Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
Discussione

Motorola E7 Plus - Telefono impazzito che apre app e schermate da solo

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Predefinito Motorola E7 Plus - Telefono impazzito che apre app e schermate da solo

Ho comperato il 30 dicembre 2020 un Motorola E7 Plus da Unieuro al prezzo di 119 euro. Ero convinto che fosse un buon terminale di fascia economica. Sbagliato. Un obrobrio che apre app e schermate da solo. Ho trovato lamentele anche sui forum esteri. E Motorola che fa? Niente. Rimanda all'assistenza.
    Oggi li ho contattati via chat. Fanno i furbi. Alla richiesta di sostituzione è cominciato il muro di gomma. Ho fatto 2 pec: una a Unieuro e una a Motorola per chiedere la sostituzione di questo apparecchio in mio possesso. Fra 7 giorni vado dall'avvocato. Questo sarà il telefono piu costoso della storia se non procedono con la sostituzione.
    Volevo avvisare i forumisti qui sopra. State alla larga da questo telefono. Risparmierete 119 euro e il mal di fegato (oltre a non sfogliare il calendario dei santi).
    Tutto3+gd3+raddoppio -- Vodafone Special+Raddoppio
    http://it.youtube.com/watch?v=BrkIt_4yCPI Vietato ai Minori di 82 anni

Predefinito Re: Motorola E7 Plus - Telefono impazzito che apre app e schermate da solo

Ciao, non ne ho sentito mai parlare male, ma ci sta che tu abba beccato purtroppo una unità fallata. Alla richiesta di cambio anche Unieuro ha fatto storie ??
    🔴⚫

Regole per postare