Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

Furti TIM... perchè nessuno ne parla?

Registrato il
    Dec 2003

Predefinito Furti TIM... perchè nessuno ne parla?

... vado dritto al punto. Torno a casa per le vacanze e controllo le fatture TIM di mio padre e di mia suocera:
    mio padre ha una linea FTTC e paga 63 euro al mese (il modem a 5 euro x 48 mesi); mia suocera di anni 83 paga solo voce quasi 40 euro al mese (in fattura aveva 2 minuti linea fissa e 8 minuti a cellulare), per altro abbonamento attivato il 1 dicembre 2020... figuratevi se mi suocera a 83 anni pensa a rimodulare o attivare abbonamenti... non ho parole...
    dolomiti

Predefinito Re: Furti TIM... perchè nessuno ne parla?

I gestori campano principalmente grazie allo zoccolo duro della loro utenza (appunto quelli che hai citato) che vuoi per ignoranza in materia (non è che uno può capire e intendersi di offerte varie, ci sta) o vuoi per semplice età anagrafica (di certo gli anziani non si mettono a chiamare per rimodulare le offerte), si fanno letteralmente spennare.

Comunque se vuoi per entrambi c'è modo di fargli risparmiare un botto di soldi.

A tuo padre, far attivare la Tim Super+ opzione Voce per le chiamate gratis, a 29,90 Euro/mese con domiciliazione dei pagamenti su carta o conto del titolare linea o 34,90 Euro/mese con bollettino classico, senza nuovo modem a rate e con le rate trascinate del modem che già ha, in aggiunta al costo di cui sopra.

A tua suocera, far attivare l'offerta Voce a 18,87 (o 20 Euro se ora l'hanno aumentata) Euro/mese + l'opzione Extra Voce a +5 Euro/mese per le chiamate gratis.

Da fare tutto via Twitter. NO 187.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito Re: Furti TIM... perchè nessuno ne parla?

Mia mamma ha 91 anni e sono anni che io mi occupo di farle cambiare gestore sia fisso che mobile.
    Lo faccio anche per mia nipote che ha 33 anni e no ci capisce nulla.
    Credo sia più semplice che convincere TIM ad abbassare le tariffe,

Regole per postare