Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 7 8 9 10
Visualizzazione risultati 181 fino 191 di 191
Discussione

Tim unica

L'avatar di matteo91
    Registrato il
    Jul 2008

Predefinito Re: Tim unica

Citazione Messaggio inviato da Kyon Visualizza messaggio
    Perché probabilmente avrà fatto l’Opzione Mobile (attivabile per tutti anche per i già clienti Tim mobile) come convergenza hard da 10€ presente solo nelle offerte Tim Premium Super/PremiumxTe che esistono dal 2019 solo in 4G. Mentre la xTe Famiglia 5G/Tim Premium Famiglia ha il 5G incluso a 9,99€ riservata ai numeri nuovi/passa a Tim ed è una convergenza soft attivabile su qualsiasi contratto in essere sulla linea fissa.

Il problema è che se il numero è già passato non è più possibile attivarla. Solo il 119 possono fare la forzatura e disattivare l’altra opzione (attento a non avere più di 17,99€ perché altrimenti parte l’opzione mobile su credito).
    mi ha attivato infatti OPZIONE MOBILE!!! non TIM PREMIUM FAMIGLIA 5G!!! non mi interessa devono sistemare il problema. Altro che "non è piu possibile se il numero è gia passato". Oggi pomeriggio mi richiama il negozio. Poi saranno loro a chiamare il 119 ecc ecc.
    iPhone 13 Mezzanotte 512GB - iOS 16

Tim Unica 5G

L'avatar di matteo91
    Registrato il
    Jul 2008

Citazione Messaggio inviato da matteo91 Visualizza messaggio
    mi ha attivato infatti OPZIONE MOBILE!!! non TIM PREMIUM FAMIGLIA 5G!!! non mi interessa devono sistemare il problema. Altro che "non è piu possibile se il numero è gia passato". Oggi pomeriggio mi richiama il negozio. Poi saranno loro a chiamare il 119 ecc ecc.
    Aggiornamento: mi hanno attivato la tim premium famiglia e a giorni mi disattiveranno la "subito mobile" e la "opzione mobile". Ora infatti ho il 5G. Grazie a tutti per il supporto!
    iPhone 13 Mezzanotte 512GB - iOS 16

Tim Unica 5G

Sapete se la Giga e Voce XL da 3€ è compatibile con Tim Unica? Ho questa offerta disponibile su una vecchia sim a consumo, sarebbe l'ideale visto che mi servirebbe per pochi mesi, in alternativa con la tim entry M da 5€ si può fare?

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

la entry m è sicuramente compatibile con tim unica, per la giga xl non ne ho certezza, ma dovrebbe essere compatibile.

Registrato il
    Mar 2010

Scusate la domanda stupida ma io non riesco a capire perché Tim regali giga così: ho una sim Tim secondaria con timvision (Netflix + Disney+) a 19.99€ e una linea fissa solo voce. Secondo l’assistenza su Twitter posso attivare Tim unica e avere giga illimitati sul mobile…ma perché Tim dovrebbe fare una cosa del genere? Quali costi nascosti ci sono sotto?

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da Ted5 Visualizza messaggio
    Scusate la domanda stupida ma io non riesco a capire perché Tim regali giga così: ho una sim Tim secondaria con timvision (Netflix + Disney+) a 19.99€ e una linea fissa solo voce. Secondo l’assistenza su Twitter posso attivare Tim unica e avere giga illimitati sul mobile…ma perché Tim dovrebbe fare una cosa del genere? Quali costi nascosti ci sono sotto?
    mah, difficile capire le strategie di marketing delle aziende, comunque già da qualche tempo è possibile attivare tim unica anche su linee fisse solo voce.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Tim Unica richiede l'addebito dell'opzione mensile sul conto telefonico di rete fissa che per Tim vuol dire bipassare le percentuali che lei riconosce a vari soggetti ricaricatori (banche, tabaccai, paypal ecc.).

Registrato il
    Jul 2008

Confermo che la Giga e voce XL (almeno la versione 3€ per 12 mesi) è compatibile, testato personalmente su 2 sim

È arrivata la prima bolletta e ci sono 5 euro extra. Spero sia una tantum.

Registrato il
    Mar 2010

Sebbene l’assistenza di Twitter mi abbia confermato che con timvision si può attivare Tim unica, non riesco a farlo (mi dice che non ho nessuna offerta dati attiva). A quando pare allora la sola timvision non è abbastanza 🤷🏻*♂️
    Giramondo. Ho vissuto in 🇦🇺, 🇺🇸, 🇮🇪 per poi scoprire di essere innamorato del mio Paese 🇮🇹

345: ex Vodafone, TIM, Noverca, H3G, Coopvoce, Ho, Iliad, ora in Very Mobile
    334: TIM Facile + TimVision

Sebbene l’assistenza di Twitter mi abbia confermato che con timvision si può attivare Tim unica, non riesco a farlo (mi dice che non ho nessuna offerta dati attiva). A quando pare allora la sola timvision non è abbastanza 🤷🏻*♂️
    Non è un’offerta propedeutica per la Tim Unica.

Regole per postare