il
    Mar 2008

Citazione Messaggio inviato da maxuccio Visualizza messaggio
    Vorrei sfruttare tim unica ma non ho una linea fissa a casa, qualcuno disposto a inserire la mia sim? ovviamente con un piccolo extra mensile per la cortesia
    Nessuno?
    Vodafone Special Minuti 50GB + SIM Bis + Pass Social&Chat + Pass Music + Happy 6GB =9€/Mese

Una domanda: come funziona il primo addebito sulla bolletta? Ho avuto il rinnovo su credito due giorni fa e vorrei inserire la sim in tim unica senza perdere giorni pagati

EDIT: mi rispondo da solo. Unica si attiva subito (10-15 minuti tramite app ) e partono subito i giga illimitati. Il ciclo di fatturazione sembra essere rimasto quello originale della sim.
    Ultima modifica di YellowT : 17-06-2021 alle ore 16:01

Ciao a tutti, vorrei un consiglio con la linea fibra tim connect a 19.90€ al mese a casa, posso avere tre tim connect su tre numeri windtre? O devo attivare tre nuove sim tim? tim unica da solo giga illimitati e per le chiamate?

Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da Superdecio67 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, vorrei un consiglio con la linea fibra tim connect a 19.90€ al mese a casa, posso avere tre tim connect su tre numeri windtre? O devo attivare tre nuove sim tim? tim unica da solo giga illimitati e per le chiamate?
    le sim per aver tim unica ovviamente devono essere TIM, si tim unica aumenta a giga illimitati (in realtà sono 600) il bundle mensile della tua offerta, per le chiamate sono quella delle offerta che hai per la tua SIM (di solito adesso tutte le offerte consumer hanno tutte chiamate illimitate)

Grazie per la risposta, puoi dirmi se lo sai, la tariffa che ha il costo minore con chiamate illimitate, tenendo conto che ho intenzione di passarci tre sim windtre?

Citazione Messaggio inviato da mwno Visualizza messaggio
    le sim per aver tim unica ovviamente devono essere TIM, si tim unica aumenta a giga illimitati (in realtà sono 600) il bundle mensile della tua offerta, per le chiamate sono quella delle offerta che hai per la tua SIM (di solito adesso tutte le offerte consumer hanno tutte chiamate illimitate)

Registrato il
    Feb 2012

Grazie per la risposta, puoi dirmi se lo sai, la tariffa che ha il costo minore con chiamate illimitate, tenendo conto che ho intenzione di passarci tre sim windtre?
    ciao, se non erro c'è opzione mobile che puoi fare chiamando il 187 o assistenza twitter, ti dà la possibilita di avere minuti sms illimitati e 20 giga che con tim unica divento illimitati(in realtà 600) se non ricordo male la prima attivazione deve essere fatta dall'intestatario della linea fissa, poi la seconda linea su chi vuoi, non ricordo quante opzioni mobili si possono fare se 2 o 3

Ti ringrazio, ma vedo che l’opzione mobile ha un costo di 15€ mensili. Io cerco una tariffa che costa meno possibile e che mi permette di avere chiamate illimitate.

Citazione Messaggio inviato da mwno Visualizza messaggio
    ciao, se non erro c'è opzione mobile che puoi fare chiamando il 187 o assistenza twitter, ti dà la possibilita di avere minuti sms illimitati e 20 giga che con tim unica divento illimitati(in realtà 600) se non ricordo male la prima attivazione deve essere fatta dall'intestatario della linea fissa, poi la seconda linea su chi vuoi, non ricordo quante opzioni mobili si possono fare se 2 o 3

Registrato il
    Feb 2012

Ti ringrazio, ma vedo che l’opzione mobile ha un costo di 15€ mensili. Io cerco una tariffa che costa meno possibile e che mi permette di avere chiamate illimitate.
    no dovrebbe costare 10 euro al mese almeno qui c'è scritto così https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fi.../tim-super-sim

Ho aderito a tim unica quindi fisso + mobile.
    Che succede se faccio una sovrascrizione del numero mobile?
    Cioè la sim tim resta la stessa (quindi stesso seriale) ma il numero viene cambiato. (Portabilità su sim già attiva).
    A) Il sistema manterrà tim unica e la ricarica automatica sul numero nuovo (quindi non cambia assolutamente niente)

oppure

B) devo eliminare io il vecchio numero (quindi disattivare tim unica), registrare il nuovo numero, riattivare la ricarica automatica e tim unica?

In questo secondo caso (caso B) si può disattivare e riattivare tim unica dopo 1 settimana?

Regole per postare