Pagina 70 di 110 PrimoPrimo ... 20 60 67 68 69 70 71 72 73 80 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,381 fino 1,400 di 2189
Discussione

Hanno bucato il database di HO MOBILE

Thumbs down Re: SEMBREREBBE che abbiano bucato il database di HO MOBILE

Citazione Messaggio inviato da alealeale+++ Visualizza messaggio
    ex cliente, ricevuto oggi (via mail)

Gentile Cliente,

Ti scriviamo per informarti che purtroppo ho. Mobile, come numerose altre aziende, rimasta vittima di crimini informatici che si sono intensificati durante la pandemia.

Da analisi approfondite, tuttora in corso e in stretta collaborazione con le Autorit inquirenti, emerso che stata sottratta illegalmente una parte dei tuoi dati con riferimento solo ai dati anagrafici e dati tecnici (ormai obsoleti) della tua SIM dati.
    Non c' stata alcuna sottrazione di dati di traffico (telefonate, SMS, attivit web, etc.) n di dati bancari o relativi ai tuoi sistemi di pagamento.

Puoi trovare maggiori dettagli su ho-mobile.it/comunicazione

Il team ho.
    quindi anch'io potrei riceve ancora questo sms , sempre stato cliente ho.
    la causae' della pandemia purtoppo
    utente da tenersi alla larga : merolone80_1980

Predefinito Re: SEMBREREBBE che abbiano bucato il database di HO MOBILE

Citazione Messaggio inviato da maurodautilia Visualizza messaggio
    Comunque se qualcuno volesse passare a Vodafone da ho. con minuti ed sms illimitati + 50gb a 7€ oppure
    minuti ed sms illimitati + 70gb a 7.99 € me lo dica, vedr di aiutarlo
    passare a vodafone da ho, dopo quello che vodafone ha combinato con questa gestione? gestione a dir poco pessima.. anche no!
    meglio coopvoce e poi very, vodafone gia' era da scartare per la dismissione 3g, figurarsi ora
    Per tutelarti dal data breach ho. manda questa pec > link
    Very Mobile > 4.99
    Wind Absolute > 25.99

Comunque se qualcuno volesse passare a Vodafone da ho. con minuti ed sms illimitati + 50gb a 7€ oppure
    minuti ed sms illimitati + 70gb a 7.99 € me lo dica, vedr di aiutarlo
    Ciao!
    Ti scrivo in privato

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Comunque se qualcuno volesse passare a Vodafone da ho. con minuti ed sms illimitati + 50gb a 7 oppure
    minuti ed sms illimitati + 70gb a 7.99 me lo dica, vedr di aiutarlo
    Io!
    Non c anche la 100 gb a 9,99?
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

L'avatar di antonmax2
    Registrato il
    Apr 2007

A conferma di quanto riportato nellarticolo, questa mattina il numero HO Mobile della mia compagna sarebbe dovuto passare ad Iliad.
    Al momento nulla di fatto, aspettiamo
    iPhone 11 Pro Max operatore VODAFONE

Special Minuti 50 Giga a 9,99
    in attesa della terza rimodulazione che avverr il 6 Novembre, a breve in CoopVoce.
    Very Mobile 4,99.

Ma gli altri gestori come sono messi? Qualcuno sosteneva su facebook che gli hacker dicevano che potevano accedere anche nei sistemi degli altri gestori? Verit, fantascienza, esagerazione, bufala????

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    quindi anch'io potrei riceve ancora questo sms , sempre stato cliente ho.
    la causae' della pandemia purtoppo
    e' una mail..
    Very Mobile > 4.99
    Wind Absolute > 25.99

e' una mail..
    a me potrebbero inviarmi ancora l'sms ,ma credo che molte utenze non lo avranno ricevuta perche' si sara' perso o saltato ,ma non perche' i nostri dati non sono stati hackerati

Registrato il
    Mar 2014

passare a vodafone da ho, dopo quello che vodafone ha combinato con questa gestione? gestione a dir poco pessima.. anche no!
    meglio coopvoce e poi very, vodafone gia' era da scartare per la dismissione 3g, figurarsi ora
    vedi ci sono posti dove Vodafone riceve e bene
    e altri no

sembra il forum dei tifosi

comunque gia' si son iguaiati
    voglio vedere chi resta in ho. un opzione gratuita la chiedero' se vogliono che la chiudiamo qui.
    fai prima a vedere gli asini volare che ad ottenere quello che chiedi, mica e' la h3g dei vecchi tempi
    Very Mobile > 4.99
    Wind Absolute > 25.99

Registrato il
    Mar 2014

Comunque se qualcuno volesse passare a Vodafone da ho. con minuti ed sms illimitati + 50gb a 7 oppure
    minuti ed sms illimitati + 70gb a 7.99 me lo dica, vedr di aiutarlo
    devi dire se gratis o se dietro pagamento come un altro utente ritornato su questo thread dopo essere stato sgamato su quello di Vodafone

fai prima a vedere gli asini volare che ad ottenere quello che chiedi, mica e' la h3g dei vecchi tempi
    vuol dire che andremo avanti .........
    ma te oltre a tutelare la gente cosa chiedi ad ho per questo pastrocchio?

Citazione Messaggio inviato da spago70 Visualizza messaggio
    devi dire se gratis o se dietro pagamento come un altro utente ritornato su questo thread dopo essere stato sgamato su quello di Vodafone
    addirittura .

Citazione Messaggio inviato da gabrypen Visualizza messaggio
    Concordo con te TOTALMENTE. Tempo fa scelsi ho proprio perch era fattibile tutto online. Non mi sono mai fidato a dare la copia del documento di identit al corriere..ora vedi un po’ come siamo messi.
    Per fortuna la mia sim principale fuori fa ho da qualche mese, ma ne ho altre due che sono in fase di portabilit. Avranno anche messo a posto i sistemi ma di VodafoGne non mi fido pi. Non mi stupirebbe se ho cessasse la propria esistenza, cambiando semplicemente nome ovviamente.
    Per chi conosce la storia intera di vodafone, quanto accaduto dimostra che negli anni non cambiato nulla: sin dai tempi di omnitel sempre stato un gestore raffazzonato che ha fatto del pressapochismo e del fumo agli occhi i suoi cavalli di battaglia per infinocchiare chi ancora oggi (cascandoci) lo giudica come esempio di massimi livelli. Sono stati bravi (forse unici nel loro genere) ad individuare quei 2-3 lati da curare, trascurando malamente tutto il resto che risulti meno interessante, costruendosi immeritatamente l'immagine che tutti sappiamo. Con l'aiuto della superficialit della massa e delle mancanze della concorrenza, sono riusciti a farci cascare in parecchi, grandi aziende comprese i cui lavoratori oggi scoprono in quanti aspetti meno blasonati faccia schifo questo gestore "patinato". Comunque la pazienza la virt dei forti: poich se uno nasce co.lione non morir mai genio, a furia di sfidare la sorte, beccheranno la mazzata definitiva.

reputaziome rovinata ,chi andrebbe ora a fare una sim da loro?
    La storia ci insegna che passata la fase di "memoria" il pesce rosso ritorna a sguazzare come se non fosse successo nulla: fra qualche mese proporranno una bella promo da lasciarci gli occhi (ovviamente solo a parole) per riportare gran parte degli "alzheimer" da dove sono partiti. E' il motivo per cui non sono affatto cambiati da 25 anni e passa.

Citazione Messaggio inviato da spago70 Visualizza messaggio
    Io. Ora blinderanno il database
    Credici. ... La domanda che sorge spontanea perch non ci abbiano pensato prima, viste le vulnerabilit da c64 che erano presenti (e segnalate) fino ad ora. Per quei 2 soldi micragnosi che prendono con queste offerte, di sicuro mobiliteranno il pentagono per mettere in sicurezza i sistemi di qualcosa che fra un paio d'anni massimo potrebbe neanche pi esistere. Ecco gi l'esempio del pesce rosso di cui parlavo.

Registrato il
    Mar 2010

Perch vuoi fare questo doppio passaggio?
    Oppo Find X3 Pro (brand Tim) Tim Iron
    Galaxy Tab S5e Tim Supreme New+Tim Star 20GB
    Tim Super Mega Base ​senza modem
    Giffgaff e Orange Espaa con tariffe base

guarda che chiedere un opzione gratuita per loro alla fine non gli costerebbe nulla che chiederli dei soldi.
    sinceramente sarei contento se i miei dati non son stati copiati perche' potrebbero usare i nostri dati per fare delle truffe ,ho sta cercando di tranquillizzarmi che non ho ricevuto l'sms .ma non mi fido .

Registrato il
    Aug 2005

ma, alla penuria momentanea di SIM sostitutive, non si potrebbe sopperire presentandosi in negozio (per chi le ha!) con una delle SIM ricevute attraverso la promo "HO tanti amici"?
    - Ho-mobile a 5.99/mese
    - Fibra Infostrada a 22.90€/mese

Citazione Messaggio inviato da pippoz Visualizza messaggio
    ma, alla penuria momentanea di SIM sostitutive, non si potrebbe sopperire presentandosi in negozio (per chi le ha!) con una delle SIM ricevute attraverso la promo "HO tanti amici"?
    le sim sostitutive sono diverse da quelle per nuove attivazioni e cmq ora hanno problemi anche a sostituirle perch il server non regge.
    Quello in avatar stato il mio primo telefono. Lo usavo durante la guerra civile spagnola. Ha 72 anni. Se li porta bene vero?
    Venduto, acquistato e scambiato una infinit di volte sul mercatino!

Non voglio niente in cambio.

Citazione Messaggio inviato da antonmax2 Visualizza messaggio
    A conferma di quanto riportato nellarticolo, questa mattina il numero HO Mobile della mia compagna sarebbe dovuto passare ad Iliad.
    Al momento nulla di fatto, aspettiamo
    Non vorrei dire per io sono passata tranquillamente stamattina. Semplicemente hanno troppe richieste e si slitta al giorno lavorativo successivo. Le portabilit non sono state bloccate, semplicemente c una soglia massima di uscite giornaliere

Regole per postare