Pagina 98 di 110 PrimoPrimo ... 48 88 95 96 97 98 99 100 101 108 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,941 fino 1,960 di 2189
Discussione

Hanno bucato il database di HO MOBILE

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Predefinito Re: Hanno bucato il database di HO MOBILE

Arrivato adesso il messaggio di cambio seriale ovviamente molto DOPO, che l'hanno effettivamente cambiato.

I miei peggiori auguri ad ho... Appena posso scappo e poi mai pi

Citazione Messaggio inviato da mcllcu Visualizza messaggio
    Arrivato adesso il messaggio di cambio seriale ovviamente molto DOPO, che l'hanno effettivamente cambiato.

Appena ricevuto anche io. A questo punto credo che anche la mia MNP andr in ko

Registrato il
    Mar 2014

Citazione Messaggio inviato da werknuovo Visualizza messaggio
    Non so i colleghi del forum, ma a me l'ansia viene sapendo che il numero principale in Ho collegato a Banca, Assicurazione , Poste Italiane e Uffici tipo INPS, ora pu essere in mano a chiss quale malintenzionato , e con questo numero PURTROPPO con gestore SCIAGURATO, pu fare quello che ca22o gli pare.........
    il tuo numero pu essere con qualunque gestore che se ti puntano e hanno un dealer compiacente ti rubano il numero con MNO o cambio sim per furto o smarrimento della sim originale. a loro basta il tuo numero di telefono e l'operatore che hai

qualunque esso sia.

Citazione Messaggio inviato da spago70 Visualizza messaggio
    il tuo numero pu essere con qualunque gestore che se ti puntano e hanno un dealer compiacente ti rubano il numero con MNO o cambio sim per furto o smarrimento della sim originale. a loro basta il tuo numero di telefono e l'operatore che hai

qualunque esso sia.
    Certo tutto pu accadere, anche che io divento un esperto di Fisica Quantistica, anche se ne ho seri dubbi.
    Il fatto che qui siamo fuori dalle ipotesi, questo ACCADUTO.
    Ci mettiamo poi la disinformazione su richiesta di spiegazioni?
    Ci mettiamo le tempistiche per chi doveva chiudere le stalle?
    Ci mettiamo il ca.sino che stanno generando nelle MNP col cambio seriale ??
    Queste non sono ipotesi, ma realt di un gestore INETTO.

Poi SE accadesse anche agli altri si vedr il da fare.
    Lo so che nessuno perfetto.

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

qualunque esso sia.
    Vallo a spiegare a quei cioccolatai di ho...

E non ci fanno andare via e ci in****ziamo....
    Scusa ma stare tutto il giorno a lamentarti qui cosa risolvi? Nessuno ti ha puntato la pistola per fare mnp era anche logico, come ho scritto, che se tutti vi affollate il sistema rallenta o salta
    Non hai pensato che per evitare sim swap Ho possa bloccare temporaneamente le mnp?
    Ma stai sereno qualche tempo ed a temporale passato farai la tua mnp

Registrato il
    Mar 2014

Citazione Messaggio inviato da werknuovo Visualizza messaggio
    Certo tutto pu accadere, anche che io divento un esperto di Fisica Quantistica, anche se ne ho seri dubbi.
    Il fatto che qui siamo fuori dalle ipotesi, questo ACCADUTO.
    Ci mettiamo poi la disinformazione su richiesta di spiegazioni?
    Ci mettiamo le tempistiche per chi doveva chiudere le stalle?
    Ci mettiamo il ca.sino che stanno generando nelle MNP col cambio seriale ??
    Queste non sono ipotesi, ma realt di un gestore INETTO.

Poi SE accadesse anche agli altri si vedr il da fare.
    Lo so che nessuno perfetto.
    ACCADUTO cosa? ti hanno portato via il numero? ad oggi segnalazioni ZERO

l'unico episodio pubblico di sim swap l'ho postato io e riguarda un tizio che si fatto abbindolare e ha fornito mail e numero di telefono ad una tizia. il resto lo hanno recuperato su Facebook e di notte gli hanno svuotato il conto corrente. SENZA DOCUMENTI e SENZA ICCID e ben prima che ho comparisse tra gli operatori

come si faceva a chiudere le stalle? cos per sapere eh... se leggi pi indietro qualcuno ha anche indicato una azienda siciliana cui viene dato in affidamento il DB per operazioni di telemarketing e presumo call center. per inciso la stessa azienda una delle due che usano quei "pivelli" di American Express per la gestione dei nuovi clienti. e se fossero stati loro (IO NON ACCUSO) o un dipendente infedele. a fare un dump dall'interno ci vuole poco

ripeto che l'unico sim swap con danno glielo hanno fatto ad uno avendo solo mail e numero di telefono. il resto stava sul profilo Facebook del tizio.

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da texxio Visualizza messaggio
    Scusa ma stare tutto il giorno a lamentarti qui cosa risolvi? Nessuno ti ha puntato la pistola per fare mnp era anche logico, come ho scritto, che se tutti vi affollate il sistema rallenta o salta
    Non hai pensato che per evitare sim swap Ho possa bloccare temporaneamente le mnp?
    Ma stai sereno qualche tempo ed a temporale passato farai la tua mnp
    La stessa cosa che risolvi tu stando qui a dare dei cogli0ni agli altri.
    E comunque ti sfugge che il problema non il ritardo, ma il blocco raffazzonato fatto da ho.

La stessa cosa che risolvi tu stando qui a dare dei cogli0ni agli altri.
    Io non do del coglione a nessuno ma sarebbe utile a tutti scrivere aggiornamenti che possona dare un contributo e non solo lamentele perch non riesci a fare mnp.
    Ripeto e tutti giorni a lamentarti non capisco cosa possa cambiare,bho?!

Registrato il
    Mar 2014

ah, per divertirmi ho guardato un po' di profili vostri. tutti con gli operatori che avete belli in mostra in firma.

primo dato che serve.

scommetto che molti di voi usano lo stesso nickname anche su Instagram o Facebook o Twitter
    e magari avete il like alla vostra banca o li avete contattati su social per delle questioni

secondo dato che serve

ora preparo uso il profilo di una bella g.nocca e a giro largo vi intorto. vuoi che un piparolo tra di voi non lo trovo? dai su basta Messenger. ti do il mio numero cos mi mandi un whatsapp e ti giro qualche fotina bella

terzo dato

la vostra mail ci si mette poco o al limite ve la chiede la tizia

quarto e ultimo dato

in una nottata vi sistemo per bene il conto corrente

ho parlato di qualche gestore? NO. perch non serve

ACCADUTO cosa? ti hanno portato via il numero? ad oggi segnalazioni ZERO

l'unico episodio pubblico di sim swap l'ho postato io e riguarda un tizio che si fatto abbindolare e ha fornito mail e numero di telefono ad una tizia. il resto lo hanno recuperato su Facebook e di notte gli hanno svuotato il conto corrente. SENZA DOCUMENTI e SENZA ICCID e ben prima che ho comparisse tra gli operatori

come si faceva a chiudere le stalle? cos per sapere eh... se leggi pi indietro qualcuno ha anche indicato una azienda siciliana cui viene dato in affidamento il DB per operazioni di telemarketing e presumo call center. per inciso la stessa azienda una delle due che usano quei "pivelli" di American Express per la gestione dei nuovi clienti. e se fossero stati loro (IO NON ACCUSO) o un dipendente infedele. a fare un dump dall'interno ci vuole poco

ripeto che l'unico sim swap con danno glielo hanno fatto ad uno avendo solo mail e numero di telefono. il resto stava sul profilo Facebook del tizio.
    Ti vedo ben informato e la cosa mi fa molto piacere.
    Quello accaduto al tipo su FACEBOOK, fa scuola...??
    Certo se mi vogliono rapinare hanno mille mila modi per farlo, anche entrare in un casa a prova di ladro....estika22i.

Ma per favore non starla a menare o fare la morale a chi si preoccupa dell'accaduto.
    Non sono un getta fiamme, anzi....
    Se vuoi difendere L'INDIFENDIBILE fapure , ma non criticare chi si sente in balia delle onde.

Una per tutte, appena messo a conoscenza dell'accaduto ho chiamato il call center HO e mi sono sentito rispondere di stare tranquillo e dormire sonni sereni.
    Cosa che ho fatto. Forse era meglio non ascoltare le sirene incantatrici e chiamare la mia Banca e stoppare il numero della Minkia che Ho mi ha detto sicuro...........
    p.s.
    NON tutti danno la mail alla prima gn.occa
    Non tutti contattano la Banca sui social
    Non tutti mettono il proprio operatore in firma.

MOLTI usano solo il numero per fare home banking o entrare nel sito INPS.

che facciamo torniamo al Medioevo ed ai Monaci Emanuensi...???
    Ultima modifica di werknuovo : 09-01-2021 alle ore 20:36

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da texxio Visualizza messaggio
    Io non do del coglione a nessuno ma sarebbe utile a tutti scrivere aggiornamenti che possona dare un contributo e non solo lamentele perch non riesci a fare mnp.
    Ripeto e tutti giorni a lamentarti non capisco cosa possa cambiare,bho?!
    Che aggiornamenti vorresti avere di sabato e domenica?
    Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

Triangolereste lasciando ho x passare a very? Ho gi cambiato la sim fisicamente in negozio lunedi mattina 4 gennaio
    Ultima modifica di yattaman_92 : 09-01-2021 alle ore 20:44

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

[...] ho parlato di qualche gestore? NO. perch non serve
    Potrebbe essere ma non hai considerato il tempo che perdi per un singolo account.
    Questo tipo di hacking per quanto tecnicamente possibile si vede solo nei film con Tom Cruise.

Citazione Messaggio inviato da -Daitan3- Visualizza messaggio
    :
    1) le app che leggono l'iccid della sim continueranno a leggere l'iccid vecchio, non ci vuole un genio per capirlo perch quelle app leggono i dati fisici presenti sulla sim pertanto quelli vecchi e NON quelli da remoto. Un esempio? le stesse app leggono anche il numero telefonico ma se si fatti una mnp su quel numero, continueranno a leggere il numero provvisorio con cui nata quella sim.
    Errato: sim HO sulla quale ho fatto portabilit (da poste mobile). l'app di lettura iccid (di Iliad) mostra correttamente il numero mappato tramite MNP e non il numero provvisorio di HO.
    • Vuoi passare ad ho. mobile e ricevere 5 in omaggio ? Scrivimi PM !

Registrato il
    Mar 2014

Potrebbe essere ma non hai considerato il tempo che perdi per un singolo account.
    Questo tipo di hacking per quanto tecnicamente possibile si vede solo nei film con Tom Cruise.
    Vaglielo a dire a questo qui che non tom cruise

https://www.finanzaonline.com/forum/...o-widiba.html?

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Vaglielo a dire a questo qui che non tom cruise

https://www.finanzaonline.com/forum/...o-widiba.html?
    Leggi tutta la storia...

Citazione Messaggio inviato da radio111 Visualizza messaggio
    Come valutate questo cambio di seriale da remoto e non pi recandosi nel negozio e cambiare la sim?
    Sicuramente pi sensato che mandare in piena zona rossa e restrizioni covid 2,5 mln di clienti a fare la sostituzione SIM in negozi che fanno ostruzionismo o sprovvisti di SIM, o coi sistemi intasati...
    Avrebbero dovuto prevederlo e attuarlo da subito.

Comunque a me l'sms di avviso odierno arrivato appena alle 17, quando gi alle 11 avevo richiesto e visualizzato il nuovo seriale...

Banned
    Registrato il
    Nov 2018

oggi ho ricevuto l'sms del cambio iccid ,ma in precendenza non ho ricevuto l'sms di furto dati.
    1 sapete se tale sms e' stato inviato anche a chi non ha ricevuto l'sms di furto dati.
    2 iccid verra' cambiato a tutti anche chi non ha ricevuto l'sms di furto dati?

Regole per postare