Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

(TO) + spedizione 900 euro MOTOROLA RAZR 5G dual sim no brand Italia come nuovo

Predefinito (TO) + spedizione 900 euro MOTOROLA RAZR 5G dual sim no brand Italia come nuovo

TO + sped vendo Motorola Razr 5G Silver DUAL SIM pari al nuovo, poiche' usato come secondo tel. fattura di nov. 2020 NO BRAND ITALIA negozio Online. Euro 900 e preferirei vendita a mano, diversamente posso spedire ma mandate voi il corriere. grazie a tutti.

in vendita ovunque , mi riservo il ritiro dello stesso in qualsiasi momento, il primo che si mette in coda ha la prelazione

per cortesia no PVT tutto alla luce del sole, in PVT eventualmente solo per per informazioni aggiuntive o per definire il tutto. grazie.
    Calibanino: TOCA1979,ALE85, alf69mi ALEXZX,MATTO80,J2K,DEEPAK73,tonylopez, newpablite FRANCOOOOO ,cicciociccio2, YlenjaNexus4,Burn out ,lorp65d

Predefinito Re: (TO) + spedizione 900 euro MOTOROLA RAZR 5G dual sim no brand Italia come nuovo

chiudere grazie ,non piu' disponibile
    Calibanino: TOCA1979,ALE85, alf69mi ALEXZX,MATTO80,J2K,DEEPAK73,tonylopez, newpablite FRANCOOOOO ,cicciociccio2, YlenjaNexus4,Burn out ,lorp65d

Moderatore L'avatar di docmello71
    Registrato il
    May 2006

Predefinito Re: (TO) + spedizione 900 euro MOTOROLA RAZR 5G dual sim no brand Italia come nuovo

chiudo
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon,cualquier camino que tenga corazon.Por ahi yo recorro,y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo.Y por ahi yo recorro mirando

Regole per postare