Pagina 82 di 110 PrimoPrimo ... 32 72 79 80 81 82 83 84 85 92 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,621 fino 1,640 di 2189
Discussione

Hanno bucato il database di HO MOBILE

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Predefinito Re: Hanno bucato il database di HO MOBILE

Citazione Messaggio inviato da gl.festa Visualizza messaggio
    Io di HO ero contento, mai avuto problemi, per curiosit volevo passare a Vodafone da diverso tempo, ma non c’erano offerta abbordabili. Ora “grazie” a questo buco, fatto la richiesta oggi in negozio Vodafone, 100giga a 9,99 €. Prezzo bloccato per 24 mesi.
    Quanto ti han fatto pagare la sim, x curiosit?
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Io di HO ero contento, mai avuto problemi, per curiosit volevo passare a Vodafone da diverso tempo, ma non cerano offerta abbordabili. Ora grazie a questo buco, fatto la richiesta oggi in negozio Vodafone, 100giga a 9,99 . Prezzo bloccato per 24 mesi.
    Veramente chi mi ha attivato la 70giga a 7.99euro gi poteva farlo da tempo, si da un bel p che le ha nel suo gruppo

Io di HO ero contento, mai avuto problemi, per curiosit volevo passare a Vodafone da diverso tempo, ma non cerano offerta abbordabili. Ora grazie a questo buco, fatto la richiesta oggi in negozio Vodafone, 100giga a 9,99 . Prezzo bloccato per 24 mesi.
    Addebito su carta o credito residuo?

Sta andando in onda il servizio su striscia sul furto dei dati di ho mobile

Siamo su STRISCIA la notizia!

Banned
    Registrato il
    Nov 2018

Citazione Messaggio inviato da -Jonathan- Visualizza messaggio
    sisi
    Che figura ....

Il servizio stato fatto bene nella parte di spiegazione di "'come difendersi" dal SIM swapping.

Non stata mai nominata Vodafone (guarda caso), anzi stato detto che al furto di dati e relativa vendita sul Deep web dobbiamo in qualche modo rassegnarci, quindi L'immagine di ho. Non ne esce granch offuscata... Sembrava quasi un servizio di "assoluzione"!!

scritto, ma se non lo fanno, non divento matto, cambio. Anzi, conoscendomi, probabilmente lo far a prescindere.

Ma secondo te, uno show di propriet di berlusconi, se la va a prendere con Vodafone?

Citazione Messaggio inviato da Blazo Visualizza messaggio
    Veramente chi mi ha attivato la 70giga a 7.99euro gi poteva farlo da tempo, si da un bel p che le ha nel suo gruppo
    Avevo contattato mesi fa un tizio su telegrm, poi per volevo terminare credito e bonus di HO. Ma ora disponibile nei negozi fisici, magari cos lho pagato di pi, ma io preferisco cos.

Citazione Messaggio inviato da usuppue Visualizza messaggio
    Addebito su carta o credito residuo?
    Credito, me lo ha fatto di default, senza che gli chiedessi nulla.

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio
    Quanto ti han fatto pagare la sim, x curiosit?
    Ho pagato in tutto 25, con incluso la prima ricarica, 1 di credito e 14 alloperatrice. Magari per voi che siete esperti una cifra alta, per me che mi intendo poco, mi sembrata ragionevole.

Ho mi ha risposto in pvt su facebook:

"Ciao, non avendo ricevuto alcuna comunicazione tramite sms, la tua utenza non risulta nella problematica. Restiamo a disposizione"

Mah...

Credo che se si spingono a dire certe affermazioni... abbiano indagato approfonditamente su quali anagrafiche sono state sottratte... pensa cosa succede se scopri che anche la tua anagrafica colpita ma loro ti dicono di stare tranquillo... come minimo potresti spellarli vivi legalmente

Credo che abbiano messo qualche consulente di sicurezza informatica che avr scavato nei meandri ed avr capito cosa e quanti dati hanno sottratto.

Almeno... lo spero per tutti voi.

Citazione Messaggio inviato da Alchimista81 Visualizza messaggio
    Credo che se si spingono a dire certe affermazioni... abbiano indagato approfonditamente su quali anagrafiche sono state sottratte... pensa cosa succede se scopri che anche la tua anagrafica colpita ma loro ti dicono di stare tranquillo... come minimo potresti spellarli vivi legalmente

Credo che abbiano messo qualche consulente di sicurezza informatica che avr scavato nei meandri ed avr capito cosa e quanti dati hanno sottratto.

Almeno... lo spero per tutti voi.
    Ti do pienamente ragione, soprattutto per la parte del spellarli vivi legalmente

Predefinito Re: SEMBREREBBE che abbiano bucato il database di HO MOBILE

Citazione Messaggio inviato da ipazia Visualizza messaggio
    In caso non dovessero rispondere, qual la procedura? Scrivere al garante della privacy?
    Ricorso al garante
    https://www.laleggepertutti.it/17198...-della-privacy
    Per tutelarti dal data breach ho. manda questa pec > link
    Very Mobile > 4.99
    Wind Absolute > 25.99

Ma secondo te, uno show di propriet di berlusconi, se la va a prendere con Vodafone?
    Ecco infatti, le tv private difficilmente diranno chi c' dietro ho mobile, trasmissioni tipo report (che sono su tv pubblica) lo potranno spiattellare...al massimo la Vodafone ritirerebbe qualche spot, ma comunque la RAI trae guadagno anche attraverso il canone, e se lo potrebbe permettere, cosa molto diversa da una tv privata come Mediaset, dove l'unica fonte di guadagno la vendita di spazi pubblicitari...

Beh secondo me per scoprire qualcosa dovremmo navigare nel dark web

Citazione Messaggio inviato da Genio.98 Visualizza messaggio
    Beh secondo me per scoprire qualcosa dovremmo navigare nel dark web
    Ecco appunto. Come si fa..?

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

[...] stato detto che al furto di dati e relativa vendita sul Deep web dobbiamo in qualche modo rassegnarci, quindi L'immagine di ho. Non ne esce granch offuscata... Sembrava quasi un servizio di "assoluzione"!!
    In effetti cos. Solo che qui molta gente pensa che i dati personali (e non sensibili) siano pi preziosi dell'arteria femorale. Per non parlare del numero della carta d'identit...

Regole per postare