Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

Linea occupata quando sono libero

Predefinito Linea occupata quando sono libero

È da agosto che non riesco a risolvere un problema sul mio numero voda. Un pratica chi chiama mi trova occupato quando in realtà sono libero, se richiama subito dopo mi trova libero. Ho sempre applicato le stringhe che mi hanno dato gli operatori del call center , ma il problema continua. Consigli ?
    Grazie

Predefinito Re: Linea occupata quando sono libero

chiedi un reset della linea, se vedi che questo "strano" difetto continua, cambia operatore stai qualche mese fuori vodafone e poi (se vuoi) ritorna, a volte questi piccoli disservizi sono difficili di far capire al reparto competente, per loro quasi sempre è colpa del cliente

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da drason Visualizza messaggio
    È da agosto che non riesco a risolvere un problema sul mio numero voda. Un pratica chi chiama mi trova occupato quando in realtà sono libero, se richiama subito dopo mi trova libero. Ho sempre applicato le stringhe che mi hanno dato gli operatori del call center , ma il problema continua. Consigli ?
    Grazie
    Quindi hai già applicato ##002# invio?
    Hai provato a mettere la sim in un altro telefono?
    Sicuro che un’opzione tipo “non disturbare” non si attiva quando il telefono va in stand by?

L'avatar di fatelo
    Registrato il
    Oct 2008

Hai provato a disattivare il Volte? Talvolta è responsabile di problemi di reperibilità.

Regole per postare