Pagina 110 di 110 PrimoPrimo ... 10 60 100 107 108 109 110
Visualizzazione risultati 2,181 fino 2,189 di 2189
Discussione

Hanno bucato il database di HO MOBILE

Predefinito Re: Hanno bucato il database di HO MOBILE

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio
    Inviare Seriale al 3424072211
    Inviando un sms a questo numero fa cambiare automaticamente il seriale oppure solo informativo?
    Iphone XR 64gb white
    Ipad Pro 9.7 32gb wifi silver
    Apple Watch 4 nike cell alluminio

Solo informativo

Citazione Messaggio inviato da gabrypen Visualizza messaggio
    Ho ricevuto risposta alla mia Pec in cui chiedevo informazioni circa il furto dei dati relativi al documento identit.
    Ebbene ho ricevuto la solita risposta preconfezionata: bla bla bla
    Nessun riferimento, e quindi nessuna risposta alla mia domanda, riguardo al documento di identit.
    Temo non lo sappiano...
    esatto rispondono col prestampato!
    io avevo utilizzato 2 diversi indirizzi email nel tempo e avrei voluto sapere quale era stato compromesso, ma non mi hanno dato risposta puntuale: probabilmente non sanno QUANDO sia iniziato il furto, quindi non sanno esattamente QUALI dati si siano fatti fott.ere

L'avatar di rawos
    Registrato il
    Oct 2007

Citazione Messaggio inviato da decibel Visualizza messaggio
    ciao ragazzi,
    mi arrivata la raccomandata da parte di HO Mobile, in cui viene indicato il famoso problema dei dati rubati.
    per io NON HO MAI AVUTO UNA SIM HO MOBILE!

Forse avevo fatto richiesta il giorno del debutto online, ma non era andata a buon fine.
    quindi anche i miei dati sono stati venduti? ma che cavolo!!
    Stessa tua identica situazione, neanche ricordavo pi di aver cercato di prendere una sim ho al debutto quando erano introvabili. Avevo dato per scontato anche io che non essendo diventato cliente non avessero tenuto i miei dati e invece...

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Confermate che rimasto impossibile inviare la richiesta di seriale con sim in sottocredito?
    Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

Citazione Messaggio inviato da mcllcu Visualizza messaggio
    Confermate che rimasto impossibile inviare la richiesta di seriale con sim in sottocredito?
    Inizialmente non era possibile, poi dopo alcuni giorni hanno permesso di inviare il messaggio anche a credito negativo. E dal 22 febbraio sar possibile visualizzare il nuovo seriale anche tramite lpp ufficiale.

Fonte

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da anigar Visualizza messaggio
    Inizialmente non era possibile, poi dopo alcuni giorni hanno permesso di inviare il messaggio anche a credito negativo. E dal 22 febbraio sar possibile visualizzare il nuovo seriale anche tramite lpp ufficiale.

Fonte
    Ok, grazie

Comunque da notizie apparse in rete, pare che dal 22.02 sar possibile conoscere il seriale direttamente dall'app ho. nella sezione "Gestisco il mio profilo" previa autorizzazione tramite OTP
    Pere che il pompelmo faccia mele
    ho. 70 Giga - 5,99 ~ SAMSUNG Galaxy S21 Phantom Gray+Fossil Q Explorist HR ~ iPad mini2
    WINDTRE Internet 100
    +FRITZ!Box7490 ~ iMac 27"

Come anticipato, stata implementata la visualizzazione del seriale direttamente da App o Area Personale del sito web; inoltre, cosa ancora pi importante, hanno aggiunto la possibilit di ricevere la SIM sostitutiva direttamente a casa ed attivarla sempre via App o Area Personale, cos come riportato anche nelle FAQ aggiornate:

Non voglio/posso andare in negozio. Potete spedirmi la SIM?

• Puoi richiedere la spedizione della SIM a casa e procedere con la sostituzione della tua vecchia SIM accedendo allarea gestisco il mio profilo i miei numeri nellapp e sul sito di ho.

Pere che il pompelmo faccia mele
    ho. 70 Giga - 5,99 ~ SAMSUNG Galaxy S21 Phantom Gray+Fossil Q Explorist HR ~ iPad mini2
    WINDTRE Internet 100
    +FRITZ!Box7490 ~ iMac 27"

Regole per postare