Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Discussione

Oppo Reno 4z

Predefinito Oppo Reno 4z

Ciao a tutti.
    Ho adocchiato una offerta per l' Oppo Reno 4z 5g, qualcuno ce l'ha e può scrivere le sue impressioni? Esito solo sulla durata della batteria (4000 mAh).
    Provengo da un Asus Zoom S.
    Tim 10 go new
    Tim connect fttc 200/20

Predefinito Re: Oppo Reno 4z

Alla fine oggi l'ho preso, come prima impressione non mi pare male.
    Tim 10 go new
    Tim connect fttc 200/20

Registrato il
    Nov 2002

ciao mi dici cosa ha in dotazione e come gira questo mediatek, magari facendo un paragone con altro device?
    sono interessato all'acquisto

La confezione contiene:
    Cavo dati/caricabatteria, Auricolari, Strumento di estrazione SIM, Custodia in silicone, Guide utente con garanzia.
    Il telefono va molto bene, è veloce, fluido, ottima la ricezione (ho 2 sim), volume buono (non eccellente) e fa belle foto. Si tiene bene in una mano perchè è piuttosto sottile. Rispetto ai top di gamma (io provengo da un Asus) forse, per chi lo ama, si percepisce la differenza tra il display IPS e l'Amoled. Ma a me non dispiace questo schermo che, fra l'altro ha il lettore d'impronte laterale diversamente dall'Amoled che lo ha sotto il display, e a me non piace. Non ha troppe app invasive e tutta la pubblicità che hanno gli Xiaomi (In famiglia abbiamo M10 e M10lite quindi li conosco). Se cerchi un medio di gamma a questo prezzo te lo consiglio, diversamente vai su Oneplus o Oppo Reno 4, ma costano di più. Ah, ti segnalo ma lo avrai già letto tra le caratteristiche, non ha espansione di memoria con SD, gli slot sono per le 2 sim.
    Infine, io l'ho preso in rete su Unieuro con ritiro e pagamento in negozio, così tra lo sconto online e il cashback ho risparmiato rispetto ad Amazon.
    Ultima modifica di CarmenM : 10-01-2021 alle ore 21:23
    Tim 10 go new
    Tim connect fttc 200/20

Registrato il
    Nov 2002

grazie per la risposta

quando dici volume buono non eccellente, ti riferisci al volume in capsula durante le conversazioni o volume della musica in cuffia?

altra domanda, le cuffie di che tipo sono?
    è solo il giorno che muore

Il volume in capsula durante le conversazioni e quello in cuffia è eccellente. Quello dall'altoparlante, es. ascoltando video Youtube, non è granchè, ma magari dipende anche dalla qualità dei video, devo provare ancora.
    Le cuffie in dotazione al mio sono semplici auricolari (che, però, funzionano benissimo). Fino a novembre c'era una promozione in virtù della quale davano gli auricolari wireless OPPO ENCO W31 ma io purtroppo non ne ho usufruito.
    Tim 10 go new
    Tim connect fttc 200/20

Regole per postare