Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
Discussione

Personal Number

Registrato il
    Sep 2011

Predefinito Personal Number

Ciao ragazzi.
    Windtre ti offre la possibilità di scegliere una numerazione preferita ? La 3 un tempo lo permetteva con l’offerta personal number.

Predefinito Re: Personal Number

no
    puoi provare in negozio che ti possano fare scegliere tra le numerazioni a disposizione in quel momento
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Vodafone - TIM - PosteMobile - VeryMobile - 1Mobile

Registrato il
    Sep 2011

Grazie per la risposta 👍

Una domanda che ho sempre voluto fare, ma non ho mai osato fare!

Quindi, con la fusione si è perso il favoloso servizio "CAMBIA NUMERO" che la ex TRE metteva a disposizione ai suoi clienti: GRATIS (numero randomico), 10 Euro (personal number), 20 Euro (gold number), 90 Euro (top number).

CHE PECCATO, ragazzi!!!!!

Io ho mi pare 6 top number presi con la ex Tre.
    Dovro' tenermeli cari, a quanto pare.
    Search is Your Friend..... Or I am your enemy!! ;-)

Quindi con Windtre l'unico modo per cambiare numero è:

a) Attivare una sim di gestore concorrente a Windtre;
    b) Fare portabilità in sovrascrittura dal gestore concorrente, al numero attuale Windtre che si possiede, che viene così sovrascritto.
    Search is Your Friend..... Or I am your enemy!! ;-)

Registrato il
    Sep 2011

Citazione Messaggio inviato da Geometra Dal Macigno Visualizza messaggio

Quindi, con la fusione si è perso il favoloso servizio "CAMBIA NUMERO" che la ex TRE metteva a disposizione ai suoi clienti: GRATIS (numero randomico), 10 Euro (personal number), 20 Euro (gold number), 90 Euro (top number).

E se ci fosse qui tra noi del forum, qualcuno che lavora per windtre,disposto ad aiutarci ?😋

Citazione Messaggio inviato da Geometra Dal Macigno Visualizza messaggio

E' proprio cosi... Io a suo tempo feci i "gemelli" del mio 348 e del mio 335
    On ne voit bien qu'avec le coeur. L'essentiel est invisible pour les yeux..

Citazione Messaggio inviato da ducadicamastra Visualizza messaggio
    anch'io sono riuscito a "trovare" lo stesso numero (top) sia in 393 che 392 ... più 2 altre numerazioni con la mia data di nascita e di mia moglie. è un vero peccato che questa opzione non sia più disponibile per noi "collezionisti"

Citazione Messaggio inviato da ducadicamastra Visualizza messaggio
    Che peccato! Anche io feci il gemello del mio 329 (con un 392 - quindi il bello è che le cifre sono identiche, solo quelle due invertite).
    Firma

I clienti ex 3 fino a quando non verranno migrati sul sistema windtre tramite soft migration avranno sempre la possibilità di usufruire del servizio Personal Number

piccolo OT (forse?), ma ad oggi è possibile ottenere un 392?
    Con nuova SIM non penso, con una SIM "pura" W3 ho capito che non è possibile perché non c'è più il servizio Personal Number, riciclando una sim ex 3 (ancora attiva e funzionante)?

Citazione Messaggio inviato da ShaunX411 Visualizza messaggio
    piccolo OT (forse?), ma ad oggi è possibile ottenere un 392?
    Con nuova SIM non penso, con una SIM "pura" W3 ho capito che non è possibile perché non c'è più il servizio Personal Number, riciclando una sim ex 3 (ancora attiva e funzionante)?
    perdonatemi, per non intasare la conversazione ho aperto discussione apposita.

Regole per postare