Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Discussione

2021: sms e minuti illimitati a meno di 5€/mese?

Question 2021: sms e minuti illimitati a meno di 5€/mese?

Salve a tutti, avevo già posto una domanda simile circa un anno e mezzo fa, ma le offerte degli operatori sono in costante evoluzione ed ho ritenuto più opportuno aprire un nuovo topic che riesumarne uno molto vecchio...

Ho bisogno di una sim con sms e minuti illimitati, senza traffico dati, perchè deve essere usata su un feature phone.

A novembre 2019 feci una sim postemobile creami wow weekend in promozione a 4,99 al mese, ma da alcuni mesi questa sim mi dà un sacco di problemi, perchè ha scarsissima ricezione! In casa non posso più telefonare, a meno di non mettermi incollato ad una finestra sul lato nord (ho due sim Tiscali che invece prendono dappertutto dentro casa!), e anche fuori la ricezione non è mai ideale.

Ricordo che c'erano operatori virtuali con offerte entro i 5 euro con sms e minuti illimitati, come ERG Mobile e Noitel, ma il secondo non è affidabile, mentre il primo credo non sia più operativo...

Quali offerte mi consigliate a quel prezzo con minuti e sms, anche senza traffico dati?

P.S. Preferirei non Iliad, se possibile... quella boiata di dover registrare un video in cui "scelgo" loro, proprio non mi va giù...
    "A me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta." Norman Mailer

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito Re: 2021: sms e minuti illimitati a meno di 5€/mese?

Io ho una sim tim (Tiscali mobile usa la rete tim) senza pacchetti attivi e nelle offerte attivabili proposte ce n’è una con chiamate illimitate a 3€ al mese e un’altra con 1000 sms al mese a 1,99€, credo attivabili insieme.
    Potresti provare a prendere una sim senza opzioni e aspettare di vedere cosa ti propongono in MyTIM

Registrato il
    Jul 2012

Citazione Messaggio inviato da krfoloap Visualizza messaggio
    Salve a tutti, avevo già posto una domanda simile circa un anno e mezzo fa, ma le offerte degli operatori sono in costante evoluzione ed ho ritenuto più opportuno aprire un nuovo topic che riesumarne uno molto vecchio...

Ho bisogno di una sim con sms e minuti illimitati, senza traffico dati, perchè deve essere usata su un feature phone.

A novembre 2019 feci una sim postemobile creami wow weekend in promozione a 4,99 al mese, ma da alcuni mesi questa sim mi dà un sacco di problemi, perchè ha scarsissima ricezione! In casa non posso più telefonare, a meno di non mettermi incollato ad una finestra sul lato nord (ho due sim Tiscali che invece prendono dappertutto dentro casa!), e anche fuori la ricezione non è mai ideale.

Ricordo che c'erano operatori virtuali con offerte entro i 5 euro con sms e minuti illimitati, come ERG Mobile e Noitel, ma il secondo non è affidabile, mentre il primo credo non sia più operativo...

Quali offerte mi consigliate a quel prezzo con minuti e sms, anche senza traffico dati?

P.S. Preferirei non Iliad, se possibile... quella boiata di dover registrare un video in cui "scelgo" loro, proprio non mi va giù...

Mi sembra di ricordare che, con Iliad, acquistando la sim on line e scegliendo la spedizione della sim col corriere, non registri alcun video, dai i documenti al corriere e l'identificazione la fa lui.
    New_Biker

iliad si appoggia a WindTre e quindi avresti gli stessi problemi di copertura. Devi scegliere la copertura TIM o Vodafone.

Rabona Mobile (Rete Vodafone)

Cross

Minuti illimitati

SMS illimitati

8 GB in 4G

€ 3,99/mese.

https://www.rabona.it/cross.html

CoopVoce (Rete TIM)

La SIM scade dopo 24 mesi.

Voce&SMS Extra prevede minuti illimitati, 1000 SMS e 100 MB di traffico Internet a 4,90 euro al mese.

https://www.coopvoce.it/web/promozio...-sms-extra_mnp
    Ultima modifica di Erny(e9355) : 14-01-2021 alle ore 20:46
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Grazie a tutti per le risposte, sempre utilissime, credo che darò un'occhiata alla proposta Rabona, anche se io detesto il calcio, ma non si può avere tutto...
    "A me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta." Norman Mailer

Regole per postare