Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 3 4 5 6 7 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 101 fino 120 di 131
Discussione

Tim unica

Predefinito Re: Tim unica

Citazione Messaggio inviato da albe1975 Visualizza messaggio
    Se uno ha molto credito sulla sim, loro si prendono comunque ogni mese in bolletta tim fisso il costo dell'offerta mobile giusto? Perchè io mesi fa attivai Tim Unica ma la disattivai quasi subito solo per questo motivo. Non capisco perchè addebitarmi i 5 Euro (tra poche settimane 7 Euro) della mia offerta mobile, se ho oltre 100 Euro di credito sulla sim....
    Trovano sempre il modo per fotterti... Ora sono sotto di 5 euro. Mal che vada se ogni mese li addebitano farò mnp

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da Genio.98 Visualizza messaggio
    non ha senso avere sti 5 euro "parcheggiati". Se la promo è da 10 euro, tale deve rimanere..
    Se uno attiva Tim Unica ed ha 3,01 € sulla sim, loro addebitano in bolletta solo i 10€ dell’opzione.
    Se uno invia un sms ad un cellulare tedesco, spende 7 cent il credito scende a 2,94€ vengono ricaricati 5€.
    Questo vale anche per la ricarica automatica su carta di credito.
    La cosa è spiegata in modo chiaro ed inequivocabile, per cui non ha senso lamentarsi dopo, tanto vale gestirsi le ricariche.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da cipster Visualizza messaggio
    Non ho capito una cosa: la ricarica in fattura dovrebbe scattare quando il credito residuo scende sotto i € 3. Nel mio caso invece credito residuo € 9,85, ricarica in fattura di € 0,49 per far fronte al rinnovo di Losai e ChiamaOra. Non è che adesso ogni mese mi addebiteranno questi 49 centesimi? Perchè non hanno aspettato che il credito scendesse sotto i € 3 ma è scattato sotto i € 10? Se può servire ho la tariffa Smart cioè quella legata al numero fisso ed il cui addebito mensile è sempre in fattura
    L’addebito in fattura è quello dell’opzione mensile anche se hai 1000€ di credito.
    TIM Unica oltre ai giga illimitati non ha nulla di diverso dalla ricarica automatica su carta.

Non è proprio così, io ho la ricarica automatica su carta ma scatta solo se non c'è credito residuo a sufficienza.

Buongiorno ragazzi. Un informazione: ho da poco attivato una nuova linea TIM fisso. Sul mobile ho attivo la Tim Giga Illimitati Green a 1,99 euro al mese, che ti da 500 Giga in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e streaming video in qualità SD a 1,99 euro al mese. Se disattivo la Tim Giga Illimitati Green devo attivare la Tim Ricarica automatica e dopo fare la richiesta per Tim Unica? Inoltre i giga illimitati della Tim Unica fino a che velocità mi permettono di navigare e lo streaming dei video in che qualità sono? Grazie in anticipo ragazzi.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da albe1975 Visualizza messaggio
    Non è proprio così, io ho la ricarica automatica su carta ma scatta solo se non c'è credito residuo a sufficienza.
    Perché sei riuscito a scegliere la sola opzione "a soglia <3€" cosa che da parecchi mesi non è più possibile.
    Chi attiva la ricarica automatica non riesce più a togliere l'opzione basata sul rinnovo dell'offerta.
    Chiaramente se uno ha un'opzione che costa meno di 3 € o non ha alcuna offerta a rinnovo mensile l'autoricarica scatta solo sotto la soglia dei 3€

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da ilrisolutore86 Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi. Un informazione: ho da poco attivato una nuova linea TIM fisso. Sul mobile ho attivo la Tim Giga Illimitati Green a 1,99 euro al mese, che ti da 500 Giga in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e streaming video in qualità SD a 1,99 euro al mese. Se disattivo la Tim Giga Illimitati Green devo attivare la Tim Ricarica automatica e dopo fare la richiesta per Tim Unica? Inoltre i giga illimitati della Tim Unica fino a che velocità mi permettono di navigare e lo streaming dei video in che qualità sono? Grazie in anticipo ragazzi.
    Se disattivi l'opzione dati prima di attivare Unica, non ti danno i Gb illimitati e temo che se la disattivi dopo tu li mantenga solo fino al rinnovo successivo.
    Tim Unica attiva la ricarica automatica sui mobili associati addebitando gli importi sulla fattura di TIM fisso, anche in presenza di TiM ricarica automatica attiva in altre modalità.

Ma i giga illimitati della Tim Unica hanno velocità fino a 30 Mbps in download e streaming video in qualità SD?

L'avatar di Ppfanta
    Registrato il
    Oct 2005

Ma i giga illimitati della Tim Unica hanno velocità fino a 30 Mbps in download e streaming video in qualità SD?
    No non hanno limiti di velocità

Quindi prima di attivare la Tim Unica devo attivare Tim Ricarica Automatica?

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Quindi prima di attivare la Tim Unica devo attivare Tim Ricarica Automatica?
    io ho attivato tim unica senza attivare prima la ricarica automatica. questa si attiva sulla bolletta del fisso a seguito dell'attivazione di tim unica. ovviamente la bolletta del fisso deve essere domiciliata su c/c

Ho tim unica domiciliata. Tra 4gg si rinnoverà, non dovrò fare la ricarica giusto? Avendo la ricarica automatica, oppure se non trovano il credito vado in negativo e mi fanno pagare tutto il mese dopo?

Registrato il
    Feb 2012

Ho tim unica domiciliata. Tra 4gg si rinnoverà, non dovrò fare la ricarica giusto? Avendo la ricarica automatica, oppure se non trovano il credito vado in negativo e mi fanno pagare tutto il mese dopo?
    no tranquillo non devi fare ricarica, a meno che non ha un'offerta inferiore a 3 euro allora la ricarica automatica non funziona, cmq la ricarica automatica di solito parte il giorno prima della scadenza almeno con mio padre funziona così

Citazione Messaggio inviato da mwno Visualizza messaggio
    no tranquillo non devi fare ricarica, a meno che non ha un'offerta inferiore a 3 euro allora la ricarica automatica non funziona, cmq la ricarica automatica di solito parte il giorno prima della scadenza almeno con mio padre funziona così
    Ho meno di 3 euro, quindi cosa faccio, direttamente una ricarica da 10 euro? E se ho meno di 3 euro quindi mi mandano la mega bolletta da pagare insomma..

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Ti ricaricano di 5€ oltre al costo dell'offerta.
    Se ricarichi di 10€ ti ricaricano solo il costo dell'offerta.

Registrato il
    Feb 2012

Ho meno di 3 euro, quindi cosa faccio, direttamente una ricarica da 10 euro? E se ho meno di 3 euro quindi mi mandano la mega bolletta da pagare insomma..
    forse non mi sono spiegato se il costo della tua offerta costa 2 euro non parte la ricarica automatica se il costo della tua offerta è superiore a 2 euro viene fatta la ricarica automatica, cmq stai tranquillo che parte la ricarica automatica il giorno prima, ad esempio giusto per essere chiaro un'opzione che ha un costo sotto i 2 euro è la pec di tim che viene 0,99 quella offerta non viene ricaricata con la ricarica automatica ma dal credito resido spero di essere stato chiaro adesso

Citazione Messaggio inviato da mwno Visualizza messaggio
    forse non mi sono spiegato se il costo della tua offerta costa 2 euro non parte la ricarica automatica se il costo della tua offerta è superiore a 2 euro viene fatta la ricarica automatica, cmq stai tranquillo che parte la ricarica automatica il giorno prima, ad esempio giusto per essere chiaro un'opzione che ha un costo sotto i 2 euro è la pec di tim che viene 0,99 quella offerta non viene ricaricata con la ricarica automatica ma dal credito resido spero di essere stato chiaro adesso
    perfetto, allora non ricaricherò! Sei stato chiarissimo, grazie mille!
    Coop Voce TOP 50

L'avatar di maxuccio
    Registrato il
    Mar 2008

Vorrei sfruttare tim unica ma non ho una linea fissa a casa, qualcuno disposto a inserire la mia sim? ovviamente con un piccolo extra mensile per la cortesia
    Vodafone Special Minuti 50GB + SIM Bis + Pass Social&Chat + Pass Music + Happy 6GB =9€/Mese

Citazione Messaggio inviato da maxuccio Visualizza messaggio
    Vorrei sfruttare tim unica ma non ho una linea fissa a casa, qualcuno disposto a inserire la mia sim? ovviamente con un piccolo extra mensile per la cortesia
    Il problema è che devi essere intestatario sia della sim che dell'utenza fissa. Il problema è quello

Il problema è che devi essere intestatario sia della sim che dell'utenza fissa. Il problema è quello
    Solo la prima sim. le seguenti possono essere intestate a chiunque.

Regole per postare