Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Discussione

Trasferire credito da sim A a sim B

Predefinito Trasferire credito da sim A a sim B

Trasferire credito da sim A con 200 di credito autoricaricato a sim B mantenendo entrambe le sim attive è possibile? NB entrambe le sim hanno lo stesso reale utilizzatore

Predefinito Re: Trasferire credito da sim A a sim B

A partire dal 22 Settembre 2019, i servizi SOS Ti Ricarichi, SOS Mi Ricarico e Ricarica+ dell’operatore telefonico Vodafone NON saranno più disponibili.
    Search is Your Friend..... Or I am your enemy!! ;-)

Fai mnp out della sim con credito SENZA traferire il credito. Una volta completata la MNP chiedi di trasferire il credito su altra sim a te intestato semplicissimo

Passa anche se è credito autoricaricato anni da? Ovviamente è nel credito residuo non è bonus

Registrato il
    Mar 2010

Citazione Messaggio inviato da giancarlo9080 Visualizza messaggio
    Passa anche se è credito autoricaricato anni da? Ovviamente è nel credito residuo non è bonus
    Ciao giancarlo9080, se si tratta di credito autoricaricato la vedo difficile, l'unica speranza di trasferimento in questo caso sarebbe rappresentato da cifre talmente basse (tipo 40 €) che magari i sistemi non fanno controlli.
    Io una volta ho provato a fare MNP con una cifra dell'ordine di 120 euro e mi hanno trasferito tipo 15 euro... ovviamente non ho neanche protestato, visto che all'epoca scrivevano dappertutto che le cifre autoricaricate non potevano essere trasferite.
    Qui sul forum ho letto anche di utenti che non so in base a quale sentenza pretendevano il trasferimento del credito autoricaricato da una sim cessata a una attiva, ma non ho MAI letto una conferma che questo sia mai avvenuto.
    Se non hai opzioni particolari sulla sim B, prova a triangolare, in modo da trasferire il numero B su una sim di un altro operatore per poi riportare il numero sulla sim A Vodafone.
    In bocca al lupo!

è possibile richiedere il trasferimento del credito se gli intestatari delle 2 sim sono diversi?

Regole per postare